Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le parole di Elkann alla cena di Natale un elogio anche a Spalletti: "State diventando una squadra sempre più forte"

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Due inchieste in 20 anni, la prima iniziata quando Elkann era un ragazzino, non sono un giorno sie l' altro pure.

Non hai molto senso delle realtà.

Acciaio scadente

la scuola di Perugia

Calcioscommesse con Conte

Alto Piemonte

6 in 17 anni

poi anche fossero due, mi citi degli altri club italiani un campionario simile?

e ripeto, glissi sempre sul secondo punto, ovvero che se tu non stronchi sul nascere i deliranti come venne fatto con Zeffirelli te li ritrovi poi con la toga da pm a costruire inchieste sul loro sentimento

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Difesa legale l' ha pagata regolarmente.

Mediatica e caciarona non fa per lui, come peraltro non faceva per il nonno.

Del resto anche i tifosi che cianciano su internet non è ch han fatto granché.

Per farsi inchiappettare. .ghgh

Tu che hai fatto? 

Difendi la Juve? 

Mi sembri il solito smidollato che porge sempre l'altra guancia. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io faccio orgogliosamente parte di quella percentuale, spero non tanto piccola, di quelli a cui JE piace molto ed e' felicissimo che Exor resti alla guida di questa societa' e sono straconvinto che le nuove generazioni della famiglia siano ancora piu' legate alla squadra. Preferisco l'amore, la vicinanza e la passione di una famiglia con una storia centenaria piuttosto che asettici gruppi di investitori rampanti senza una storia o arabi smiliardatori con un futuro tutto da scrivere e pieno di punti interrogativi.

Si, penso anch'io che i figli di Elkan ne capiscano di più di calcio, e siano anche più affezionati e appassionati di lui ai colori bianconeri. Ricordo ancora le lacrime di Leone quando perdemmo la finale di CL, contro il Real. Speriamo prendano presto in mano le redini della società. Serve passione e competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Sulatesta said:

Si, penso anch'io che i figli di Elkan ne capiscano di più di calcio, e siano anche più affezionati e appassionati di lui ai colori bianconeri. Ricordo ancora le lacrime di Leone quando perdemmo la finale di CL, contro il Real. Speriamo prendano presto in mano le redini della società. Serve passione e competenza. 

Ha due figli ventenni e considerando la precocità in famiglia ne sentiremo parlare molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Il figlio comunque si chiama Oceano, Leone è il Papa americano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Neanche le parole a una cena insieme vanno bene. A na certa che palle oh! 

Come darti torto... siamo affetti da una latente patologia di inferiorità. Si è vero si può dire di tutto alla famiglia ma l'identità storica è ancora decifrabile. Piuttosto, chiediamoci se noi tifosi stiamo facendo abbastanza, se la stiamo sostenendo come si deve...? Io vedo sempre troppa aria di teatro. Vedo poco interesse in generale a coprire di bianconero i bambini e farli diventare gobbi come noi. Io sto facendo tremendamente fatica ma ci sto provando con 2 figli piccoli. Ognuno deve fare la sua parte. Fuori e dentro lo stadio che è ancora troppo teatro e poco arena. E noi non stiamo coinvolgendo come dovremmo le nuove generazioni. Prima guardiamo a cosa facciamo noi e poi eventualmente... Contestiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Il figlio comunque si chiama Oceano, Leone è il Papa americano...

JE ha tre figli; due maschi: Oceano Noah Elkann nato nel 2012 e Leone Mosè Elkann, nato nel 2015 ; ed una femmina: Vita Sofia Elkann, nata nel 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

JE ha tre figli; due maschi: Oceano Noah Elkann nato nel 2012 e Leone Mosè Elkann, nato nel 2015 ; ed una femmina: Vita Sofia Elkann, nata nel 2018.

Sì ma quello che piagneva era Oceano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tavolo principale assieme a JE, c'erano, a quanto pare Spalletti e Locatelli oltre ai due figli di JE. Oceano (il supertifoso) pare abbia chiacchierato a lungo con Locatelli mentre il padre ha chiacchierato lungamente col mister (Fonte Tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Sì ma quello che piagneva era Oceano

Ma no. Era Leone. Però se ti fa piacere non discuto più. Leone è il Papa ed era Oceano che piangeva. Va bene così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Acciaio scadente

la scuola di Perugia

Alto Piemonte

6 in 17 anni

e ripeto, glissi sempre sul secondo punto, ovvero che se tu non stronchi sul nascere i deliranti come venne fatto con Zeffirelli te li ritrovi poi con la toga da pm a costruire inchieste sul loro sentimento

Bob, ai tempi dell'Avvocato non ci avrebbero mai toccato per il peso che aveva. Appena mancato lui ed Umberto...

E' talmente palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche mi stanno tutte bene ma quando sono argomentate. La storia del cricket, perdonatemi, è una cavolata enorme. Scommetto che tutti quelli che citano la cosa nemmeno sanno concretamente di cosa stiano parlando.

Voglio ricordare qui la cosa. Una società Real Estate allora partecipata da EXOR in quota minoritaria  (e che oggi nemmeno fa più parte della galassia di società Exor) aveva deciso di fare un investimento immobiliare nelle vicinanze di un campo da Cricket in una nazione dove questo sport è molto popolare. La cosa poi nemmeno si fece ma da allora il binomio Elkann - cricket per alcuni è diventato indissolubile come se Elkann stesso avesse dichiarato chissà quale legame personale con quello sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, skidrow ha scritto:

Nelle pagine di musica è ancora peggio 😆

Se intendi i forum o siti di musica si.

Belin ogni tanto scrivo su metallitalia ma è da delirio totale 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

John avrà saputo del premio theter senz'altro :uhmm:

E ci ha subitro smollato il premio Ottolini! Che manco raddoppia... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz non ci credevo.  Ma davvero sul topic della cena di natale avete attaccato con le inchieste,i processi, i pm e i poteri forti

Buon natale a tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Azz non ci credevo.  Ma davvero sul topic della cena di natale avete attaccato con le inchieste,i processi, i pm e i poteri forti

Buon natale a tutti 

non ci credevi perchè sei buono nel cuore e, secondo certo luoghi comuni...non un vero juventino "militante" .amici

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Acciaio scadente

la scuola di Perugia

Alto Piemonte

6 in 17 anni

esatto..i veri agnelli per infinitamente meno di quello che ci fanno da anni

hanno smazzolato di brutto zeffirelli per mettere in guardia tutti gli altri dal permettersi certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti