Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus torna a Pisa dopo 34 anni, sold out raggiunto in poche ore"

Post in rilievo

A Pisa la Juventus torna dopo 34 anni e per i padroni di casa sarà comunque una festa alla quale tutti in città hanno provato a partecipare: sono bastate poche ore venerdì scorso all'apertura della vendita dei biglietti per far scattare il sold out. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, quanto passa il tempo. Avevo ancora i capelli lunghi. O meglio, avevo ancora i capelli. 

Erano gli anni del Cholo Simeone al Pisa. Ho speso un botto al fantacalcio per prenderlo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavorando a quei tempi a Spezia, ero presente quel giorno allo stadio nel 1991. La tripletta di Casiraghi, la ricordo come fosse ieri, malgrado il Presidente Anconetani (proprio sotto a 10 metri da me) avesse buttato ben 2 confezioni di sale in campo (era superstizioso), prima che iniziasse la partita! :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi...

Personaggi come anconetani o rozzi oggi non esisterebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bei tempi...

Personaggi come anconetani o rozzi oggi non esisterebbero

altri tempi, ossia, quando i Presidenti avevano una passione sfrenata per la propria squadra di calcio! In particolar modo i 2 da te citati che rimarranno nella storia! .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io c'ero in quel gennaio del 1991,avevo 12 anni ed era la prima volta in assoluto che vedevo la Juve dal vivo...Che Emozione!!!(vincemmo 5-1 e nel Pisa giocava Padovano)

Con le nuove norme di sicurezza gli spettatori saranno circa 14.000 ma quel giorno c'erano 25.000 persone con tanti tifosi bianconeri Toscani ma soprattutto Livornesi,tanto per smentire i tifosi della Biorentina che sostengono che la Toscana è un feudo viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cavoli, quanto passa il tempo. Avevo ancora i capelli lunghi. O meglio, avevo ancora i capelli. 

Erano gli anni del Cholo Simeone al Pisa. Ho speso un botto al fantacalcio per prenderlo. 

Io stravedevo per Mario Been.

In realtà l'avrò visto giocare mezza volta e probabilmentee ra un giocatore modesto ma, ai tempi leggevo il Guerino coi nomi dei nuovi stranieri, e mi pareva il nome di un giocatore forte (come Lajos Detari...che era forte davvero eh).

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Basta che non gli facciamo regali per ringraziarli del sold out .nono

Eh, ma il sold out lo fanno loro eh, giochiamo in trasferta. Non ci guadagnamo niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo bene le sfide del 90-91 col Pisa che in tutto furono ben 4, perché li affrontammo anche in coppa Italia andata e ritorno.

Mi è rimasta in mente soprattutto la sfida di ritorno di campionato al Delle Alpi, perché fu la partita che rivide il ritorno al gol di Totò Schillaci dopo un digiuno di circa 6 mesi !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare 3 punti di cattiveria e dare continuità, altrimenti i 6 punti difficili contro Bologna e Roma saranno serviti a poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ossessione🌟Champions ha scritto:

Anch'io c'ero in quel gennaio del 1991,avevo 12 anni ed era la prima volta in assoluto che vedevo la Juve dal vivo...Che Emozione!!!(vincemmo 5-1 e nel Pisa giocava Padovano)

Con le nuove norme di sicurezza gli spettatori saranno circa 14.000 ma quel giorno c'erano 25.000 persone con tanti tifosi bianconeri Toscani ma soprattutto Livornesi,tanto per smentire i tifosi della Biorentina che sostengono che la Toscana è un feudo viola

Ma è omologato per la Serie A con una capienza di soli 14000 posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

L'ultima volta che ho visto una partita col Pisa dal vivo c'era Berggren e finì 3-2 per noi 😁

Direi a memoria campionato 82/83, nona giornata del girone di andata. Per noi segnarono platini rossi su rigore e bettega..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, saxon ha scritto:

Direi a memoria campionato 82/83, nona giornata del girone di andata. Per noi segnarono platini rossi su rigore e bettega..

Esatto... Tra l'altro gran gol di Platini con azione ubriacante, raramente ricordato, nel periodo in cui ancora soffriva di pubalgia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.