Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Se davvero cedono miretti a titolo definitivo per me facciamo una cavolata pazzesca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me non c'è stato nulla di cannato nella formazione iniziale,tolto koop a cui preferisco anche il.magazziniere specie in quella posizione.

Ma david,questo david,non può essere mai sbagliato tenerlo fuori,gli preferisco openda anche bendato e zoppo e zhegrova credo lo vedano anche i sassi che ha 15/20 minuti di autonomia se va bene.

In realtà David garantisce più qualità nei tocchi, ma secondo me al momento Spalletti ne ha fatto una questione di attitudine.

Openda confusionario ma almeno da sempre il 100%,David molta più qualità ma sembra ancora che ti stia facendo un piacere a scendere in campo 

Poi oh io è dalla prima che continuo a vederlo lentissimo...essere in ritardo di condizione ci può stare fino a ottobre ma dopo dovresti esserci.. siano a gennaio praticamente e a me sembra ancora fuori condizione..non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Quello probabilmente perché Spalletti l'ha preso per le palle dopo l'ultima * in difesa.

Sicuramente, vuol dire che ha capito che se vuole giocare non può permettersi certi atteggiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Thuram male ma quantomeno lui di errori grossolani che ti costano una partita ne fa raramente 

L'unico errore che ci costa un gol è stato quello di Firenze 

Il problema è che dobbiamo sempre scegliere se fa meno male un calcio negli zebedei o sui denti 

E su questo....sono con te tutta la vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Miretti deve giocare, guai darlo via a gennaio

Anche da lui a volte ci si aspetta di più, non è certo la soluzione ai nostri problemi, ma da CC avanzato è meglio di Koopmeiners o magari uguale, ma senza costare 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Fortuna un par de ciufoli :d

Gioco sempre in mano a noi, spesso propositivi e padroni del campo, prodotto tanto e concretizzato molto poco come accade spesso , a parte gli ultimi 20minuti

Saremo stati sicuramente fortunati, ma così come loro potevano segnare due volte sui legni, noi potevamo farne 5/6 allora

A me sembra che la mano del mister sia palese ora, credo siamo più organizzati tatticamente rispetto al recente passato

Stiamo facendo un gran bel filotto, unico neo Napoli, per il resto si produce tanto, tutti o quasi si sentono importanti e fanno la loro parte, chi più chi meno

Non siamo una Ferrari, ma nemmeno scarsi; certo, ci vorrebbero un paio di innesti mirati in questo mercato invernale

Brutto da dire ma purtroppo tre mesi con Tudor buttati

Ovviamente lo scudetto è un miraggio, e sarà durissima anche per il quarto posto vista la concorrenza agguerrita di Roma, Atalanta, Como e Bologna (visto che i primi tre sono già occupati da Napoli e milanesi)

Ah allora qualcuno l'ha vista la partita,ok che non siamo stati precisi e bellissimi ma la partita l'abbiamo fatta noi,il pisa ha creato quelle 2-3 situazioni o in contropiede o per errori nostri, sfruttando comunque la nostra pochezza aerea.

Ma la vittoria è sicuramente meritata,fossimo stati meno leziosi negli ultimi metri si poteva risolvere con meno patemi,di certo il pisa ha fatto il suo legittimo catenaccio,non è che ci ha schiacciato,ma a qualcuno piace fare la narrazione catastrofista e vabbe.

Manca velocità e un po di pulizia tecnica, arriverà giocando e magari inserendo gente giusta a gennaio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, francyy ha scritto:

Super felice per la vittoria! Davvero fondamentale!

Ragazzi però la rimessa di Cambiaso è stata un qualcosa di tragicomico… io non ho parole

Ogni tot gli si spegne il cervello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Vado un po' fuori tema, ma quanto sarebbe straordinariamente bello vincere questo scudetto e vedere retrocedere la Fiorentina?  È bello sognare, poi non succede ma se ........😊

Sarebbe splendido ma non capiterà nessuna delle 2 cose temo...era capitato nel 2002

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito la terribile, terribile partita che stavamo facendo svolta quando esce Locatelli e la palla comincia a girare molto piu fluida ed in maniera non scolastica.

Vorrei capire cosa serve davvero per giocare sempre come a Roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, M4RK said:

.ghgh 

sono ingiocabili

di bremer che sfiora la pelle dello scarpino di pellegrini (roma) ne hanno parlato a dirotto

questo fatto sparito da ovunque

o ci adeguiamo a loro combattendo questa mafia o sarà impossibile tornare grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Koop sarebbe stato preso per quello, a Bergamo ogni tiro era praticamente in porta.

Abbiamo pagato 60 milioni per un centrocampista che potesse portare gol e invece ci troviamo a farlo giocare difensore perché ha i piedi migliori di un centrale 

Io oggi vorrei chiedergli: perché hai calciato di dx quando facendo una finta, rientrando sul sx avresti fatto gol al 99,9%? 

Ma soprattutto a Bergamo avresti fatto proprio questo, perché qui da noi addirittura vai a calciare col piede debole? 

Scotta così tanto la palla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante e dico meritata

Ci sono alcuni elementi incomprensibili: Mackennie fa sfacelo a destra e viene messo a sinistra . Koop non sa fare la mezza punta e viene messo mezza punta. Miretti dimostra di avere piedi e gioca in avanti e non vede il campo. Joao Mario continua a non giocare anche se cjambiaso non ne azzecca una.

Non si può non vedere che c'è un gran passo avanti sul gioco e come mentalità, ma preoccupa che si torni ogni volta ad improvvisare e regalare un tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara difficile come pensavo. Spalletti però non può lasciare David in panchina nel primo tempo. Eravamo spuntati ed è logico che facessimo fatica in attacco. Tra fine primo tempo e inizio ripresa abbiamo rischiato l'osso del collo. Se fossimo andati sotto difficilmente l'avremmo ribaltata. Poi un gollonzo ci ha spianato la strada, ma senza un regista non andiamo da nessuna parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

In realtà David garantisce più qualità nei tocchi, ma secondo me al momento Spalletti ne ha fatto una questione di attitudine.

Openda confusionario ma almeno da sempre il 100%,David molta più qualità ma sembra ancora che ti stia facendo un piacere a scendere in campo 

Poi oh io è dalla prima che continuo a vederlo lentissimo...essere in ritardo di condizione ci può stare fino a ottobre ma dopo dovresti esserci.. siano a gennaio praticamente e a me sembra ancora fuori condizione..non lo so 

La realtà è che in due non ne fanno uno buono, sono troppo limitati e limitanti. Uno è rapido, l'altro fa qualche bel tocco e dialoga con il centrocampo, ma poi? I gol? Solo tap in davanti alla porta? Nessuna giocata improvvisa che possa cambiare la partita, dribbling, tiri da fuori. E non sono nemmeno centravanti fisici che se non ci arrivano con la tecnica si mettono in area a fare a sportellate e qualcosa combinano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che si è avuta la riprova che patiamo le squadre che chiudono gli spazi e pensano più a distruggere che a proporre.

Se con Bologna e Roma abbiano creato occasioni a ripetizione, stasera davvero sterili e improduttivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Se davvero cedono miretti a titolo definitivo per me facciamo una cavolata pazzesca.

Miretti é il centrocampista più tecnico che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao titolare a stanare e Zhegrova l'ultima mezz'ora a dare il colpo di grazia. Questo il piano partita con modulo 4 3 3. Questa la base di partenza la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà cosa gli passa per la testa certe volte 🙄

Bisognerebbe avercela la testa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti