Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Pisa-Juventus: torna Koopmeiners, dubbi in mezzo e sulla trequarti"

Post in rilievo

A Pisa rientra Koopmeiners e dietro potrebbe iniziare dalla panchina Bremer che va gestito dopo il rientro, a centrocampo spazio a Kostic e possibile utilizzo di Miretti che potrebbe sostituire Thuram o Locatelli.

Per il terzetto avanzato Conceiçao rimane in forte dubbio e al suo posto si candidano McKennie o Zhegrova in recupero da una sindrome influenzale. 

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram/Miretti, Locatelli, Kostic; McKennie/Zhegrova, Yildiz; Openda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...mi riesce difficile capire il senso di panchinare Bremer, spostando Kelly al centro, pur di far giocare l'olandese

Capisco che non dobbiamo incontrare il Real Madrid, ma non sarebbe il caso di far affiatare i 3 centrali e aumentare il minutaggio a Bremer?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una trasferta come quella di Pisa onestamente condividerei l’idea di dosare il minutaggio di Bremer anche se va detto che per noi le partite sono tutte difficili. Siamo nella situazione in cui un passo falso potrebbe costare molto caro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Non farei tutti questi cambi adesso si gioca una volta alla settimana

appunto 🤷‍♂️ E occhio a sottovalutare troppo il Pisa, visto che ha pareggiato a Cagliari, un campo difficile per tutti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sta bene ed era titolare sabato scorso mi aspetto che giochi. È passata una settimana, tempo più che abbondante per recuperare. Giusto gestire Bremer, e tutti quelli che hanno accusato malanni seppur leggeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a Pisa debba giocare la migliore formazione possibile per fare continuità ad un buon momento.

Poi dalla prossima, visto che saranno 3 partite in una settimana (Lecce, Sassuolo, Cremonese) si potrà pensare a fare delle rotazioni per ottimizzare gli sforzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Non farei tutti questi cambi adesso si gioca una volta alla settimana

C'è da dire che alcuni sono ipotetici, come quello di Bremer (che però avrebbe il senso di non forzarlo troppo, quindi magari entra a gara in corso, anche se devo dire che Koop in quel ruolo non lo condivido), mentre altri sono quasi obbligati come quello di Chico (e proprio nella prospettiva di mantenere qualcuno che possa fare lo stesso tipo di lavoro fatto sabato da Conceicao, penso sia posizionato Cambiaso a destra con Kostic a sinistra), senza contare Zhegrova che praticamente per ora non si è allenato.

L'unico cambio non dovuto a infortuni sarebbe quello a centrocampo con Miretti, ma va detto che Locatelli e Thuram ne hanno giocate tantissime e, anche se non si gioca ogni tre giorni, è un bene farli rifiatare ora che abbiamo partite "meno probanti" (anche se il Pisa, soprattutto in casa, è una bella gatta da pelare e ha messo in difficoltà anche i prescritti). ;-)

P.s.: buon Natale 🎅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a sentire puzza di bruciato .ghgh 

Dopo aver regalato punti all'ultima e alla terzultima, ci manca solo di completare l'opera con la penultima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

E io che speravo di vedere la difesa a 4

Ora che abbiamo fuori Gatti e Rugani, oltre a Cabal, con Bremer che va gestito, la difesa a 4 te la scordi. Se ne riparla magari a febbraio. E' uno stato di necessità non una questione tattica. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sommandoli tutti e due, non ne fanno uno mezzo buono...

Dicevamo lo stesso di Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

C'è da dire che alcuni sono ipotetici, come quello di Bremer (che però avrebbe il senso di non forzarlo troppo, quindi magari entra a gara in corso, anche se devo dire che Koop in quel ruolo non lo condivido), mentre altri sono quasi obbligati come quello di Chico (e proprio nella prospettiva di mantenere qualcuno che possa fare lo stesso tipo di lavoro fatto sabato da Conceicao, penso sia posizionato Cambiaso a destra con Kostic a sinistra), senza contare Zhegrova che praticamente per ora non si è allenato.

L'unico cambio non dovuto a infortuni sarebbe quello a centrocampo con Miretti, ma va detto che Locatelli e Thuram ne hanno giocate tantissime e, anche se non si gioca ogni tre giorni, è un bene farli rifiatare ora che abbiamo partite "meno probanti" (anche se il Pisa, soprattutto in casa, è una bella gatta da pelare e ha messo in difficoltà anche i prescritti). ;-)

P.s.: buon Natale 🎅

Buon natale anche a te. Chi ha avuto problemi anche piccoli tipo chico o wes è giusto non giochi però bremer potrebbe riposare settimana prossima quando ci saranno 3 partite. Locatelli e thuram sono in un buon momento (thuram mi sembra in ripresa) andrei avanti così, bisogna battere il ferro finché è caldo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Dicevamo lo stesso di Kelly.

personalmente MAI detto. Sicuramente mi stai confondendo con qualcun altro 🤷‍♂️

Per contro, ho sempre scritto che i 2 da te citati non fossero roba da Juventus. E ho anche scritto, che avrei tenuto Fagioli (cercando di recuperarlo) e spedito Miretti. In quanto, per intelligenza calcistica e bontà di piedi, vale 3 Miretti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gleison ha scritto:

Buon natale anche a te. Chi ha avuto problemi anche piccoli tipo chico o wes è giusto non giochi però bremer potrebbe riposare settimana prossima quando ci saranno 3 partite. Locatelli e thuram sono in un buon momento (thuram mi sembra in ripresa) andrei avanti così, bisogna battere il ferro finché è caldo 🤣

Assolutamente, ma non vorrei che per battere troppo 'sto ferro che è caldo poi lo rompiamo del tutto sefz

Scherzi a parte, sai cos'è? Bremer, lo abbiamo appurato tutti, se c'è o non c'è lo notiamo, eccome se lo notiamo. Per questo motivo, dato che è rientrato da poco, secondo me se non lo fanno giocare è perché hanno fatto due conti e, visto che con la Roma è dovuto uscire anzitempo perché non ce la faceva più, preferiscono non spremerlo troppo, ora che comunque abbiamo gare teoricamente più alla portata. Magari lo faranno entrare a partita in corso come contro il Bologna, almeno per non fargli perdere di già il ritmo gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affronteremo una squadra che ha fatto girare le scatole a quasi tutte, Napoli, Milan e Inter in primis. L'unica imbarcata presa è stato un 4-0 a Bologna dove comunque rimasero in 10 dopo l'1-0. Inoltre in attacco sono veramente particolari: su 12 gol fatti, uno solo in casa (vincendo, tra l'altro). E' chiaro che tra noi e loro, tecnicamente, ci sono tre categorie di differenza, ma sono una squadra che corre molto. Ci sarà da avere molta pazienza secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paulace ha scritto:

Spero  che Bremer abbia solo bisogno di cautela x tornare a pieno regime. Averlo al 100℅ pre-infortuni sarebbe un upgrade totale x questa squadra

Quest'anno per me dovrebbe giocare solo big match, tanto si è capito che non riesce a recuperare, è da inizio stagione che al 60 esimo si butta a terra e non ce la fa più.

L'anno prossimo si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti