Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno vinto praticamente tutte e tranne il Bologna .Speriamo che domani almeno il Genoa pareggia ma ci credo poco 

Se gioca il portiere,Sommariva,che è entrato contro l'atalanta dopo l'espulsione di Leali è già bello se non segnano crossando .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi ma ho guardato un po' i risultati di sti morti di fame in generale dal 2022 contro le squadre di A

solo il Torino ha una resa simile, con l'aggravante di non fare un gol a ste m da novembre 2023

per dire noi, che siamo non proprio una macchina da gol, nel medesimo periodo abbiamo realizzato 10 gol in 5 gare a questi contro i 0 loro in 5

facciamoci due domande di sta anomalia

L’anomalia è evidente, però questo tipo di gioco, contro di loro non funziona mai (anche il Torino infatti per anni ha scimmiottato il modello Gasperini e giocato esattamente come loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno vinto praticamente tutte e tranne il Bologna .Speriamo che domani almeno il Genoa pareggia ma ci credo poco 

A me interessano quelle che stanno davanti non quelle che stanno dietro. 

Voglio recuperare punti su chi sta davanti .

Già alla prossima secondo me qualcosa rosicchiamo a chi sta davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusa ma ti ricordi quando i tifosi degli Onesti insinuavano che il Sassuolo fosse la nostra succursale?? nonostante ci abbia battuto almeno 2 volte nei primi 4 anni di Serie A?

secondo te cosa dovremmo pensare di un Atalanta tra le prima 4 del campionato che per 7 anni gli regala sempre 2 partite l'anno?

Infatti quei commenti dell'epoca erano ridicoli e io mi facevo solo grosse risate su come vivessero male la nostra superiorità.

Credo di essere semplicemente coerente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Morale di questo messaggio come di molti altri: il campionato è regolare solo se lo vince la mia squadra.

Come per tutti gli interisti, i napoletani, i romanisti ecc ecc., nessuna differenza.

Quando non ci sono episodi arbitrali allora ci si inventa gli "scamsamenti" o cavolate simili (come se fosse possibile organizzare complotti di questo tipo senza che nessuno mai li scopra o nessuno li denunci... basterebbe metterci il cervello).

Ed il tutto solo per rosicare meno o per poter dire agli avversari "ok avete vinto ma avete rubato" o "non sono più così forti", in un eterno bar sport.

Ma questi concetti li copi e incolli dal blocco note o li scrivi ogni volta da zero ? .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa inutile esaltazione dei prescritti, non dimentichiamoci che il 2025 finirà con 0 titoli con una serie di sconfitte e mazzate in ogni competizione, difficilmente replicabili da altri...

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

I primi 5 posti della classifica si stanno delineando sempre più.  Immagino una lotta punto a punto fra noi e la Roma e le altre 3 staccate. Ma spero di far meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Infatti quei commenti dell'epoca erano ridicoli e io mi facevo solo grosse risate su come vivessero male la nostra superiorità.

Credo di essere semplicemente coerente.

hai riso tanto che intanto i vari fenomeni alla Santoriello ci hanno intanto fatto sopra un'inchiesta su ste stroncate e hai visto come è finita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Palladino sembra un altro pompato come Italiano, da quant'è che ha rilevato l'Atalanta? Un mese e mezzo? Beh io ancora devo vedere dargli una svolta a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma questi concetti li copi e incolli dal blocco note o li scrivi ogni volta da zero ? .ghgh

Pare ci sia Marotta dietro l' assassinio di Kennedy.

Fossi in te indagherei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I primi 5 posti della classifica si stanno delineando sempre più.  Immagino una lotta punto a punto fra noi e la Roma e le altre 3 staccate. Ma spero di far meglio 

Ma il Milan non saprei ho l’impressione che perderà molti punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Morale di questo messaggio come di molti altri: il campionato è regolare solo se lo vince la mia squadra.

Come per tutti gli interisti, i napoletani, i romanisti ecc ecc., nessuna differenza.

Quando non ci sono episodi arbitrali allora ci si inventa gli "scamsamenti" o cavolate simili (come se fosse possibile organizzare complotti di questo tipo senza che nessuno mai li scopra o nessuno li denunci... basterebbe metterci il cervello).

Ed il tutto solo per rosicare meno o per poter dire agli avversari "ok avete vinto ma avete rubato" o "non sono più così forti", in un eterno bar sport.

Torna su fognafans prescritto

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Pare ci sia Marotta dietro l' assassinio di Kennedy.

Fossi in te indagherei....

Eh che permaloso e che saccente,menomale che sei così intelligente che sai tutto,anche i pensieri degli altri utenti ... Comunque non mi hai risposto 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è bluff ipergonfiato dal fatto che giocavano alla morte contro le piccole e venivano fuori risultati roboanti. Una squadra buona come ce ne sono a decine, gonfiata da una narrazione leccaculista.

L'anno scorso faceva già acqua ma Retegui è stato una sentenza per buona parte della stagione, gli ha salvato la stagione e gliel'ha salvata quel trittico autunnale che culminò con la vittoria di Napoli, ma spesso Carnesecchi era il migliore in campo.

Sì certo l'Europa League... che hanno vinto pure Villarreal, Eintracht, Siviglia e Tottenham .asd. Quando il livello si è alzato hanno fatto sempre cilecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A me Palladino sembra un altro pompato come Italiano, da quant'è che ha rilevato l'Atalanta? Un mese e mezzo? Beh io ancora devo vedere dargli una svolta a questa squadra.

Italiano al momento ha dimostrato ben di più rispetto a Palladino e non di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si è venduto palesemente la partita dai.

Non era nemmeno pressato più di tanto e aveva tutto il campo a disposizione per passarla a Kolasinac lanciando lungo o a Hien dietro. 

1000032749.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

L’Atalanta ha perso 9 partite consecutive contro l’inda

Statisticamente è quasi impossibile...

Sarebbe normale se fosse il Lecce, il Genoa... ma l'Atalanta?

A noi ci scassavano le pall.e con il Sassuolo, che ogni tanto ci batteva pure, qui invece tutto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Il campionato è FALSATO quando in testa c'è l'Inter e quei due punti aggiunti a quelli di Verona rendono insopportabile i giudizi che si devono dare a questo campionato. Quando non rubano con episodi arbitrali rubano con aiuti fuori logica sul campo che solo loro hanno. 

La Juve viene tartassata sistematicamente dagli arbitraggi (alla lista va aggiunto il braccio non voluto vedere ieri in area pisana, aggiunto a Verona, Firenze, Juve Cagliari), l'Inter questa stagione si sta attrezzando a rubare in maniera non consueta ma con autogol all'ultimo, gol regalati e gol mangiati CLAMOROSI che solo a loro capitano 

Perché tanto so dove si va a parare con le supercazzole "delle vittorie sporche che portano lo scudetto come le grandi squadre fanno' (non mi riferisco a te ma al mood che parte dopo ogni loro vittoria rubata soprattutto in trasferta)

Milanisti, napoletani e juventini discutono su chi ha subìto o ricevuto episodi arbitrali, ma tutti sono concordi e hanno diritto a gridare che il campionato italiano ha una capolista abusiva e io ripeto confido molto in Antonio Conte per fare giustizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, però il vantaggio era stra meritato, il difensore ha sbagliato in maniera gratuita ma il pressing altissimo che fanno è difficile da gestire.

L' inter pur essendo chiaramente più forte ha delle amnesie, che già l' anno scorso le sono costate il campionato.

Certo che se escono presto dalla Cl temo non ci sarà partita anche col Napoli.

Nella pochezza del nostro campionato sono i più forti ma anche quest anno rischiano di non vincere, già hanno avuto qualche passaggio a vuoto di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.