Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ennesima vittoria rubata (e voglio vedere chi osa contraddire questa mia tesi quando segni su un assist avversario e l'avversario sbaglia al 90' quel gol). 

Sono il nulla. 

Beh, se da anni sono considerati la pu***na dei cinqueperisti, ci sarà pur un motivo .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Pensiero positivo: Atalanta che abbandona velleita’ di un posto in Champions. Le prossime due ha Roma e Bologna, magari ci fa il favore di toglier loro dei punti, ma per la quota champions dovrebbero fare un girone di ritorno da scudetto.

se stiamo ancora a guardare per il 567esimo anno la quota CL basta la Roma e fine, il resto non è in grado per svariati motivi di tenere certi punti ed è pure avvilente solo considerar Como, Bologna e Lazio, per citare ciarpame simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

La partita manco l'ho vista...il calcio è  pieno di errori.

Se non si crede alla buona fede, mi chiedo perché  perdiate il vostro tempo a seguire il calcio? Erano belli i tempi in cui si perculavano gli avversari per i loro stupidi commenti...ci siamo dimostrati peggiori di loro.

Che senso ha venire in un topic su una partita che neanche si guarda per aizzare gli utenti incasinando la discussione ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non ho visto la partita però lo avevo scritto che come sempre sarebbe finita così, credo che pure la scafatese almeno un pareggio in tanti anni lo avrebbe portato a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Che senso ha venire in un topic su una partita che neanche si guarda per aizzare gli utenti ?

Per trollare,ça va sans dire .ghgh.ghgh.ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu non vedi la partita ma stai qui a giudicare il pensiero degli altri se per loro ci sono che sembrano strane.

Poi mi fai una questione di buona fede proprio quando si tratta dell’inter, quell’altro che si preoccupa di come sto topic verrebbe visto nel forum dell’inter.

Praticamente tra quelli che esaltano il milan per Allegri, voi interisti e i napoletani, in sto topic dobbiamo essere tutti puritani e non notare cose che sembrano strane.

Oltretutto buona fede dopo che per esempio, la Lazio, l’ha messa in dubbio dopo il comunicato, ridicolo, perche’ sono stati favoriti pure lui, ma che comunque l’hanno fatto.

Consiglierei di far meno i moralisti quando si tratta dell’inter perche’ loro sono il simbolo della CATTIVA fede in tutti i sensi.. Non ho mai visto o sentito Agnelli telefonare a Sky dicendo che Rocchi la deve finire di far fare errori arbitrali nei confronti nostri… Oppure Marotta puo’ tutto solo perche’ e’ Marotta?

Morale di questo messaggio come di molti altri: il campionato è regolare solo se lo vince la mia squadra.

Come per tutti gli interisti, i napoletani, i romanisti ecc ecc., nessuna differenza.

Quando non ci sono episodi arbitrali allora ci si inventa gli "scamsamenti" o cavolate simili (come se fosse possibile organizzare complotti di questo tipo senza che nessuno mai li scopra o nessuno li denunci... basterebbe metterci il cervello).

Ed il tutto solo per rosicare meno o per poter dire agli avversari "ok avete vinto ma avete rubato" o "non sono più così forti", in un eterno bar sport.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno vinto praticamente tutte e tranne il Bologna .Speriamo che domani almeno il Genoa pareggia ma ci credo poco 

Se gioca il portiere,Sommariva,che è entrato contro l'atalanta dopo l'espulsione di Leali è già bello se non segnano crossando .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi ma ho guardato un po' i risultati di sti morti di fame in generale dal 2022 contro le squadre di A

solo il Torino ha una resa simile, con l'aggravante di non fare un gol a ste m da novembre 2023

per dire noi, che siamo non proprio una macchina da gol, nel medesimo periodo abbiamo realizzato 10 gol in 5 gare a questi contro i 0 loro in 5

facciamoci due domande di sta anomalia

L’anomalia è evidente, però questo tipo di gioco, contro di loro non funziona mai (anche il Torino infatti per anni ha scimmiottato il modello Gasperini e giocato esattamente come loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno vinto praticamente tutte e tranne il Bologna .Speriamo che domani almeno il Genoa pareggia ma ci credo poco 

A me interessano quelle che stanno davanti non quelle che stanno dietro. 

Voglio recuperare punti su chi sta davanti .

Già alla prossima secondo me qualcosa rosicchiamo a chi sta davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusa ma ti ricordi quando i tifosi degli Onesti insinuavano che il Sassuolo fosse la nostra succursale?? nonostante ci abbia battuto almeno 2 volte nei primi 4 anni di Serie A?

secondo te cosa dovremmo pensare di un Atalanta tra le prima 4 del campionato che per 7 anni gli regala sempre 2 partite l'anno?

Infatti quei commenti dell'epoca erano ridicoli e io mi facevo solo grosse risate su come vivessero male la nostra superiorità.

Credo di essere semplicemente coerente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si sono spesso fatti scambi di favore,mi pare di ricordare che il sassuolo le stesse perdendo tutte e poi vinsero contro di loro che avevano praticamente vinto lo scudetto

e non dimentichiamo lo strano affare Zalesky tra Prescritti e Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Morale di questo messaggio come di molti altri: il campionato è regolare solo se lo vince la mia squadra.

Come per tutti gli interisti, i napoletani, i romanisti ecc ecc., nessuna differenza.

Quando non ci sono episodi arbitrali allora ci si inventa gli "scamsamenti" o cavolate simili (come se fosse possibile organizzare complotti di questo tipo senza che nessuno mai li scopra o nessuno li denunci... basterebbe metterci il cervello).

Ed il tutto solo per rosicare meno o per poter dire agli avversari "ok avete vinto ma avete rubato" o "non sono più così forti", in un eterno bar sport.

Ma questi concetti li copi e incolli dal blocco note o li scrivi ogni volta da zero ? .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa inutile esaltazione dei prescritti, non dimentichiamoci che il 2025 finirà con 0 titoli con una serie di sconfitte e mazzate in ogni competizione, difficilmente replicabili da altri...

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

I primi 5 posti della classifica si stanno delineando sempre più.  Immagino una lotta punto a punto fra noi e la Roma e le altre 3 staccate. Ma spero di far meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Infatti quei commenti dell'epoca erano ridicoli e io mi facevo solo grosse risate su come vivessero male la nostra superiorità.

Credo di essere semplicemente coerente.

hai riso tanto che intanto i vari fenomeni alla Santoriello ci hanno intanto fatto sopra un'inchiesta su ste stroncate e hai visto come è finita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Palladino sembra un altro pompato come Italiano, da quant'è che ha rilevato l'Atalanta? Un mese e mezzo? Beh io ancora devo vedere dargli una svolta a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma questi concetti li copi e incolli dal blocco note o li scrivi ogni volta da zero ? .ghgh

Pare ci sia Marotta dietro l' assassinio di Kennedy.

Fossi in te indagherei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I primi 5 posti della classifica si stanno delineando sempre più.  Immagino una lotta punto a punto fra noi e la Roma e le altre 3 staccate. Ma spero di far meglio 

Ma il Milan non saprei ho l’impressione che perderà molti punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Torna su fognafans prescritto

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.