Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ottolini neanche si è insediato ed ha già ottime possibilità di comprare tizio piuttosto che Caio

Da Narnia è tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma Muharemovic che è già per metà nostro lo facciamo prendere a Marotta per pochi spicci? Ma lo avete visto con che facilità difende e rilancia ? Veramente   certe operazioni di mercato sono incomprensibili.

Abbiamo 4 centrali tutti sotto contratto per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ti leggo alcune volte e capisco che non sei uno sprovveduto che parla così per parlare ma lo fa secondo dei ragionamenti, da ciò che capisco io la dirigenza Juve, e non la Juve, non  ti piace, ma siamo abbastanza adulti per capire che se la Juve non va in Champions vende Yildiz, o magari va via lui, e non incassiamo soldi della Champions e soprattutto se Spalletti fallisce la Champions è capace o che va via lui o che il contratto non lo rinnovano, pertanto sarebbe una totale distruzione per la Juve. 

Il tuo scenario per come lo hai costruito e per gli eventi a catena non può avvenire, sarebbe differente. 

Mi chiedo però come mai tu non lo riesca a vederlo

scusa se mi intrometto ma credo che @Ampiezza&mediocrità volesse far giustamente notare/capire/intendere che, nel mercato di gennaio, gira solo mezza rumenta.

Ergo, sperperare soldi per mezze tacche che ti spostano il nulla cosmico, sarebbe decisamente poco saggio. Ha anche giustamente osservato che, dal momento che la squadra sta finalmente iniziando a girare un minimo, sarebbe più "igienico" aspettare il mercato estivo visto che, tra le altre cose, si liberano 3 o 4 pezzi da 90 a parametro zero.

Personalmente, considerando anche che siamo con le pezze al ciulo (e non possiamo permetterci di buttare altri soldi nel wc), mi trova totalmente d'accordo.:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma Muharemovic che è già per metà nostro lo facciamo prendere a Marotta per pochi spicci? Ma lo avete visto con che facilità difende e rilancia ? Veramente   certe operazioni di mercato sono incomprensibili.

Perché mai dovrebbe andare all'Inter per "pochi spicci"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo 4 centrali tutti sotto contratto per i prossimi anni

Beh in caso di continuazione con la difesa a tre avere Kalulu Bremer Kelly e Gatti Rugani Muharemovic con ognuno di loro messo nella posizione consona, non sarebbe male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Beh in caso di continuazione con la difesa a tre avere Kalulu Bremer Kelly e Gatti Rugani Muharemovic con ognuno di loro messo nella posizione consona, non sarebbe male. 

Non è il caso di continuare a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è il caso di continuare a 3

⬇️

Spalletti: Per quanto riguarda il cambio modulo. Io mi stupisco ancora quando sento parlare di schemi in campo e caselle in campo. Nel calcio attuale è cambiato non vinci occupando posizioni ma gli spazi. Ormai si va all'uno contro uno a tutto campo e bisogna adattarsi a questo calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Per mantenere Rugani ne abbiamo buttato una marea di centrali buoni e giovani. Credo che superiamo abbondantemente la tripla cifra coi soldi che ci hanno fatto le altre squadre.

Mai visto uno spreco del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma perché inventate le cose? Avere il 50% sulla rivendita vuol dire che è metà nostro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

⬇️

Non mi interessa, mi interessano il numero di difensori centrali in campo, e non deve essere 3.

Soprattutto con un centrocampo di mediani 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Non mi interessa, mi interessano il numero di difensori centrali in campo, e non deve essere 3.

Con i terzini che abbiamo saranno sempre 3 secondo me.

Anche nella difesa a 4 non vedo alternative a Kalulu terzino dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M83forever ha scritto:

Pigliamo il solito parametro 0 che fa la riserva di Kelly perchè non abbiamo soldi.

Veramente al Bournemouth era Kelly la riserva di Senesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

kalulu e kelly con spalletti divengono quasi attaccanti aggiunti 

altro che tre difensori fissi in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Sembra che facciano apposta a rinforzare l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Più incomprensibile di averlo venduto a quella cifra l'estate scorsa? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

McKennie Juve, scatta l’allarme. Sky: da non escludere l’addio già a gennaio. Il centrocampista americano andare a giocare lì

Negli studi di Sky Sport, l’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha fatto il punto sulla complessa situazione dei rinnovi in casa Juventus, evidenziando scenari profondamente divergenti per i tre pilastri della rosa di Luciano Spalletti. Se per il giovane talento turco le prospettive sono rosee, i fronti riguardanti l’attacco e il centrocampo presentano criticità imminenti.

Queste le parole di Marchetti:

«C’è un altro fronte in casa Juve che è il rinnovo di Mckennie. Con Yildiz sta andando bene che non è in scadenza: con lui si sta ragionando per un prolungamento del contratto, per legarsi ancora di più alla Juventus. Vlahovic ormai non stanno parlando, quindi entra nel semestre in cui può liberarsi e andare dove vuole. E anche Mckennie che è in scadenza di contratto non sta ancora trovando l’accordo. Da quello che abbiamo capito dovrebbe andare a giocare in America a fine contratto. L’MLS inizia a marzo? Sì, e quindi chissà che se dovesse venire fuori questo tema, potrebbe anche lasciare a gennaio. Questo potrebbe mettere un po’ in difficoltà la Juventus, vista la versatilità di Mckennie».

Tre casi, tre destini

L’analisi di Marchetti delinea una gestione contrattuale a più velocità:

• Kenan Yildiz: la trattativa per il prolungamento fino al 2031 procede spedita, con la Juventus pronta a offrirgli uno status da top player con un ingaggio da 6 milioni di euro.
  • Dusan Vlahovic: la situazione appare ormai compromessa; senza dialoghi sul rinnovo, il serbo si avvicina alla possibilità di svincolarsi a parametro zero, attirando l’interesse del Milan.
  • Weston McKennie: il texano rappresenta l’incognita più immediata. Con il contratto in scadenza e il richiamo della MLS (che riparte a marzo), non è esclusa una partenza anticipata già nella finestra di gennaio

E niente, i nostri se ne vanno pulendosi le chiappe con i contratti in essere e la Juve non becca mai un singolo centesimo bucato...😢

Il Genoa chiama Perin, Perin risponde e va via e la Juve? La Juve non può fare nulla...

La MLS chiama Mckennie, Mckennie risponde e va via e la Juve? La Juve non può fare nulla...

Per Frattesi l'inda PRETENDE Thuram o 40ml di euro, altrimenti NULLA!

Povera Rubentus.......

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riconoscere le qualità di un giocatore che vedi tutti i giorni allenarsi sui tuoi campi, è una cosa grave. Vuol dire lavorare col sedere. Huijsen,  Muharemovic....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sembra che facciano apposta a rinforzare l'Inter

Veramente robe senza senso. Com'è stato senza senso fare affari col Sassuolo sapendo che sono la succursale dei prescritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché dici ciò, io sono molto ottimista a patto che intervengano a gennaio. 

Dopo aver letto gli spifferi di mercato, io sono più ottimista se non fanno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Non riconoscere le qualità di un giocatore che vedi tutti i giorni allenarsi sui tuoi campi, è una cosa grave. Vuol dire lavorare col sedere. Huijsen,  Muharemovic....

Si hai ragione...ma non puo' essere tutto una critica....questi ragazzi sono stati bravissimi i nostri dirigente e osservatori a selezionarli e farli crescere....pagati due lire ti stanno fruttando milioni di Euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma perché inventate le cose? Avere il 50% sulla rivendita vuol dire che è metà nostro? 

E cosa vuol dire visto che il Sassuolo il prossimo anno lo venderà?

9 minuti fa, J80 ha scritto:

Si hai ragione...ma non puo' essere tutto una critica....questi ragazzi sono stati bravissimi i nostri dirigente e osservatori a selezionarli e farli crescere....pagati due lire ti stanno fruttando milioni di Euro

Ti stanno fruttando pochissimo viste le cifre che costano adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma 50% della rivendita non vuol dire che devi avere la metà della valutazione totale del calciatore? O solo 50% della parte cash???

la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.