Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se non cambia la politica sulla next gen/vivaio non andremo da nessuna parte. 

Non capiscono che per avere giocatori forti in alcuni ruoli devi avere molti giocatori che ti costruisci in casa...

A livello di costo squadra se hai 6-7 giocatori tuoi puoi permetterti di alzare il tiro sui titolari e non avere buchi in organico.

Invece siamo sempre costretti ad avere molti buchi e non avere mai soldi per rinforzarci realmente.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

la prima

Ecco, quindi se Sassuolo e inda vogliono inserire calciatori nella trattativa, devono comunque dare un valore al calciatore e darci la metà!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Frattesi è la terza scelta del centrocampo inda... cosa dovremmo farcene di grazia???

Ci serve per risolvere un problema agli amici interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E niente, i nostri se ne vanno pulendosi le chiappe con i contratti in essere e la Juve non becca mai un singolo centesimo bucato...😢

Il Genoa chiama Perin, Perin risponde e va via e la Juve? La Juve non può fare nulla...

La MLS chiama Mckennie, Mckennie risponde e va via e la Juve? La Juve non può fare nulla...

Per Frattesi l'inda PRETENDE Thuram o 40ml di euro, altrimenti NULLA!

Povera Rubentus.......

Prima di dire povera Rubentus prova a pensare che Marchetti non ne azzecca una da almeno un lustro.

Ho sentito una settimana fa direttamente da Mckennie che è ottimista sul rinnovo, che si trova bene a Torino e vuole continuare a giocare nella Juve.

Credi a lui o a Marchetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi stiamo facendo una stagione intera senza una valida alternativa a Kalulu, senza un giocatore che sostituisca Cambiaso e senza un giocatore che veramente giochi sulla fascia destra, e senza un giocatore che giochi al posto di Kelly ( ci siamo inventati Koop). 

Ovviamente senza nemmeno un alternativa ad Yildiz ( vedi Mbangula)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Noi stiamo facendo una stagione intera senza una valida alternativa a Kalulu, senza un giocatore che sostituisca Cambiaso e senza un giocatore che veramente giochi sulla fascia destra, e senza un giocatore che giochi al posto di Kelly ( ci siamo inventati Koop). 

Alternativa a Kalulu: vero, anche se là può giocarci Il texano cambiando modulo.

Alternativa a Cambiaso: non è vero, abbiamo visto che si cambia spesso con Mckennie e a volte Kostic.

Alternativa a Kelly: non è vero, c'è Cabal e altri difensori centrali non mancano.

Alternativa a Yildiz: vero, non avrei ceduto Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Prima di dire povera Rubentus prova a pensare che Marchetti non ne azzecca una da almeno un lustro.

Ho sentito una settimana fa direttamente da Mckennie che è ottimista sul rinnovo, che si trova bene a Torino e vuole continuare a giocare nella Juve.

Credi a lui o a Marchetti?

Io credo solo al quarto potere amico mio e se i media mi dicono che alla Juve vanno via tutti gratis mentre all'inda vogliono camionate di soldi io, cioè io, chi sono per non credergli?! 🤔

Povera Rubentus...😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Giustamente, pensiamo a sostituire Mckennie (uno che copre 4 ruoli) con un tribunaro interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Per mantenere Rugani ne abbiamo buttato una marea di centrali buoni e giovani. Credo che superiamo abbondantemente la tripla cifra coi soldi che ci hanno fatto le altre squadre.

Mai visto uno spreco del genere. 

Penso che onestamente c'entri nulla.

Ci abbiamo semplicemente fatto cassa per le esigenze immediate (Dragusin tra l'altro é servito anche a prendere Cambiaso), sia pure non in maniera particolarmente ricca, ma non sono stati certo solo i giovani difensori che sono stato "svenduti".

Peraltro per fortuna stiamo producendo altri 2 ottimi difensori come Pedro felipe e Gil Puche, spero che non vengano venduti pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Io credo solo al quarto potere amico mio e se i media mi dicono che alla Juve vanno via tutti gratis mentre all'inda vogliono camionate di soldi io, cioè io, chi sono per non credergli?! 🤔

Povera Rubentus...😢

Vabbè continua a credere quello che vuoi, poi ti accorgi che spesso la realtà è diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Alternativa a Kalulu: vero, anche se là può giocarci Il texano cambiando modulo.

Alternativa a Cambiaso: non è vero, abbiamo visto che si cambia spesso con Mckennie e a volte Kostic.

Alternativa a Kelly: non è vero, c'è Cabal e altri difensori centrali non mancano.

Alternativa a Yildiz: vero, non avrei ceduto Mbangula.

Mckennie lo mettiamo ovunque come il prezzemolo.

Cabal è un terzino di spinta. Non so perchè lo si vede come terzo centrale.

Poi oh ci può giocare, anche Koop può giocare lì ma sono adattati..

Noi abbiamo troppi buchi e ci adattiamo gente random..

Koop passa dal fare il 3 centrale al sottopunta vicino ad Yildiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ecco, quindi se Sassuolo e inda vogliono inserire calciatori nella trattativa, devono comunque dare un valore al calciatore e darci la metà!!!

si

infatti l'ipotesi della gazza è che pagheremo frattesi meno rinunciando alla metà del ricavo su di lui

Es. Muharemovic valutato 30 milioni ----nostra metà vale 15 milioni

Frattesi valutato 35 milioni----lo prendiamo a gennaio pagando 20 milioni (35 -15)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

si

infatti l'ipotesi della gazza è che pagheremo frattesi meno rinunciando alla metà del ricavo su di lui

Frattesi valutato 35 milioni----lo prendiamo a gennaio pagando 20 milioni (35 -15)

Ehhhh come gli piacesse alla carta rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque assurdo che non abbiamo mezzo calciatore che possa fare un tiro da fuori area degno di nota.

Arriviamo la e passaggio a caso o ciofeca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Halo94 ha scritto:

si

per farci un dispetto Carnevali è capace di cedere a 0 il giocatore alla prescrittese così la nostra parte è 0.....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ci serve per risolvere un problema agli amici interisti.

o forse per risolvere qualche problema a Spalletti che parrebbe, dico parrebbe, volerlo a tutti i costi dal momento che lo conosce molto bene?

Personalmente mi fido di Spalletti e mi dissocio dal fatto di esser prevenuto sul giocatore in questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Perché mai dovrebbe andare all'Inter per "pochi spicci"?

perchè il prezzo per Marotta lo fa Carnevali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Non riconoscere le qualità di un giocatore che vedi tutti i giorni allenarsi sui tuoi campi, è una cosa grave. Vuol dire lavorare col sedere. Huijsen,  Muharemovic....

credo che servissero soldi, e i ragazzi da te citati erano plusvalenza totale e forse tra i pochi ad avere mercato, compresi i vari De Winter Draghusin e compagnia cantante, come si dice dalle mia parti "senza soldi non si cantano messe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Comunque assurdo che non abbiamo mezzo calciatore che possa fare un tiro da fuori area degno di nota.

Ho sentito Romeo nel classico video mattutino su YouTube.

Beh a quanto pare alla Continassa Spalletti è dovuto ripartire dalle basi, robe come passaggi, stop, conclusioni, controlli orientati ecc.

Speriamo si migliori al più presto anche sulle conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Beh a quanto pare alla Continassa Spalletti è dovuto ripartire dalle basi, robe come passaggi, stop, conclusioni, controlli orientati ecc.

Un giocatore come Thuram che non sa calciare di collo-piede, cioè, uno che gioca nei massimi campionati da anni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ci sarebbe koop che aveva un bel tiro ma è diventato un brocco pure in quel fondamentale

Poi abbiamo adzic ma va a due km/h e deve andare in prestito per crescere e milik che è già bello che riesca a sedersi in panchina

Giusto Yildiz ci resta,bisogna assolutamente migliorare la rosa anche con qualche calciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Guarda io conosco molto bene un medico vicinissimo all'ambiente giallorosso che è rimasto legato a Spalletti e mi ha detto che gli avrebbe raccontato che la squadra è più scarsa di quanto pensasse, poi vabbè magari è una * e neanche l'ho riportata, certo che se ora mi dici questo... Va detto che mi disse anche che sarebbe venuto alla Juve anni fa e invece ci ritrovammo con Ferrara confermato (mi pare). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non cambia la politica sulla next gen/vivaio non andremo da nessuna parte. 

Non capiscono che per avere giocatori forti in alcuni ruoli devi avere molti giocatori che ti costruisci in casa...

A livello di costo squadra se hai 6-7 giocatori tuoi puoi permetterti di alzare il tiro sui titolari e non avere buchi in organico.

Invece siamo sempre costretti ad avere molti buchi e non avere mai soldi per rinforzarci realmente.

Voglia assoluta di plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Secondo me Spalletti sta lavorando tantissimo sulla testa dei giocatori. E si vede la differenza tra un allenatore vero e altri presunti tali, alcuni considerati come top.

Ora capisco che si voglia esaltare Spallettone, ma una partita come l'ultima è simile a tante altre viste con allegri in panchina. Questo per dire che quando il materiale umano è povero, il mister vero fa la differenza e ti fa ottenere quel qualcosa in più. 

Vediamo come andrà, ma ero dell'idea che la scelta di Spalletti fosse no brain, l'hanno preso e sono contento, sta andando benino e va benissimo così. Ora c'è da fare la squadra perchè siamo veramente poca poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un giocatore come Thuram che non sa calciare di collo-piede, cioè, uno che gioca nei massimi campionati da anni.......

Non é che tutti i giocatori sanno fare tutto...Deschamps per dire o Paulo Sousa erano grandissimi centrocmapisti ma non avevano minimamente il tiro da fuori (per la verità neanche da dentro l'area).

Thuram ha altre caratteristiche, peraltro i suoi gol li ha fatti l'anno scorso e li farà, ma con inserimenti e colpo di testa.

Nel tiro può lavorarci ma é evidente che non é Pogba in quello (l'anno scorso peraltro ha segnato a Bologna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.