Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Un giocatore come Thuram che non sa calciare di collo-piede, cioè, uno che gioca nei massimi campionati da anni.......

Fi.ga ragazzi, Vlahovic (90 ml di cartellino/commisisoni + 8/12 ml netti annui) avrà calciato 3 volte di collo in 4 anni...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo sotto contratto un attaccante (Vlahovic) dal contratto di 12 ml netti annui che in 4 anni avrà calciato 3 volte con il collo ed un attaccante (Openda) dal valore del cartellino di 45 ml che in 5 mesi ha sempre "sbucciato" il pallone (contro la Roma a porta vuota, da 2 metri, è riuscito a tirare di dx facendo carambolare la palla sul piede sx)

Bravo, pure Vlahovic un altro che di collo non ci calcia mai

Oppure a proposito di Roma...Soulè un altro che non sa minimamente calciare di collo e va sempre di piatto con quel tiro a giro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ecco, di tutti i nomi attualmente usciti questo è l'unico upgrade sicuro rispetto a Locatelli.

Ci vuole poco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ecco, di tutti i nomi attualmente usciti questo è l'unico upgrade sicuro rispetto a Locatelli.

io ,quello da non farmi scappare è bernardo...

basterebbe lui a far girare il centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Così non paghi meno Frattesi.

Compenseresti il ricavo con il costo ma non ridurresti il costo di Frattesi.

Tutti servi di Marotta... scrivono quello che vuole lui per aumentare il prezzo del giocatore. Lo stesso fanno a Sky. Ieri a Marchetti durante il club , dopo che ha parlato di interesse di Gatti per il Milan, è arrivato un messaggio da qualcuno del Milan chiedendo di smentire tutto. Le notizie che diffondono sono solo veline delle squadre in cui hanno amici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Ci vuole poco

Leggenda metropolitana, di tutti gli ipotetici centrocampisti accostati solo Ruben Neves è più forte di Locatelli, il resto (da Bernabè a Hujlmand ecc.) è un peggioramento.

Sono il primo a sperare di cambiare 18 giocatori, ma devi farlo per migliorarti e non per restare nella mediocrità o peggio ancora abbassare il livello attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Bernabe è troppo inflazionato. Lascerei stare

dal Parma va preso Keita che è un simil Kone. Forse con 12mln ti porti a casa un bel prospetto.

come regista riesci a trovare dal mercato estero anche qualcosa di low cost. 

Non concordo molto.
Keita é un mediano davanti alla difesa, molto dinamico ma davvero poco tecnico per una squadra top.

A me piace Berisha del Lecce, meno pubblicizzato di Bernabé (e adesso rotto...), ma con un altro fisico e che può giocare sia mezzala sia regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve ha manifestato il proprio interesse per Rubén neves, ha informato mendes, e farà dei tentativi per convincere il calciatore

michele de blasis

Ma non lo avevi già detto tu qualche giorno fa? E che però lui vuole tornare in premier? O ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sturaroway ha scritto:

Con i terzini che abbiamo saranno sempre 3 secondo me.

Anche nella difesa a 4 non vedo alternative a Kalulu terzino dx

Mckennie terzino destro Cambiaso a sx poi ne comprerai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma il punto è che qualsiasi calciatore dovrebbe saper calciare di collo, stiamo parlando delle basi. Poi puoi avere un tiro alla Lampard o alla Pogba, e in quel caso sei un fenomeno. Però ecco, che Thuram (così come altri) calci peggio di me, questo è inaccettabile 😄

Questo in teoria, poi nella pratica ce ne sono e ce ne sono stati che non lo sapevano fare 

Mi viene in mente uno che non sopportavo proprio per questo motivo, di Amauri ti ricordi un tiro di collo pieno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

io ,quello da non farmi scappare è bernardo...

basterebbe lui a far girare il centrocampo

Concordo, ma continuo a faticare a capire il perchè possa venire da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo sotto contratto un attaccante (Vlahovic) dal contratto di 12 ml netti annui che in 4 anni avrà calciato 3 volte con il collo ed un attaccante (Openda) dal valore del cartellino di 45 ml che in 5 mesi ha sempre "sbucciato" il pallone (contro la Roma a porta vuota, da 2 metri, è riuscito a tirare di dx facendo carambolare la palla sul piede sx)

Ma si, infatti parlo in generale. Per me è assurdo che i calciatori non sappiano tirare in porta e fare un passaggio. Cioè sono pe basi del calcio, tirare in porta e passare la palla. Se non sai fare queste due cose per me non puoi giocare a calcio, a meno che tu non sia un difensore o Gattuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Questo in teoria, poi nella pratica ce ne sono e ce ne sono stati che non lo sapevano fare 

Mi viene in mente uno che non sopportavo proprio per questo motivo, di Amauri ti ricordi un tiro di collo pieno?

Per me è assurdo, intendo proprio concettualmente. Decido di fare l'atleta se ho delle determinate caratteristiche fisiche, per dire. Gioco a pallavolo se sono bravo nella ricezione, se schiaccio bene eccetera. 

Faccio il matematico se mi piace la matematica e la capisco bene. Perchè a un certo punto decidono: "faccio il calciatore" se non sai tirare in porta e fare un passaggio?  E soprattutto, perchè il sistema calcio accetta calciatori che non sanno tirare in porta e fare un passaggio? Boh, dovessi rinascere sceglierei di fare il calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi secondo me lo prendono solo se sono sicuri di perdere McKennie anticipandone l'arrivo con l'uscita di Miretti e Adzic in prestito, comunque mi pare di aver capito che abbia avuto parecchi problemini fisici nei mesi scorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Dada Life said:

Non sono questi i profili giusti in questo momento secondo me, servono 2-3 giocatori per il centrocampo soprattutto che costano poco

Ma se costano poco sono probabilmente dello stesso livello di quelli già in rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Frattesi secondo me lo prendono solo se sono sicuri di perdere McKennie, anticipandone l'arrivo con l'uscita magari di Miretti e Adzic in prestito, comunque mi pare di aver capito che ha avuto parecchi problemini fisici nei mesi scorsi. 

Ok, ma McKennie quest'anno ha giocato esterno/terzino che ovviamente è un ruolo che Frattesi non può mai fare...

L'acquisto di Frattesi, in relazione al nostro schema attuale, è una cosa fuori da ogni logica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma McKennie quest'anno ha giocato esterno/terzino che ovviamente è un ruolo che Frattesi non può mai fare...

L'acquisto di Frattesi, in relazione al nostro schema attuale, è una cosa fuori da ogni logica.

Infatti devi assolutamente fare anche un esterno, mi sembra proprio il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non lo avevi già detto tu qualche giorno fa? E che però lui vuole tornare in premier? O ricordo male?

Sì ma era un altra fonte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

pure Matic....avercene...

Per quanto riguarda Matic l'ho già scritto diverso tempo fa sul live della serie a che, anche con 10 anni in più, mangia in testa al nostro gran capitán, e non di poco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non concordo molto.
Keita é un mediano davanti alla difesa, molto dinamico ma davvero poco tecnico per una squadra top.

A me piace Berisha del Lecce, meno pubblicizzato di Bernabé (e adesso rotto...), ma con un altro fisico e che può giocare sia mezzala sia regista.

Bernabe ha giocato contro la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Infatti devi assolutamente fare anche un esterno, mi sembra proprio il minimo.

Si ma nell'attuale 3421 Frattesi può giocare solamente dietro alla punta ed è un reparto dove abbiamo già Yildiz + Conceicao + Zhegrova.

Oltre al fatto che in quel ruolo serve qualità che lui non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma perché inventate le cose? Avere il 50% sulla rivendita vuol dire che è metà nostro? 

Certo che si. Di fatto il 50% sulla rivendita , che di solito si accompagna anche ad un diritto di prelazione, ha praticamente sostituito la comproprietà sui cartellini.
Quindi non si sbaglia se si dice che Muharemovic è "nostro per metà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Frattesi secondo me lo prendono solo se sono sicuri di perdere McKennie anticipandone l'arrivo con l'uscita di Miretti e Adzic in prestito, comunque mi pare di aver capito che abbia avuto parecchi problemini fisici nei mesi scorsi. 

Frattesi io non saprei dove collocarlo.

L’avrei impostato centravanti nelle giovanili perché oltre al senso del gol non ha altre qualità visibili.

Giochi con uno in meno e speri che faccia gol (un po’ come Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, ma continuo a faticare a capire il perchè possa venire da noi...

hai ragione...ma a sto punto perchè yldiz dovrebbe rinnovare....

quindi si spera che un po di appeal ce l'abbiamo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.