Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha manifestato il proprio interesse per Rubén neves, ha informato mendes, e farà dei tentativi per convincere il calciatore

michele de blasis

Ecco siccome abbiamo già fatto un grande favore con Costa Mario, pregasi Mendes di farlo venire da noi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non sono questi i profili giusti in questo momento secondo me, servono 2-3 giocatori per il centrocampo soprattutto che costano poco

invece per me è proprio l'opposto, servono pochi innesti ma di quelli che ti alzano il livello della squadra, di quelli che hanno esperienza, che hanno giocato già ad alti livelli.. aggiugnere altri mediomen, centrocampisti che "costano poco", a meno di non imbeccare il rejnders di turno non ne abbiamo bisogno..
per me davvero bastano due acquisti solamente, un centrocampista e un terzino di livello e un po' di continuità a Spalletti e sta squadra si puo rimettere in pista sugli obiettivi veri, non sul solito quarto posto risicato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, ma continuo a faticare a capire il perchè possa venire da noi...

Si anche io fatico soprattutto perché il giocatore ha fatto i soldi che voleva e potrebbe tornare in patria al Benfica oppure in UK 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus cede Miretti significa che persevera nell’errore che l’ha ridotta così. A prescindere dalla valutazione del giocatore,può essere comunque un giocatore valido in rosa dal costo irrisorio. Uno che dovresti sostituire con un altro giocatore dal costo per forza più alto. Ora se per fare l’ennesima plusvalenza andiamo ad aumentare i problemi di bilancio rendendo difficile ogni forma di rafforzamento ragionato,dovendolo condizionare alle occasioni,ai pagherò e ai sogni di future improbabili uscite,allora significa che la Juve merita di affondare nella melma dove è precipitata 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

per me davvero bastano due acquisti solamente, un centrocampista e un terzino di livello e un po' di continuità a Spalletti e sta squadra si puo rimettere in pista sugli obiettivi veri, non sul solito quarto posto risicato. 

D'accordo sul teorico ma praticamente chi sono ? Perche è indubbio che 2 forti forti ti fanno fare molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se la Juventus cede Miretti significa che persevera nell’errore che l’ha ridotta così. 

Io penso più semplicemente che se Miretti è da Juve rimane, altrimenti lo so da via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se la Juventus cede Miretti significa che persevera nell’errore che l’ha ridotta così. A prescindere dalla valutazione del giocatore,può essere comunque un giocatore valido in rosa dal costo irrisorio. Uno che dovresti sostituire con un altro giocatore dal costo per forza più alto. Ora se per fare l’ennesima plusvalenza andiamo ad aumentare i problemi di bilancio rendendo difficile ogni forma di rafforzamento ragionato,dovendolo condizionare alle occasioni,ai pagherò e ai sogni di future improbabili uscite,allora significa che la Juve merita di affondare nella melma dove è precipitata 

Concordo.

Miretti ha la qualità per restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io penso più semplicemente che se Miretti è da Juve rimane, altrimenti lo so da via 

Troppo banale come ragionamento.

la rosa deve avere un numero sufficiente di centrocampisti e a bilancio bisogna contenere i costi. Sia per nuovi acquisti sia per contenere le perdite.

praticamente funziona così:

hai 1000eur per il mese,300 x la spesa ,400 x l’affitto,200 x le bollette,50 x le sigarette,50 x la palestra e sei già PIENO.

Ti togli l’insalata dalla spesa che incide x 10eur al mese pensando così di poter acquistare vestiti e profumi x 500eur

E i genitori devono intervenire….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

per farci un dispetto Carnevali è capace di cedere a 0 il giocatore alla prescrittese così la nostra parte è 0.....muttley

Piú che altro faranno una doppia trattativa, Muharemovic a 10 mln (e 5 a noi) e un altro giocatore tipo Laurentie ipervalutato a 30 mln (e 0 a noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, El Raco06 said:

Ho come la sensazione che abbia piu' probabilita' Loca5 di lasciare la Juve di Miretti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Concordo.

Miretti ha la qualità per restare.

Premesso che a me piace molto MA in qualche partita mi ha deluso x l’atteggiamento 

Comunque almeno come riserva e’ sicuramente valido. E a impatto 0 a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, AG10 said:

Frattesi io non saprei dove collocarlo.

L’avrei impostato centravanti nelle giovanili perché oltre al senso del gol non ha altre qualità visibili.

Giochi con uno in meno e speri che faccia gol (un po’ come Thuram)

io saprei dove collocarlo invece sefz

48 minutes ago, Fino alla fine… said:

Fi.ga ragazzi, Vlahovic (90 ml di cartellino/commisisoni + 8/12 ml netti annui) avrà calciato 3 volte di collo in 4 anni...

di collo intendi tra la testa e le spalle ? allora si probabile...di piedi non credo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Piú che altro faranno una doppia trattativa, Muharemovic a 10 mln (e 5 a noi) e un altro giocatore tipo Laurentie ipervalutato a 30 mln (e 0 a noi).

Per ringraziarli la Juve gli darà Adzic a 3mln con 50% di rivendita e gli regalerà Facundo Gonzalez almeno hanno il sostituto pronto

Perche la Juve di oggi più là inguli più e’ felice

Ai tempi di Moggi Carnevali sarebbe sparito in un pilone di cemento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tenente Colombo said:

Tuttosport insiste con Bernabè regista. Io ho i miei dubbi 

Screenshot_2025-12-29-12-45-20-14_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Bernabe è seguito da un anno da tutti gli osservatori juve, che sono stati presenti a tutte le sue partite a novembre e dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

D'accordo sul teorico ma praticamente chi sono ? Perche è indubbio che 2 forti forti ti fanno fare molto meglio 

hai ragionissima, io partirei però da chi NON sono, e ad esempio frattesi è uno di questi. Costoso, età già matura, sappiamo che non è un giocatore in grado di spostare alcunchè. starei alla larga da queste operazioni
per me occasioni come Neves o ancora meglio Bernardo Silva sono i profili da cercare  a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Ho sentito Romeo nel classico video mattutino su YouTube.

Beh a quanto pare alla Continassa Spalletti è dovuto ripartire dalle basi, robe come passaggi, stop, conclusioni, controlli orientati ecc.

Speriamo si migliori al più presto anche sulle conclusioni.

quando dicevo da tipo 4-5 anni che gli allenamenti erano su livelli di cazzeggio estremo mi si pigliava per scemo

eccoci

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Occhio a Mckennie alla Fiorentina. 

?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quando dicevo da tipo 4-5 anni che gli allenamenti erano su livelli di cazzeggio estremo mi si pigliava per scemo

eccoci

Diciamo anche che tendenzialmente alla Juventus non ti aspetti di dover allenare dei calciatori sui fondamentali 

Non è un lavoro da prima squadra.

Io mi aspetto che un allenatore in prima squadra lavori su testa, motivazioni, leadership, tattica e poi tutta la parte di preparazione atletica.

Se oggi Spalletti si trova a dover partire dai passaggi, dagli stop, dai tiri, allora c'è un cortocircuito iniziale che non fa ben presagire 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.