Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Meno male che state arrivando , Giuntuli a confronto è Moggi, tanto avete rotto le palle per husecoso e Kelly che dovreste andare in pellegrinaggio sotto casa sua. sefz

Però sono onesto nel dire che se ha indovinato a prendere il numero 11 , però deve fare 10 partite di fila, quasi quasi un altro a no glielo darei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Meno male che state arrivando , Giuntuli a confronto è Moggi, tanto avete rotto le palle per husecoso e Kelly che dovreste andare in pellegrinaggio sotto casa sua. sefz

Però sono onesto nel dire che se ha indovinato a prendere il numero 11 , però deve fare 10 partite di fila, quasi quasi un altro a no glielo darei.

giuntoli aveva cmq individuato il problema nel centrocampo e agito di conseguenza con due acquisti che tutti pensavamo di spessore, questo incapace invece ha venduto un centrocampista e acquistato nessuno in una zona carente. Per coerenza andrebbe cacciato a piedi uniti pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, El Raco06 said:

García come vice Yildiz quale menghia di senso avrebbe?

Tipo prendere Frattesi come vice Di Gregorio ora che Perin parte?

Forse vogliono mettere Openda come vice Yildiz e Garcia come vice David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Bob Kelso said:

I risultati delle squadre di Comolli operativo (non a far lo scout) son questi

2004/05 sesto con il Saint Etienne

2005/06 quinto con il Tottenham

2006/07 quinto con il Tottenham

2007/08 undicesimo con il Tottenham

2008/09 diciassettesimo con il Saint Etienne

2009/10 diciassettesimo con il Saint Etienne

2010/11 sesto con il Liverpool

2011/12 ottavo con il Liverpool

2018/19 sesto con il Fenerbahce

2019/20 settimo con il Fenerbahce

2020/21 terzo (in Ligue 2) con il Tolosa

2021/22 primo (in Ligue 2) con il Tolosa

2022/23 tredicesimo con il Tolosa

2023/24 undicesimo con il Tolosa

2024/25 decimo con il Tolosa

Non so se serve commentare

Io da quando è arrivato Comolli (Giugno eh....mica due anni fa), ho già visto un miglioramento. Ha dato il "contentino" a qualcuno a tenere Tudor all'inizio, ma appena ha potuto ha preso un vero allenatore (che ha ancora tutto da dimostrare alla Juve, ma queste ultime partite dimostrano già qualcosina). Nella sua carriera, tra scout e dirigente, (che da quanto scritto da te sembrerebbe uno scempio) ha portato alle sue relative squadre giocatori del calibro di Modric e Bale al Tottenham), Suarez (Liverpool), Henry (Arsenal). Da noi appena arrivato non ha fatto clamori, ma ho notato un dirigente comunque sul pezzo, senza tanti fronzoli ha preso David (che comunque era gi``a in trattativa avviata da Giuntoli, ma che era il parametro zero più appetibile sul mercato), Zeghrova e Openda (che in Chanmpions l'anno scorso ci han fatto sudare) e Joao Mario (unica operazione che forse non capisco e probabilmente aveva fini che vanno oltre la mia classe salariale per capirla....bilancio?). Vediamo, ma io son abbastanza contento ora... siamo stati abituati troppo bene... il boom che abbiamo avuto nell'anno del primo scudetto dei nove, da settimo posto a vittoria dello scudetto è un eccezione che raramente si vede nel calcio... la ricostruzione necessita di tempo: il primo step pero lo abbiamo fatto --> un allenatore di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

giuntoli aveva cmq individuato il problema nel centrocampo e agito di conseguenza con due acquisti che tutti pensavamo di spessore, questo incapace invece ha venduto un centrocampista e acquistato nessuno in una zona carente. Per coerenza andrebbe cacciato a piedi uniti pure lui

Io penso e spero che il licenziamento di Giuntoli sia conseguenza di ben altro (per esempio le intercettazioni poi uscite sull’affare Osimhen, che ovviamente non hanno scandalizzato nessuno perché Giuntoli non è piu alla Juve, ma che diversamente gli avrebbero garantito un deferimento certo con conseguente squalifica infinita), altrimenti significherebbe soltanto essere prigionieri di un proprietario in preda ai peggiori capricci infantili.

Come giustamente ricorda qualcuno, Marotta al primo anno fece molto peggio, eppure gli venne data la possibilità di riabilitarsi e di costruire (grazie a Agnelli che impose Conte, altrimenti non so come sarebbe finita) quella Juve che tutti abbiamo ammirato e di cui abbiamo goduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io penso e spero che il licenziamento di Giuntoli sia conseguenza di ben altro (per esempio le intercettazioni poi uscite sull’affare Osimhen, che ovviamente non hanno scandalizzato nessuno perché Giuntoli non è piu alla Juve, ma che diversamente gli avrebbero garantito un deferimento certo con conseguente squalifica infinita), altrimenti significherebbe soltanto essere prigionieri di un proprietario in preda ai peggiori capricci infantili.

Come giustamente ricorda qualcuno, Marotta al primo anno fece molto peggio, eppure gli venne data la possibilità di riabilitarsi e di costruire (grazie a Agnelli che impose Conte, altrimenti non so come sarebbe finita) quella Juve che tutti abbiamo ammirato e di cui abbiamo goduto.

Lo spero anche io che sia cosi perchè sennò saremmo all'assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Rodriguez pare un mediano vecchia scuola che fa le scivolate .ghgh

Perfetto per mandare al prato il capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Se uno che viene dalla Francia non riesce a riconoscere l’opportunità che c’è dietro l’acquisto a prezzi di saldo di Edon Zhegrova, che giocava in Francia e che quindi è stato sotto il suo naso per anni, allora non è neppure da considerare un dirigente calcistico (bravo o mediocre che possa essere).

E’ come se Carnevali andasse a lavorare al Chelsea e portasse a Londra un Neres a 15 milioni, che grande scoperta sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Giuntoli ha preso Koop - Douglas due fallimenti da 110 milioni. 

Un Ederson in scadenza comunque non me lo farei sfuggire.

Anche perché a giugno si tornerà sulla terra (come sempre) altroché Tonali.

Anche Cristante va in scadenza tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

I risultati delle squadre di Comolli operativo (non a far lo scout) son questi

2004/05 sesto con il Saint Etienne

2005/06 quinto con il Tottenham

2006/07 quinto con il Tottenham

2007/08 undicesimo con il Tottenham

2008/09 diciassettesimo con il Saint Etienne

2009/10 diciassettesimo con il Saint Etienne

2010/11 sesto con il Liverpool

2011/12 ottavo con il Liverpool

2018/19 sesto con il Fenerbahce

2019/20 settimo con il Fenerbahce

2020/21 terzo (in Ligue 2) con il Tolosa

2021/22 primo (in Ligue 2) con il Tolosa

2022/23 tredicesimo con il Tolosa

2023/24 undicesimo con il Tolosa

2024/25 decimo con il Tolosa

Non so se serve commentare

proprio una faina furba John John...

7 ore fa, saturnz70 ha scritto:

E' molto semplice, è uno senza personalià, è un soldatino, come molti giocatori usciti dall'Atalanta di Gasperini, i quali, una volta usciti dal meccanismo, si sono persi.

concordo. Fammi solo aggiungere che la ns maglia è decisamente troppo pesante per lui. Non vedete che gioca spaventato per paura di sbagliare?

Dopodichè gli legherei le mani dietro la schiena, vederlo fare ogni volta il vigile mi va il sangue agli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fjgt ha scritto:

Giuntoli ha preso Koop - Douglas due fallimenti da 110 milioni. 

Un Ederson in scadenza comunque non me lo farei sfuggire.

Anche perché a giugno si tornerà sulla terra (come sempre) altroché Tonali.

Anche Cristante va in scadenza tra un anno.

Giuntoli ha preso due giocatori che tutti noi avremmo preso, io koop al 100% altri che guardano la preniere DL al 100%  poi che costino 10 mln in più o in me o cambia nulla in 5 anni di ammortamento, il problema é la resa,  io sono sicuro che gli allenatori hanno inciso, li é la colpa, la poca stabilità,  koop fosse passato direttamente sotto un allenatore serio secondo me oggi sarebbe diverso, con Conte forse anche meglio dell'Atalanta . Su dl non parlo perchè non lo avevo mai seguito .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lord yupa ha scritto:

Mi sa che a  20 non te lo danno.

A leggere i loro organi di propaganda pare che a meno di 35 non lo cedano sefz

Ma ne daresti 10 per il prestito...operazione stile Conceicao..parlano di questo perché noi non possiamo fare un definitivo..la spesa reale sarebbe 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Svenduto Savona e Alberto Costa e lasciato la squadra senza terzino destro di ruolo

Svenduto Mbangula e lasciato la squadra senza vice YIldiz

Professionista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Svenduto Savona e Alberto Costa e lasciato la squadra senza terzino destro di ruolo

Svenduto Mbangula e lasciato la squadra senza vice YIldiz

Professionista 

Ha preso joao mario pure, nesauno si scandalizza, regalando Costa che tra un pò ha più assist vhe presenze. Kelly numeri alla mano uno dei migliori difensori in circolazione , ma giustamente Comolli non ha avuto da ridere con  Allegri per cui , buona stampa, che ridere, siamo una barzelletta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Calzetta Rosa stamattina...

Personalmente, non so cosa pensare su un suo eventuale ritorno, visti i tanti esterni che già abbiamo 🤷‍♂️

Quoto

Il ritorno di Chiesa non è al momento una trattativa, ma è già qualcosa di più di una semplice suggestione. I dirigenti bianconeri vogliono rinforzare la batteria degli attaccanti e trovare un alternativa a Yildiz per farlo anche rifiatare .Da qui l’idea Chiesa, oltretutto impiegabile anche a destra o da“falso nove”. Fede non avrebbe bisogno di tempo per inserirsi nel mondo Juve e con Spalleti ha già lavorato in Nazionale. Il Chiesa bis stuzzica i dirigenti bianconeri e nelle prossime settimane si capirà se rimarrà un pensiero o evolverà in un discorso più concreto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole uno scienziato per capire che comolli é l’ennesima sciagura targata John elkann, dal mercato di gennaio mi aspetto nulla o qualche ennesima cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa servirebbe..In generale servirebbe un esterno perché yldiz non può giocarle tutte e le condizioni fisiche di zhegrova non danno garanzie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

Ricordo che 5 mesi prima era senza contratto Kelly.

Poi pagato 25ml 5 mesi dopo.

Fantastica perla anche questa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Chiesa servirebbe..In generale servirebbe un esterno perché yldiz non può giocarle tutte e le condizioni fisiche di zhegrova non danno garanzie 

azz...parli proprio di uno di sana e robusta costituzione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero come dice Anton che il curriculum dei dirigenti, se hanno fatto i dirigenti di squadre mediocri, conta il giusto... Ma questo è stato dirigente di Liverpool, Tottenham, Fenerbhace, con risultati imbarazzanti...

Io non ho ancora capito per quale motivo e su che basi, JE, abbia deciso di affidare una squadra del livello della Juve a questo soggetto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ricordo che 5 mesi era senza contratto Kelly.

Poi pagato 25ml 5 mesi dopo.

Fantastica perla anche questa sefz

Cosa? Kelly fu preso a parametro zero da una squadra e poi comprato da noi a strappo. Se vuoi un giocatore a gennaio lo paghi, dove sarebbe il problema?  Ti si rompe bremer e cabal sai come é... 25 mln é stato un prezzo corretto, anzi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Calzetta Rosa stamattina...

Personalmente, non so cosa pensare su un suo eventuale ritorno, visti in tanti esterni che già abbiamo 🤷‍♂️

Mahhh ci potrebbe pure stare come alternativa nei due dietro ad Yldiz..ma, ripeto sempre, i cambi possibili in lista sono 3...fatta eccezzione per gli u21 lista B..

Boh poi magari sostituisci Perin con Daffara che riporteresti da Avellino ed avresti 3 cambi a disposizione senza intaccare il resto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Non ci vuole uno scienziato per capire che comolli é l’ennesima sciagura targata John elkann, dal mercato di gennaio mi aspetto nulla o qualche ennesima cavolata

Io ho fiducia in Spalletti e spero che le future mosse di mercato saranno condivise con il Lucianone.....detto ciò so già che chi arriverà sarà un elemento necessario e propedeutico a ritrovare competitività "sportiva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skin ha scritto:

Io ho fiducia in Spalletti e spero che le future mosse di mercato saranno condivise con il Lucianone.....detto ciò so già che chi arriverà sarà un elemento necessario e propedeutico a ritrovare competitività "sportiva"

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.