Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Per gennaio la Juventus ha messo gli occhi su Belghali del Verona"

Post in rilievo

1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

A me sembra che tu abbia commentato 😁

Beh, avrei potuto articolare e dire esattamente cosa penso del commento😅

Invece ho descritto una situazione generale, sul forum, di eccesso, tra cui una assurda sottovalutazione della rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io l'unico che ricordi (di serio) è stato Camoranesi 23 anni fa... 🤷‍♂️

Appunto sefz

Anche Cabal tutto sommato non è male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daghino ha scritto:

Perché il piano del prescrittone e’ quello di bruciare le fondamenta affinché non possiamo mai più tornare quelli di una volta…. Fatto questo ci darà in pasto a chi ci poté solo affossare definitivamente lui e’ il male dal 2006

Posa il fiasco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Perché il piano del prescrittone e’ quello di bruciare le fondamenta affinché non possiamo mai più tornare quelli di una volta…. Fatto questo ci darà in pasto a chi ci poté solo affossare definitivamente lui e’ il male dal 2006

Sicuramente dal 2006 é mancata la visione strategica che avrebbe dovuto farci arrivare al top mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conosco ma questo è assolutamente normale. 

In passato sono spesso arrivati giocatori sconosciuti ai più 

che poi si sono rivelati forti e affidabili. 

Il lavoro degli uomini mercato e in generale dei talent scout 

è proprio quello di individuare profili tecnici e tattici che ben 

si inseriscono nell'organico e che sono utili alla visione di gioco 

dell'allenatore.

Inutile stare qui a dire se questo Belghali sia o no da Juve, 

chiederei piuttosto l'approvazione di mister Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Abbiamo una squadra che fa ridere (per non piangere) in quasi tutti i reparti e si leggono solo nomi a basso costo.

Ma se siamo messi così male economicamente, perché non vende?

4 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Posa il fiasco 

Vedremo tempo al tempo…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Belgali è buono. Non ammetterlo significa conoscere poco il ragazzo. Basta guardare le prestazioni e le medie dei voti che porta a casa in una squadra da zona retrocessione. Dinamico, di gamba. Ottimo prospetto. Non so come può andare a 4. Ma con difesa a 3 è davvero ottimo. Fa tranquillamente tutta la fascia, e la fa bene.

Ampi margini di crescita e fisico longilineo ed asciutto, puo' crescere molto anche fisicamente, poi come quasi sempre i maghrebini, ha carattere e resistenza. Non mi sembra per niente male, dimenticavo, comunque ha 186 cm di altezza, a noi servono cm...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Abbiamo una squadra che fa ridere (per non piangere) in quasi tutti i reparti e si leggono solo nomi a basso costo.

Ma se siamo messi così male economicamente, perché non vende?

Perchè anche se vendesse chiunque compri non potrebbe spendere ugualmente. Non è questione di avere i soldi o meno, bensì di Fair Play Finanziario.
Bisogna PRIMA sistemare il bilancio, POI si potrà spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Perchè anche se vendesse chiunque compri non potrebbe spendere ugualmente. Non è questione di avere i soldi o meno, bensì di Fair Play Finanziario.
Bisogna PRIMA sistemare il bilancio, POI si potrà spendere.

La strategia migliore è la seguente: metti dentro 5 miliardi e prendi Yamal, Vinicious, Bellingham ed Haaland.

Poi stai un anno fuori dalle coppe in cui vinci 6 a 0 al San Paolo e tra due anni inizi a divertirti in Europa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di belghali si parla benissimo da tempo e a verona sta facendo molto bene,ma avevo letto qualche giorno fa che è a un passo dai prescritti per sostituire dumfries.

Buonissimo calciatore che potrebbe far comodo,ma vorrei leggere cose inerenti al centrocampista che è quello che davvero ci serve oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti