Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Pisa - Juventus: 0 - 2 (2025/2026)

Post in rilievo

Considerazioni:arbitro Maresca imbarazzante, pestone su Locatelli e fallo al nostro giocatore,rimessa sbagliata di Cambiaso e "regola del vantaggio ad minchiam" che quasi ci costa il gol dello svantaggio....

Capitolo giocatori:oggi ho avuto la raccapricciante sensazione che Kelly nei 16 metri fosse più "tecnico" di Openda e David.😱

Inoltre toglierei d'ufficio l'assist di David a Yildiz sul 2 a 0 perché è stato qualcosa di imbarazzante. 😃

A parte ciò partita divisa in fasce di 30 minuti  i primi 30 dominati da noi ma senza cattiveria  i secondi 30 con noi in piena confusione e salvati da 2 legni e gli ultimi 30 dopo l'ingresso di Zhegrova finalmente giocati da juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti così! Vedo che l’aneddoto di Spalletti del difensore che deve giocare a pallone e non deve solo difendere ha portato i suoi frutti con Kalulu che attacca gli spazi e fa gol. Anche Kelly prende un palo. Siamo sulla strada giusta. E finalmente rivedo il Koop riportato dalla cinta in su — raccapricciante l’esperimento da braccetto di difesa. Speriamo di macinare qualche gol con gli attaccanti di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spiegatemi in italiano cosa fa David sul secondo gol 

Cerca di impedire un comodo tocco a porta vuota di Yildiz, fortunatamente fallisce il suo scopo....😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Paolo

Avessero segnato i due pali staremo a fare ben altri commenti. Non è tanto fare il gioco dei se. Ma su entrambi i pali soprattutto il secondo abbiamo difeso malissimo. Sul secondo tiro era da solo

Vero che non abbiamo concesso molto altro ma in genere l'approccio al secondo tempo e la fine del primo tempo sono stati pessimi. 

Poi bisogna dire che siamo concentrati e che siamo in grado di rientrare in partita cosa che prima non accadeva. 

Però oggi un passo indietro rispetto alla Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

allora: innanzitutto avrebbe dovuto passarla ad Yldiz e non a Miretti, perchè il turco aveva più spazio, ma non ha avuto il coraggio di aprire il piatto, preferendo la giocata più comoda. Detto questo, credo che non sia riuscito a coordinarsi sul tocco di Miretti: a me pare evidente che questo ragazzo giochi col terrore addosso, perchè ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, ma qui a Torino gli stiamo vedendo sbagliare cose elementari. Poi, ogni tanto, si lascia andare e fa qualche bella giocata, ma, appunto, in generale è davvero contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

allora: innanzitutto avrebbe dovuto passarla ad Yldiz e non a Miretti, perchè il turco aveva più spazio, ma non ha avuto il coraggio di aprire il piatto, preferendo la giocata più comoda. Detto questo, credo che non sia riuscito a coordinarsi sul tocco di Miretti: a me pare evidente che questo ragazzo giochi col terrore addosso, perchè ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, ma qui a Torino gli stiamo vedendo sbagliare cose elementari. Poi, ogni tanto, si lascia andare e fa qualche bella giocata, ma, appunto, in generale è davvero contratto.

È vero sembra veramente impaurito e si è visto quando zhegrova gli da quella palla in area e non se la sente di tirare ma cerca qualcuno a cui passarla. Pensavo che i 2 gol in champions lo avrebbero sbloccato ma purtroppo non è così. Io comunque ci spero ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

È vero sembra veramente impaurito e si è visto quando zhegrova gli da quella palla in area e non se la sente di tirare ma cerca qualcuno a cui passarla. Pensavo che i 2 gol in champions lo avrebbero sbloccato ma purtroppo non è così. Io comunque ci spero ancora 

sì, anche lì, per qualche istante ha avuto lo spazio per tirare, ma è stato indeciso: ficcala sotto la traversa, santo cielo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Quanto fa schifo l’ex milanista? Patetico. Un uomo schifoso.

L'apice è stato quando ha detto che bremer non è un campione,ma un ottimo giocatore che ha il merito di far giocare meglio anche i compagni di reparto.

Ora non ricordo le parole testuali,ma è stato osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Considerazioni:arbitro Maresca imbarazzante, pestone su Locatelli e fallo al nostro giocatore,rimessa sbagliata di Cambiaso e "regola del vantaggio ad minchiam" che quasi ci costa il gol dello svantaggio....

Capitolo giocatori:oggi ho avuto la raccapricciante sensazione che Kelly nei 16 metri fosse più "tecnico" di Openda e David.😱

Inoltre toglierei d'ufficio l'assist di David a Yildiz sul 2 a 0 perché è stato qualcosa di imbarazzante. 😃

A parte ciò partita divisa in fasce di 30 minuti  i primi 30 dominati da noi ma senza cattiveria  i secondi 30 con noi in piena confusione e salvati da 2 legni e gli ultimi 30 dopo l'ingresso di Zhegrova finalmente giocati da juve.

Io non ho capito sta follia nel primo tempo.

Se Kelly è bravo tecnicamente fai avanzare lui ad aiutare Yildiz.

Invece no. C'era Yildiz isolato marcato da 4 uomini mentre Cambiaso e Kalulu dall'altra parte facevano a gara a passare palla all'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A memoria mi sa che questo è il primo gol "brutto" segnato da Yildiz sefz 

Il ragazzo ci ha abituato troppo bene... ma per fare il salto di qualità definitivo deve cominciare a segnare (con regolarità) anche questo tipo di gol. E cominciare a tirare le punizioni...

Grazie @paolo65.salve 

E magari non essere messo a fare l’esterno in fascia ma la seconda punta o dietro le punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 commenti:

1 grazie Paolo

2 per tutti quelli che: abbiamo fatto schifo, 1’ tempo di m, meritava il Pisa: La palla entra nella nostra area per la prima volta al 40’ pt

3 David era riuscito a non segnare neanche a 2 mt dalla porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Quanto fa schifo l’ex milanista? Patetico. Un uomo schifoso.

Come scrisse qualcuno tempo fa:

"ambrosini mi faceva schifo da giocatore e mi fa schifo da seconda voce, e mi farebbe schifo anche se eliminasse la fame nel mondo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E cominciare a tirare le punizioni...

Infatti mi chiedo perché non lo faccia 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

fa quello che forse avrebbe fatto chiunque in quella frazione di secondo, è una punta e istintivamente va per arpionare la palla e buttarla dentro non dovendo o potendo necessariamente accorgersi che kenan è li di fianco a lui e non potendo valutare in una frazione di millisecondo chi è in fuorigioco e chi non lo è. Mi sembra abbastanza umano, al di là di quello che si possa pensare in generale di questo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, General Lee ha scritto:

come possa uno juventino pagare per sentire il commento di ambrosini mi sfugge

anche per leggere il live e i commenti post partita  ci vuole tanta pazienza, fosse solo per ambrosini.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ambro un uomo distrutto .ghgh

Come Stramaccioni. Due che hanno rotto li …. assieme a bocca di rana Pardo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperT ha scritto:

Siamo cresciuti tanto in pressing alto.. poi la qualità è quella che è..

Mah. Fino al 60' nessun tiro in porta e la penultima del campionato con 2 pali colpiti. Va bene, prendiamo i 3 punti ma che nessuno si illuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti