Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

Le prestazioni di Thuram

Post in rilievo

Allora, questo ragazzo.

È partito benissimo e tutto avevamo delle grandi aspettative su di lui. Secondo voi che cosa è successo? Aveva overperformato all'inizio e ora è arrivato al suo livello? Si è confuso le idee con i cinquecento allenatori che abbiamo avuto? 

Avevamo delle aspettative troppo alte per il giocatore che in realtà si sta dimostrando?

Faccio fatica a capire cosa gli sia successo. 

Per dire, Koop ha sempre fatto male. Partito male, ed ha continuato peggio. Thuram aveva fatto vedere del talento.... Che spiegazione vi siete dati? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente sta migliorando piano piano piano..non è di certo koop, anche oggi in attacco disastroso.

sarà un periodo fuori forma, ma è pur sempre un signor centrocampista che blocca la palla agli avversari, e fa buone incursioni in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che potrebbe diventare devastante, ma sembra sempre che qualcosa lo freni...

Però oggi meglio del solito, anche se non sa tirare da fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra in crescita. Deve continuare a migliorare quando non ha il pallone, tende ad assentarsi dalla partita sia in fase di possesso che in fase di non possesso. Spalletti è la persona giusta per indicargli la via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un centrocampista di rottura e progressione. Ha bisogno di avere accanto un leader tecnico per rendere al meglio e Locatelli non lo è. Affiancagli Chalanoglu o Modric e vedi che anche lui cresce di rendimento. 

Gattuso ha fatto una gran carriera perché accanto aveva Pirlo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Giocatore che potrebbe diventare devastante, ma sembra sempre che qualcosa lo freni...

Però oggi meglio del solito, anche se non sa tirare da fuori...

Infatti è un po' quello il succo del mio discorso.

Cioè, gli vedo del potenziale niente male, però molte volte lo vedo incespicare sul pallone, e molte volte quando ha la possibilità di tirare, o la passa al compagno vicino o tira una mozzarella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore incompleto, fortissimo fisicamente, inarrestabile palla al piede, purtroppo è limitato tecnicamente e non ha visione di gioco, difetto non da poco per un centrocampista 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cresce 

Deve imparare a giocare di prima e velocizzare. non può giocare sempre in progresssione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon giocatore ma con grossi margini di miglioramento, soprattutto al tiro ma anche in visione di gioco e rifinitura

Se ci accorgiamo che tira male é proprio perché si crea delle belle occasioni e spesso in modo non banale.

Per dire, Koop ha un gran tiro ma da solo non si costruisce mai un tubo..

La cosa difficile da capire è quanto potrà effettivamente migliorare, per ora molto complesso avere una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

È un giocatore incompleto, fortissimo fisicamente, inarrestabile palla al piede, purtroppo è limitato tecnicamente e non ha visione di gioco, difetto non da poco per un centrocampista 

E senza un tiro all'altezza... cosa per altro ammessa da lui stesso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un coito interrotto 

Un box to box che non sa calciare mi spiace molto ma non sarà mai un grande centrocampista 

Peccato perché con quel fisicone e con quella buona tecnica che ha avrebbe anche tutto per essere dominante sul serio

Nella puntata di my skills lui dice che utilizza molto il sx perché il padre fin da piccolo lo ha abituato a giocare con entrambi i piedi e mi chiedo come mai il padre non lo abbia corretto per quanto riguarda il tiro 

Il padre come qualsiasi allenatore avuto dai 10 anni in sù 

È inspiegabile come un giocatore di un certo livello non sappia proprio calciare 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Figio79 ha scritto:

È un centrocampista di rottura e progressione. Ha bisogno di avere accanto un leader tecnico per rendere al meglio e Locatelli non lo è. Affiancagli Chalanoglu o Modric e vedi che anche lui cresce di rendimento. 

Gattuso ha fatto una gran carriera perché accanto aveva Pirlo... 

Mettimi Modric o Pirlo accanto e anche io salgo di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronchez ha scritto:

È un buon giocatore ma con grossi margini di miglioramento, soprattutto al tiro ma anche in visione di gioco e rifinitura

Se ci accorgiamo che tira male é proprio perché si crea delle belle occasioni e spesso in modo non banale.

Per dire, Koop ha un gran tiro ma da solo non si costruisce mai un tubo..

La cosa difficile da capire è quanto potrà effettivamente migliorare, per ora molto complesso avere una risposta

si certo grossi margini di miglioramento. Per fare il kicker in nfl. Ogni volta che tira fa un home run, ma che margini vuoi che ci siano con quei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, in un centrocampo a 3 può dire la sua.

Sgravato da tot responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crededevo potesse fare di più, per ora non sta migliorando. Tanto fisico, poco cervello e piedi, quando è sotto tono fisicamente diventa praticamente nullo.

È inferiore al miglior Rabiot che abbiamo avuto alla Juve.

Sul tiro si potrà pur allenare e migliorare, è imbarazzante ai massimi livelli non saper calciare in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta bene fisicamente. È da inizio stagione che arranca, che sembra non avere gamba. L'anno scorso era su tutto altro livello. Secondo me è quello che più ha risentito del mondiale dei club e preparazione nel giro di breve tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete semplicemente sopravvalutato per qualche prestazione notevole

Manca di precisione di passaggio e tiro, anche difensivamente è solo buono

Ha un'ottima progressione palla al piede e stop

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora trovare la condizione migliore.

Il suo vero limite al momento e' caratteriale.

Troppo spesso si addormenta ed esce dalla gara.

Deve darsi una svegliata, e in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un buon giocatore, ma dovrebbe giocare in un centrocampo con i piedi buoni....

Siam sempre li, abbiamo giocatori combattivi ma con i piedi quadrati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha decisamente ricevuto aspettative troppo alte.

Tecnicamente è veramente limitato, bisogna prenderne atto.

O si trasforma in una specie di Matuidi, cioè un corridore instancabile, oppure potrà combinare poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi prestazione da 6 ha lavorato molto nelle due fasi pur con qualche errore . Il tiro lo deve migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti