Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sostituzione che non ho capito. Era giusto mettere Zhegrova, ma ad uscire doveva essere Koopmeiners, che ancora non si è capito quali santi abbia in paradiso per essere così intoccabile. Per fortuna abbiamo vinto, altrimenti Spalletti avrebbe avuto una bella gatta da pelare. 

forse perchè era stato ammonito

5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Locatelli dovrebbe dimostrare maturità e dare l’esempio in certe situazioni, sullo 0-0 e mentre ci si stavano giocando punti importanti. Spalletti a lui non deve spiegare proprio niente.

spesso Loca fa delle entrate in  scivolata che avrebbero rischiato il 2° cartellino

penso sia stato l'unico motivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non sta facendo malissimo ma resta un giocatore modesto con alcuni limiti. Se deve fare il titolare in una squadra che punta ai primi posti intorno deve avere dei fenomeni (che non ci sono).

Il cambio poteva starci anche se Koopmeiners meritava di uscire prima.

Vi dirò... Con Spalletti Douglas Luiz può togliere il posto a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a me già solo il fatto di vederlo sempre titolare e per di più capitano fa cadere le pelotas a terra e fa passare la voglia di vedere la partita.

Non lo sopporto più, non vedo l' ora arrivi il momento solenne in cui magari lo regaleranno a qualcuno che ci cascherà. 

Purtroppo so che rimarrà un sogno, perché lo vedo come il solito raccomandato mediocre che si fa una decina di anni da noi, come ce ne sono stati in passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha nemmeno compreso che essendo l’unico ammonito rischiava un secondo giallo e lo avremmo perso sia per il tempo rimanente di questa partita che per tutta la prossima… ha un problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli was playing well, but he was on a yellow, and something needed to change in the team to change the result, so it's somewhat understandable that he would be on the list.  However I would have dragged Cambiaso at the earliest as he was not good today.

Also not good was Di Gregorio (thank goodness for the frame of the goal - concrete shoes on the first one and dived after the ball had already struck the post on the second), but you don't sub a goalkeeper.  I hope the sale of Perin will provide funds to find a replacement for Di Gregorio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Seiji ha scritto:

1) L'allenatore è lì per prendere le decisioni, se non ti garbano affari tuoi

2) Dovevamo segnare, e tu sei troppo orizzontale per favorire la manovra offensiva

3) Eri ammonito

Ti basta?

Ma figurati....alla prossima sara' di nuovo polemica...il fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l’unico ammonito della gara. Le spiegazioni Spalletti non le deve neanche dare. Detto questo Locatelli è il meno peggio del centrocampo. Ad un certo punto penso che Koop sia un miracolato, sennò non si spiega: è sempre in campo ma in partita non performa mai. Thuram mi sembra a corto di benzina. Mckennie è sempre quello con un piede fuori dalla porta. Miretti ne deve mangiare ancora di erba prima di trovare una collocazione in campo. L’unica notizia (così pare) è finalmente quella di potersi liberare di Arthur: contratto fino al 27 ma fuori da ogni progetto dal 20/21…. L’altro è Douglas Luiz, ma per il riscatto la vedo dura: non riesce neanche a mettere 15 presenze di fila, per soli 45 minuti a partita! … idem con patate  Gonzalez: ancora lontano dalle 21 presenze di almeno 45 min concordate. Per Fagioli, Caviglia e Rovella la Juve ha già monetizzato.. Sul centrocampo bisogna assolutamente intervenire a gennaio.. e se Perin ci saluta, bisogna pure trovare un secondo (o un primo?!) portiere, oltre a rinforzare la difesa (Rugani non è più all’altezza). Darei via qualche doppione a centrocampo, Adzic e lo stesso Miretti in prestito pur di mettere qualcuno di peso. Anche Mario e Rouhi sembrano fuori dai giochi. Milik poi non ha più alcun senso. Decisamente una rosa da lavori in corso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

A me sembra una scelta sensata. 

Serio?

una scelta sensata far uscire lui e tenere in campo l'olandese che, anche ieri, come SEMPRE, ha dimostrato il nulla cosmico come centrocampista??!

Tutte balle quella dell'ammonizione, un professionista che gioca da 10 anni in serie A,  SA benissimo come comportarsi in questi casi! Non stiamo parlando di un ragazzino di 19/20 anni che, pur di mettersi in mostra potrebbe cadere in errore facendosi espellere (Yildiz docet)!

Koop andava lasciato negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo! Anche ieri, come sempre quando viene impiegato a centrocampo, il peggiore in campo!

Ma qui dentro si critica Locatelli haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sostituzione giustissima 

Locatelli stava giocando troppi palloni ma smistava il gioco in maniera totalmente inefficace 

Quindi sostituire l'olandese avrebbe complicato le cose.

Ma poi era ammonito, bastava un secondo giallo per rimanere in dieci e perderlo per tutta la prossima partita. Con gli arbitraggi che ci ritroviamo spesso contro, bastava anche che Locatelli starnutisse per far sì che il direttore di gara estraesse il secondo cartellino giallo. 

D’accordo che Koopmeiners era in versione bradipo, ma invocarne continuamente l’esclusione non capendo nemmeno quali erano le priorità, denota solo la presenza di una psicosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma poi era ammonito, bastava un secondo giallo per rimanere in dieci e perderlo per tutta la prossima partita. D’accordo che Koopmeiners era in versione bradipo, ma invocarne continuamente l’esclusione non capendo nemmeno quali erano le priorità, denota solo la presenza di una psicosi. 

Invece, continuare a massacrare quotidianamente uno che da due anni è regolarmente tra i migliori cos’è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece, continuare a massacrare quotidianamente uno che da due anni è regolarmente tra i migliori cos’è?

Ma io mica ho mai massacrato Locatelli. Ho detto che in questo caso la sostituzione era corretta e aggiungo, questo sì, che è strano che abbia chiesto spiegazioni. Era lampante. Mi suona strano anche questo tuo quote proprio nei miei confronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma io mica ho mai massacrato Locatelli. 

E mica io parlo di te. Mi riferisco al topic in generale. E a quello che succede ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

è strano che abbia chiesto spiegazioni. 

È una cosa che succede più di spesso, in campo.
Locatelli riteneva di star giocando bene e ha chiesto perché dovesse essere lui a uscire. Spalletti, giustamente, gli ha risposto di andare in panchina. Nulla di drammatico. 
Invece, qua dentro si trasforma in pretesto per massacrare il giocatore. E questo è insopportabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, l'importante è farlo senza polemica e nel rispetto dei ruoli,  non mi sembra che sia accaduto nulla di grave.

Un altro pretesto per attaccare il poro Locatelli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ci sta, l'importante è farlo senza polemica e nel rispetto dei ruoli,  non mi sembra che sia accaduto nulla di grave.

Un altro pretesto per attaccare il poro Locatelli 

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È una cosa che succede più di spesso, in campo.
Locatelli riteneva di star giocando bene e ha chiesto perché dovesse essere lui a uscire. Spalletti, giustamente, gli ha risposto di andare in panchina. Nulla di drammatico. 
Invece, qua dentro si trasforma in pretesto per massacrare il giocatore. E questo è insopportabile. 

Quindi se uno gioca male bisogna dire che ha giocato bene a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti