Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

7 ore fa, zalayeta ha scritto:

Prossimo step del mister è far diventare Locatelli una riserva. Dai mister

Gennaio è alle porte. 

Se gli prendono il tanto desiderato regista lo step da te richiesto è una normale conseguenza. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zalayeta ha scritto:

Prossimo step del mister è far diventare Locatelli una riserva. Dai mister

Non vedo l'ora, visti i fenomeni che abbiamo a centrocampo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Era l'unico centrocampista ammonito e ne doveva levare uno.

A me sembra una scelta sensata. Poi Spalletti non deve dare nessuna spiegazione a Locatelli.

Sono d'accordo che la scelta era sensata, per la questione delle ammonizioni.

Però credo che le spiegazioni vadano sempre date. Magari non in quel momento certo, non è che a partita in corso e ancora incerta si deve fare una conferenza sulle sostituzioni.

Ma il capo deve sempre spiegare le sue scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri sera nel primo tempo è stato uno dei meno peggio. A volte è criticato molto, troppo, ingiustamente.

PS: Guardate che ieri sera non l’abbiamo vinta perché è uscito Locatelli, anche perché in quel ruolo Koop non ha fatto assolutamente nulla (è stato totalmente ininfluente sia in difesa, attacco o possesso). L’abbiamo vinta perché  è entrato Zhegrova e siamo tornati a giocare con tre attaccanti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso assolutamente irrilevante, se davvero dovesse essere andata così, considerata la situazione di una partita a caldo che non si sbloccava, la reazione del mister è plausibile, così come quella di Locatelli che probabilmente si sentiva ancora di poter incidere.

Comunque Spalletti non convocò Locatelli agli europei spiegandone i motivi

In quel ruolo predilige altre caratteristiche a livello di costruzione di gioca. A Udine inventò Pizarro regista per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Piuttosto, dovrebbe domandarsi come fa ad essere il titolare del centrocampo della juventus

e capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece, continuare a massacrare quotidianamente uno che da due anni è regolarmente tra i migliori cos’è?

Nemmeno continuare a ripeterlo lo renderà tale. Attenzione, con questo non voglio dire non abbia mai giocato bene. Tendenziale è un giocatore affidabile, il suo lo fa. Ma ha una lentezza di pensiero tremenda. Per me già oggi è il primo elemento a centrocampo da sostituire. Perché uno penserebbe che sia insostituibile ma volente o nolente ogni volta che esce la manovra diviene più fluida. Non vederlo mi pare assurdo (e non può sempre essere per questioni di "aggiustamento" della squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe cominciare a valutare l'idea di tenerlo fuori. È un difensore aggiunto in fase di non possesso, e quando ha palla praticamente non succede mai niente. Speriamo che il mercato gli porti un giocatore per quel ruolo. Così va a scaldare un po la panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Locatelli è scarso e non da Juventus, un centrocampista che non segna mai e che è lento nell'inpostazione del gioco, si è visto più gioco con miretti in 10 minuti che con Locatelli in 60,Locatelli deve fare il mediano recupera palloni e se gennaio ci regala un regista vero vedrete quanta panchina farà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma,  mi pare di capire che il 95% di noi lo consideri una discreta riserva Juve il restante un giocatore da Juve. Passo e chiudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DarioSen ha scritto:

Buona partita, piuttosto rimetti subito Mr. 40 mln a fare il vice Kelly...

Mr 60 milioni

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Insomma,  mi pare di capire che il 95% di noi lo consideri una discreta riserva Juve il restante un giocatore da Juve. Passo e chiudo 

Io addirittura lo venderei , con Rugani e forse con Cambiaso pacchetto completo. Ultimo non lo avrei mai detto 1 anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ed anche presuntuoso 

La colpa però mica è solo sua, se lo ritieni essere all'altezza di fare il capitano della Juve un poco di presunzione qualcuno ha fatto in modo che la potesse avere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragon89 ha scritto:

Spalletti non deve dare spiegazioni,men che meno a locatelli.

Atteggiamento simbolo di calciatori che devono capire molto bene dove si trovano.

Tra l'altro non è uscito uno che stava facendo la differenza ma uno che ha giocato da sufficienza stiracchiata.

E mi sorprende (ma fino a un certo punto a dire il vero) che ci sia pure gente che gli dà vagamente ragione.

Per me stava giocando peggio di altre volte, ma mia impressione è.Cmq non capisco perchè gestirla continuamente con le braccia...e na cosa che mi irrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ha giocato bene

problemi vostri se non lo capite

uscito per ammonizione 

Bene non si può sentire.

3 ore prima di fare un passaggio... rallentava tutta la manovra.

Buono solo quando servono scivolate ma serve altro per giocare nella juve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

La colpa però mica è solo sua, se lo ritieni essere all'altezza di fare il capitano della Juve un poco di presunzione qualcuno ha fatto in modo che la potesse avere.

La proprietà ha messo lui capitano come simbolo del nostro ridimensionamento!!! Mi pare evidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ha giocato bene

problemi vostri se non lo capite

uscito per ammonizione 

Giocatore inutile e dannoso

1- ammonizione sistematica perché entra sempre in ritardo sull’avversario

2- non conosce la parola “verticalizzazione” perché gioca sempre in orizzontale 

3- non sa calciare, e ogni volta che lo fa o ciabatta la palla o la manda in meta stile rugby

4- ogni volta che esce lui cambia la partita. Sarà un caso? Io dico di no

5- l’impegno c’è lo mette sempre e su questo non si discute: si discute sulla qualità del calciatore pari a zero

Se per te questo calciatore merita la titolarità perché gioca bene e noi non riusciamo a vederlo, mi sa che hai problemi seri col calcio.

Ma tanto seri

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La proprietà ha messo lui capitano come simbolo del nostro ridimensionamento!!! Mi pare evidente!

Allora è l'uomo giusto al posto giusto, forse solo Koop sarebbe meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

Spalletti dovrebbe cominciare a valutare l'idea di tenerlo fuori. È un difensore aggiunto in fase di non possesso, e quando ha palla praticamente non succede mai niente. Speriamo che il mercato gli porti un giocatore per quel ruolo. Così va a scaldare un po la panchina. 

.quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti