Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

2 minutes ago, Anna200 said:

Giocatore inutile e dannoso

1- ammonizione sistematica perché entra sempre in ritardo sull’avversario

2- non conosce la parola “verticalizzazione” perché gioca sempre in orizzontale 

3- non sa calciare, e ogni volta che lo fa o ciabatta la palla o la manda in meta stile rugby

4- ogni volta che esce lui cambia la partita. Sarà un caso? Io dico di no

5- l’impegno c’è lo mette sempre e su questo non si discute: si discute sulla qualità del calciatore pari a zero

Se per te questo calciatore merita la titolarità perché gioca bene e noi non riusciamo a vederlo, mi sa che hai problemi seri col calcio.

Ma tanto seri

Per ottimizzare i tempi ti rispondo solo al punto 4 dal momento che la tua risposta implica che tu non abbia mai giocato; se esci al 70esimo le squadre sono stanche ed un innesto può cambiare la partita (come ha fatto Zeghrova). La fatica è nei primi 70 quando gli avversari pressano.

Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisc

8 ore fa, Light Juve ha scritto:

Mela marcia, è un personaggio che non ha minimamente contatto con quello che è il suo livello e con ciò che accade attorno.

Elemento da emarginare e poi cedere.

Assolutamente, Cambiaso Gatti e Locatelli devono essere spediti, anche regalandoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora è l'uomo giusto al posto giusto, forse solo Koop sarebbe meglio di lui.

Fratello ti dirò koop una delusione ENORME perché ho ancora il ricordo del giocatore fortissimo che era con la Dea,Locatelli non mi pare abbia mai raggiunto i livelli di Koopmeiners e non avrei mai preso lui ma Barella per 40 milioni. Ma noi avevamo degli incompetenti a far mercato mentre loro (i ladri) avevano Marotta e Ausilio...Credo che cmq il nostro centrocampo vada rifondato da 0 .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Fratello ti dirò koop una delusione ENORME perché ho ancora il ricordo del giocatore fortissimo che era con la Dea,Locatelli non mi pare abbia mai raggiunto i livelli di Koopmeiners e non avrei mai preso lui ma Barella per 40 milioni. Ma noi avevamo degli incompetenti a far mercato mentre loro (i ladri) avevano Marotta e Ausilio...Credo che cmq il nostro centrocampo vada rifondato da 0 .

Se mi debbo riferire a ciò che vedo nella Juve,  Koop è anche peggiore di Locatelli. Purtroppo sono ormai troppi i giocatori che per valutarli positivamente bisogna citare il loro passato non da noi. Diciamo che a partire da Bernardeschi ai giorni di oggi sono decine. Una lista di pacchi da far tremare i polsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lauberna ha scritto:

Perche non ne ha il diritto....????

direi piuttosto che lo chiedi a fine gara nello spogliatoio...non davanti alla telecamera! 

Mi sembrava ovvio che davanti alle telecamere un giocatore non può permettersi di chiedere il perchè della sua sostituzione ma accettarla e stop.

Locatelli quando è uscito doveva stare zitto.

Negli spogliatoi poi  è lapalissiano che chiunque possa e debba esprimere la sua opinioni sulle scelte del mister.

Hai voluto, direi giustamente, precisare la mia affermazione, ma mi sembrava superflua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

.Credo che cmq il nostro centrocampo vada rifondato da 0 .

Direi che mettere anche mano all'attacco sarebbe buona cosa, dopo aver visto giocare David direi necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Questo e' uno dei tanti problemi, l'allenatore che deve dare spiegazioni in campo a chi viene sostituito. E mi riferisco a tutti, esci e basta poi in privato chiedi spiegazioni.

Vai tranquillo che con Spalletti questo pericolo non c’è .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Seiji ha scritto:

1) L'allenatore è lì per prendere le decisioni, se non ti garbano affari tuoi

2) Dovevamo segnare, e tu sei troppo orizzontale per favorire la manovra offensiva

3) Eri ammonito

Ti basta?

Aggiungerei:

- vali una mezza unghia di Pirlo, quindi hai poco da fare il fenomeno.

Muto e seduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, a prescindere dal fatto che sia stato il migliore o il peggiore in campo, stigmatizzo questo tipo di atteggiamento. 

Il giocatore si siede in panchina. Poi, fuori da sguardi indiscreti, può chiedere a muso più o meno duro, spiegazioni. Se sono convincenti, bene. Altrimenti, inizia a cercarsi una squadra che lo sappia apprezzare di più. Ma davanti a telecamere, giornalisti, DURANTE LO SVOLGIMENTO della partita, si sta muti. Anche se si è CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, jouvans said:

Sei 0-0 in una partita che devi vincere ma la cosa non ti sta riuscendo. Il mister toglie te (ammonito), sempre titolare, ecc.. e mette un attaccante.
Non c'è da chiedere niente e contano il buonsenso e il bene della squadra.

Se, ancora sullo 0-0, in una partita difficile per la squadra, il tuo primo pensiero è "l'io" e il perchè sono uscito "io", allora non ci siamo. Ancor peggio se sei il capitano.

Anche perche statisticamente Locatelli segna (o fa assist) ogni passata della cometa di Halley .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Se mi debbo riferire a ciò che vedo nella Juve,  Koop è anche peggiore di Locatelli. Purtroppo sono ormai troppi i giocatori che per valutarli positivamente bisogna citare il loro passato non da noi. Diciamo che a partire da Bernardeschi ai giorni di oggi sono decine. Una lista di pacchi da far tremare i polsi.

Si però il ruolo di Locatelli è 🔑 chiave!! Sei nel cuore del centrocampo in regia ,sei tu che muovi la squadra i tempi.Bernardeschi era cmq in una Juve più forte ed era tipo il jolly che poi cmq stava spesso in panchina e non era il capitano. Io vedo come si muove Modric e penso a come si muove Locatelli e vedo un ABISSO nonostante il primo sia in fase calante (se no stava a Madrid)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, dragon89 said:

Spalletti non deve dare spiegazioni,men che meno a locatelli.

Atteggiamento simbolo di calciatori che devono capire molto bene dove si trovano.

Tra l'altro non è uscito uno che stava facendo la differenza ma uno che ha giocato da sufficienza stiracchiata.

E mi sorprende (ma fino a un certo punto a dire il vero) che ci sia pure gente che gli dà vagamente ragione.

Ho letto nel live che c'era uno che dava un 8 come voto, robba da matti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Modric

Modric andava preso con l'aereo privato come Ronaldo, solo dei non pensanti qui dentro potevano scrivere di non prenderlo. Ma è meglio lasciar stare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Modric andava preso con l'aereo privato come Ronaldo, solo dei non pensanti qui dentro potevano scrivere di non prenderlo. Ma è meglio lasciar stare...

Ma vedi che c'è gente a cui stanno bene i 4 posti basta che resti Elkann ...fidati è così bro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quel momento era il migliore in campo, ma un giocatore difensivo, perché Locatelli è un mediano difensivo.

Era ammonito e in quel momento se fossimo rimasti in 10 avremmo portato a casa sicuramente meno di 3 punti.

Scelta logica il cambio, probabilmente Locatelli conoscendo non voleva nemmeno polemizzare, e ha dato i suoi frutti. Bravo Spalletti perché io a fine primo tempo avrei cambiato in blocco Koopmeiners, Openda e Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dopo aver parlato di Locatelli e di Koop, mi piacerebbe parlare della perla David. Giocatore veramente forte con i fondamentali da attaccante...roba da mettersi a piangere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la sostituzione ha una sua logica. Da un lato l'amministrazione e dall'altro la necessità di tenere in campo Koop in caso si fosse reso necessario fare uscire Bremer.

Dispiace che questo siparietto lo faccia Locatelli il cui nome era già saltato fuori nei gossip sulla cricca dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione stavamo andando molto bene e lentamente in orizzontale da sx a dx e di nuovo dietro senza mai tirare in porta che ragione c'era di cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti