Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Avrebbero già rinnovato.

Vlahovic ormai è andato.

Ennesimo capolavoro della società, ma in sto caso più che Comolli la colpa è tra Giuntoli e il genio di Cherubini che gli consigliò quel contratto…

Pazienza, peccato perderlo così, alla fine rinnovarlo ci costerebbe meno di tenere due mezzeseghe come Openda e David e, se non altro, avremmo un attaccante migliore di entrambi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

Uno fa il mediano di mestiere l’altro il centravanti che dovrebbe decidere le partite però quindi ovvio che per ruolo il fallimento dell’attaccante pesa come un macigno.

poi il perché si sia pagato un mediano come fosse un trequartista quello è un mistero😅

Si c'è da dire però che se è un quinquennio (ora di più purtroppo) che il tuo centrocampo fa pietà, e ad una certa sborsi 55 e passa milioni per uno che veniva da stagioni in doppia cifra per gol e assist, e dopo 17 mesi ti rendi conto che sul campo ha reso come una sagoma di cartone ed era meglio tenersi Nicolussi Caviglia, la considerazione sul suo acquisto raggiunge livelli di tragedia imponenti... Aggiungiamoci che Dusan, per quanto demenziale, rimane un giocatore che quando lo abbiamo comprato stava compiendo 22 anni, ancora lungi dalla piena maturità... Floop è arrivato a 26 anni, sulla carta doveva essere entrato in quello che gli anglosassoni definiscono "il suo prime"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non c'è bisogno di aspettare l'anno prossimo. Vlahovic manca da un mese e non solo non è morto nessuno ma i risultati sono migliorati e non di poco, sia come produzione offensiva, che come gol segnati, che come punti a partita. Cosa da me facilmente pronosticata, contro chi si fasciava la testa per l'assenza "devastante" del serbo. Vlahovic dà un contributo pressochè nullo alla manovra offensiva, non segna, quindi perchè mai ci dovrebbe mancare? Perchè fa a sportellate con i difensori centrali? Mistero. L'unico problema è che abbiamo una punta in meno ma con il rientro di Milik siamo a posto anche numericamente, sperando che abbia una condizione decente o la recuperi in tempi utili

David e Openda fino ad oggi, 30 dicembre, hanno fatto rispettivamente 3 e 2 gol. TRE e DUE gol. Di cui solo 1 a testa in campionato.

Cosi giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

David e Openda fino ad oggi, 30 dicembre, hanno fatto rispettivamente 3 e 2 gol. TRE e DUE gol. Di cui solo 1 a testa in campionato.

Cosi giusto per dire.

E quindi? Ma le vedi le partite? Non hai visto la differenza di produzione offensiva pre e post Vlahovic? Dov'eri negli ultimi 5 anni? Non basta avere il fisico di un centurione romano per essere un buon centravanti. Vlahovic è una sciagura, non segna e non dà nessun contributo alla manovra offensiva che non sia distruggerla. Gli altri due non segneranno a grappoli, ma quanto a movimenti e dialogo sono nettamente superiori. E guarda caso era proprio quello di cui aveva bisogno questa squadra, i risultati mi pare stiano parlando abbastanza chiaro. Vlahovic manca da un mese e non se n'è accorto proprio nessuno, anzi, la squadra sta rendendo di più e meglio

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo tutti come se sapessimo le cose. In realtà non sappiamo nulla, mai uscita una dichiarazione ufficiale da ambo le parti. Mai.

Da mesi sono tutte invenzioni giornalistiche (come il fantomatico rifiuto rinnovo di Chiesa, proposta juve mai arrivata e rifiuto mai esistito).

DV vuole la Juve, lo ha sempre fatto capire.

é un ragazzo intelligente, credo sappia benissimo che 12 milioni li prenderebbe solo in Arabia.

Secondo me rinnova e resta con Spalletti. Ci scommetto un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Parliamo tutti come se sapessimo le cose. In realtà non sappiamo nulla, mai uscita una dichiarazione ufficiale da ambo le parti. Mai.

Da mesi sono tutte invenzioni giornalistiche (come il fantomatico rifiuto rinnovo di Chiesa, proposta juve mai arrivata e rifiuto mai esistito).

é un ragazzo intelligente, credo sappia benissimo che 12 milioni li prenderebbe solo in Arabia.

In realtà cerca di vendersi al migliore offerente avendo rifiutato le proposte di rinnovo di Giuntoli e poi di Comolli. Chi possa volerlo non lo so visto che nessuno in 4 anni ha mai fatto una offerta ufficiale. Persino il Napoli gli ha preferito Hojlund e il Milan Nkunku. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

E quindi? Ma le vedi le partite? Non hai visto la differenza di produzione offensiva pre e post Vlahovic? Dov'eri negli ultimi 5 anni? Non basta avere il fisico di un centurione romano per essere un buon centravanti. Vlahovic è una sciagura, non segna e non dà nessun contributo alla manovra offensiva che non sia distruggerla. Gli altri due non segneranno a grappoli, ma quanto a movimenti e dialogo sono nettamente superiori. E guarda caso era proprio quello di cui aveva bisogno questa squadra, i risultati mi pare stiano parlando abbastanza chiaro. Vlahovic manca da un mese e non se n'è accorto proprio nessuno, anzi, la squadra sta rendendo di più e meglio

Le vedo benisismo le partite. Vedo una squadra oggi ben messa in campo tatticamente (a parte qualche capata estemporanea presa da Spalletti) che fa movimenti che prima non faceva ed è decisamente piu attenta nelle due fasi rispetto a quando c'era il precedente allenatore. Ma vedo anche una pochezza tecnica disarmante in avanti con i due attaccanti che si * addosso anche a 30 cm dalla porta (in particolare il canadese).

Il fatto che si produca di piu non vuol dire che è esclusivamente perche ci sta Openda o David invece di Vlahovic. Restano 3 attaccanti diversi, ma lo stesso Spalletti ha scelto per 11 partite, prima dell'infortunio, il serbo agli altri due. E tutt'oggi li fa ruotare continuamente. C'è un motivo no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Guidoss ha scritto:

Tutto dipende da qui a metà febbraio cosa ci regalano David e Opendà, se non cambiano marcia sottoporta... be non rinnovare Vlahovic significa spendere almeno 40/50 mln e 5/6 di ingaggio per prendere l'ennesimo attaccante da testare (Sesko, Gyokeres sono la prova che anche investendo molto di piú tra cartellino e ingaggio certezze non c'è ne sono) Vlahovic alla fine il suo rendimento lo si sà, garantisce la doppia cifra bassa, é un attaccante completo e con ancora 6/7 anni di carriera, un rinnovo anche a 7 potrebbe avere piú che senso

Non entro nel merito delle valutazioni, ma "garantire la doppia cifra bassa" insieme a "attaccante completo" insieme a "rinnovo a 7 ml netti (14 ml lordi)" sono frasi che oggettivamente non possono stare insieme.

Se garantisce la doppia cifra bassa non è un attaccante completo e non può prendere 7 ml netti annui.

Se è un attaccante completo da 7 ml netti annui ti garantirebbe una doppia cifra non bassa (20 goal?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Le vedo benisismo le partite. Vedo una squadra oggi ben messa in campo tatticamente (a parte qualche capata estemporanea presa da Spalletti) che fa movimenti che prima non faceva ed è decisamente piu attenta nelle due fasi rispetto a quando c'era il precedente allenatore. Ma vedo anche una pochezza tecnica disarmante in avanti con i due attaccanti che si * addosso anche a 30 cm dalla porta (in particolare il canadese).

Il fatto che si produca di piu non vuol dire che è esclusivamente perche ci sta Openda o David invece di Vlahovic. Restano 3 attaccanti diversi, ma lo stesso Spalletti ha scelto per 11 partite, prima dell'infortunio, il serbo agli altri due. E tutt'oggi li fa ruotare continuamente. C'è un motivo no?

Vedi una pochezza tecnica con Openda e David? Guarda, se c'è una cosa sulla quale questi due non sono inferiori di certo a Vlahovic è l'aspetto tecnico. Stiamo parlando di un calciatore che stoppa la palla tre metri e che 3 volte su 5 passa la palla agli avversari invece che ai compagni. Incapace di dribblare, ha un piede solo, perde sempre due tempi di gioco. Ha un'unica dote apprezzabile, che è la fisicità, che comunque non sa sfruttare per i limiti tecnici di cui sopra. Spiegami in cosa ti sta mancando Vlahovic, perchè io veramente non so quale carenza stai evidenziando che avrebbe colmato il serbo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà Comolli è stato decisamente chiaro su Vlahovic.

Ne parleranno a fine stagione, il che vuol dire che al momento non c'è neanche una trattativa tra Vlahovic e la Juventus.

Quoto

— "L'accordo con Vlahovic è di parlare di futuro a fine stagione: non aspettatevi nulla prima, perché non ci saranno novità" 

Più chiaro di così non poteva essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In realtà Comolli è stato decisamente chiaro su Vlahovic.

Ne parleranno a fine stagione, il che vuol dire che al momento non c'è neanche una trattativa tra Vlahovic e la Juventus.

Più chiaro di così non poteva essere.

Il giorno che si dovranno incontrare x trattare non si presenterà nessuno e si scoprira' che ha gia' liberato l'armadietto da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il giorno che si dovranno incontrare x trattare non si presenterà nessuno e si scoprira' che ha gia' liberato l'armadietto da tempo

Beh se avesse voluto fortemente rinnovarlo non sarebbero arrivati a questo "accordo".

Credo che abbia già messo in conto di perderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 08:04, ZizouZidane ha scritto:

L’unico attaccante che abbiamo.

Pensa come siamo ridotti. Ma anche lui è un downgrade pazzesco rispetto a prima

Vale la metà di quello che gli diamo.  E sono buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/30/2025 at 10:07 AM, Nedved11! said:

In realtà cerca di vendersi al migliore offerente avendo rifiutato le proposte di rinnovo di Giuntoli e poi di Comolli

Ufficialmente non risulta alcuna proposta di rinnovo fatta. Esattamente come per Chiesa lo scorso anno. Quindi, a meno che tu non sia all'interno della Juventus e tu conosca i fatti nel dettaglio, stiamo parlando soltanto di articoli di giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 12:24, Pawn Heart ha scritto:

Prima quando? A gennaio non ci sono disponibili giocatori che migliorino la qualità dei titolari attuali, chi li ha se li tiene. 

A gennaio, certo, è impensabile finire la stagione così.

Non servono nomi roboanti, ma giocatori anche esperti che garantiscano anche solo 2-3 stagioni.

Quelli sono ruoli che vanno puntellati subito per poter finire la stagione in "tranquillità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 09:40, 0oo-rooze ha scritto:

che sia un ragazzo intelligente ne dubito fortemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 08:26, forzafrabotta ha scritto:

Si c'è da dire però che se è un quinquennio (ora di più purtroppo) che il tuo centrocampo fa pietà, e ad una certa sborsi 55 e passa milioni per uno che veniva da stagioni in doppia cifra per gol e assist, e dopo 17 mesi ti rendi conto che sul campo ha reso come una sagoma di cartone ed era meglio tenersi Nicolussi Caviglia, la considerazione sul suo acquisto raggiunge livelli di tragedia imponenti... Aggiungiamoci che Dusan, per quanto demenziale, rimane un giocatore che quando lo abbiamo comprato stava compiendo 22 anni, ancora lungi dalla piena maturità... Floop è arrivato a 26 anni, sulla carta doveva essere entrato in quello che gli anglosassoni definiscono "il suo prime"

Eh sì senza dubbio il fallimento di Vlhaovic ci sta se vogliamo. Lo abbiamo strapagato sperando che stesse per esplodere veniva da una stagione a Firenze in cui si era imposto e speravi che tecnicamente limitasse difetti e finisse di formarsi invece proprio tecnicamente è davvero molto scarso più di quanto si pensasse e nei 5 anni quasi non ha migliorato i fondamentali.

koop invece hai proprio sbagliato la valutazione lì non c’era da sperare nulla quello era e rimaneva hai solo valutato male il valore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Beh se avesse voluto fortemente rinnovarlo non sarebbero arrivati a questo "accordo".

Credo che abbia già messo in conto di perderlo.

Sono più ottimista.....credo che abbiano messo in conto di recuperare 24 milioni di stipendio annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ufficialmente non risulta alcuna proposta di rinnovo fatta. Esattamente come per Chiesa lo scorso anno. Quindi, a meno che tu non sia all'interno della Juventus e tu conosca i fatti nel dettaglio, stiamo parlando soltanto di articoli di giornale.

Non ho certezze, mi attengo a quello che hanno dichiarato Giuntoli e Comolli appena arrivati,  una società di calcio non ha mai l'obiettivo di perdere a zero un giocatore che è costato 150 mln fra cartellini e ingaggi e che pesava ancora 40 mln a bilancio.

Io da tifoso farei altri ragionamenti e mi libererei di tutti questi mediomen autori di stagioni grigie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo che david prende 6 netti, un rinnovo di dusan a cifre simili sarebbe un affare, dando nel frattempo un calcio nel sedere al canadese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/30/2025 at 8:28 AM, kaedes said:

Cosi giusto per dire.

E Vlahovic ? Tolto il gol al Genoa cosa ha fatto in serie A ? 

Un rigore e basta. E lui sta da 6 anni in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti