Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo topic è il trionfo dell’assurdo. 

Ps. Come ho detto più volte, relativamente a David e Openda non è nemmeno tanto questione di valori assoluti quanto di ruolo. Pensare di sostituire Vlahovic con uno di questi due è semplicemente assurdo. 

Quello più adatto era quello andato al Napoli

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l’ora di leggere il forum dopo che noi avremo speso millemila milioni per un nuovo centravanti mentre il Marotta/Tare di turno si porterà a casa Vlahovic a zero e il serbo continuerà a segnare come ha sempre fatto. 
Gia immagino le invettive contro la società. 

se non vuole rinnovare non possiamo farci niente. io reputo il serbo un buon attaccante, ma credo sia innegabile che abbia mancato il salto di qualità. Certo che, paragonato in questo momento a David, sembra Van Basten, ma è come sparare sulla croce rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l’ora di leggere il forum dopo che noi avremo speso millemila milioni per un nuovo centravanti mentre il Marotta/Tare di turno si porterà a casa Vlahovic a zero e il serbo continuerà a segnare come ha sempre fatto. 
Gia immagino le invettive contro la società. 

È un mediocre e ovunque andrà farà ugualmente pena.  Non diventa forte in automatico perché anche gli altri due fanno pena. La Juve non è una Onlus 🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Causio Brazil ha scritto:

Quello più adatto era quello andato al Napoli

Vero.

Ma quando lo dicevo io mi prendevano in giro. 

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

È un mediocre e ovunque andrà farà ugualmente pena.  Non diventa forte in automatico perché anche gli altri due fanno pena. La Juve non è una Onlus 🙂

Ma ancora parli? 

1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

se non vuole rinnovare non possiamo farci niente. 

Possiamo tirare fuori i (tanti) soldi e prendere un centravanti VERO al suo posto.

Altrimenti facciamo il possibile per tenercelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vero.

Ma quando lo dicevo io mi prendevano in giro. 

Ma ancora parli? 

Sai perché questi giocatori mediocri hanno un ego smisurato e si giocano gli allenatori? Perché c'è gente che li idolatra. Finché ci sarà questo blocco di mediomen faremo sempre queste stagioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Sai perché questi giocatori mediocri hanno un ego smisurato e si giocano gli allenatori? Perché c'è gente che li idolatra. Finché ci sarà questo blocco di mediomen faremo sempre queste stagioni. 

Sì sì, hai ragione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/01/2026 Alle 17:01, El Pistolero ha scritto:

"Vedendo giocare David" ma esattamente quand'è che lo vedresti giocare? Se va bene entra gli ultimi 15 minuti di partita, continuate a scrivere che il canadese sta facendo schifo anche se praticamente non gioca...

Vero .Gioca poco, ma se facciamo la media dei gol sbagliati rispetto ai minuti giocati ha una media molto elevata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si "accontentasse" di un rinnovo a 6-7 milioni io Vlahovic lo terrei anche per provare a non disperdere un investimento importantissimo fatto sul cartellino, alla fine è un 2000 e quindi in futuro sarebbe ancora rivendibile. Se continua a chiedere 10-12 milioni però può andare altrove (ma chi è disposto a garantigli tale cifra?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ridatemi Tévez o il pipita.

Facciamo basta coi * ambulanti come tutti quelli che abbiamo in rosa, turco escluso.

A me basterebbe Kolo Muani che è stato il protagonista principale del quarto posto mentre altri erano indolenti. 

David e Openda non hanno avuto la capacità di adattamento di Kolo che pure non aveva Spalletti ma due allenatori inesperti come Motta e Tudor.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è l’unico attaccante decente che abbiamo, se ci fosse l’opportunità lo terrei. Gli altri tre li regalerei. A gennaio ci serve una punta che non se la faccia addosso con la nostra maglia, purtroppo non possiamo farne a meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruciamo ogni punta

Ogni giocatore che viene alla Juve gioca peggio che altrove

Tutti diventano scarsi

Abbiamo insultato rabiot ed oggi al Milan è fondamentale e sono primi 

Chiediamoci quale sia il problema

Cioè noi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Bruciamo ogni punta

Ogni giocatore che viene alla Juve gioca peggio che altrove

Tutti diventano scarsi

Abbiamo insultato rabiot ed oggi al Milan è fondamentale e sono primi 

Chiediamoci quale sia il problema

Cioè noi

Hai ragione. L’ho già scritto io.

Ma, a parte questo, qua dentro, non si vuole capire un fatto evidente a chiunque che va al di là della qualità tecnica: David e Openda NON SONO dei centravanti. 
Giocare con 4 uomini sulle fasce e mettere in mezzo millemila palloni è assolutamente inutile se in mezzo c’è il deserto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri sono indifendibili vero...ma ad oggi ci sono atraccanti acquistabil? Penuria di n.9...e ovviamente chi se li ritrova se li tiene benstretti..è finita con la generazione cavani..higuain..suarez..benzema..ultima generazione di bomber veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri numeri 9 sono pochi e costano moltissimo. 

Se Vlahovic vuole 12 milioni, o anche 10, può andare.

Se si accontenta di 6 con dei bonus non proprio scontati, può restare. Non è che a 6 milioni l'anno trovi il nuovo Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, a parte questo, qua dentro, non si vuole capire un fatto evidente a chiunque che va al di là della qualità tecnica: David e Openda NON SONO dei centravanti. 
Giocare con 4 uomini sulle fasce e mettere in mezzo millemila palloni è assolutamente inutile se in mezzo c’è il deserto.

Aggiungo che se tu giochi con un modulo e una punta la punta è sacrificata. La punta non sarà mai in area di rigore perché è l'unica punta ed è l'unico che deve raccordare anche vlahovic che comunque è una prima punta alla fine fa fatica a segnare a riempire l'area perché se deve andare a far salire la squadra e a raccordare con la squadra, come unica punta in area non ci può stare. Se noi andiamo a guardare tutte le squadre che giocano con una sola punta, A meno che non hai la punta fortissima. Il fenomeno di turno, fanno fatica le punte a segnare. anche lukaku al Napoli fa il lavoro sporco. Il Napoli lo scudetto l'ha vinto grazie.ai centrocampisti. ora noi possiamo criticare David e io lo critico. Però se guardiamo ieri quando è entrato openda che è andato a stare più vicino a David, David ha riempito più l'area perché è openda che girava intorno e si creava gli spazi e andava a raccordare con il centrocampo E infatti Davide è stato più in area e si è costruito quell'azione bellissima al volo dove il loro portiere ha fatto un paratore quell'azione. Comunque David se l'è costruita e la porta l'ha vista, quindi il problema della Juve è che non abbiamo giocatori forti fisicamente che possono giocare come unica punta e se tu prendi Davide openda non puoi giocare con una sola punta perché non hanno la struttura fisica per fare l'unica punta in uno schieramento ad una punta. Tanto è vero che se non ricordo male nei loro Club precedenti, giocavano sempre con un'altra punta vicina non hanno mai giocato da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

I veri numeri 9 sono pochi e costano moltissimo. 

Se Vlahovic vuole 12 milioni, o anche 10, può andare.

Se si accontenta di 6 con dei bonus non proprio scontati, può restare. Non è che a 6 milioni l'anno trovi il nuovo Higuain.

Io però faccio un altro discorso che è quello che facevo prima all'utente Zidane. Se tu vuoi schierare la Juve con una punta devi prendere vlahovic perché è l'unico che può fare bene quel tipo di modulo perché è forte fisicamente e anche segna. Se prendi vlaovic e poi prendi o penda e David stai creando quello che in letteratura si chiama un ossimoro, cioè tu non puoi decidere di schierarti con una punta e puntare su un giocatore fisico come vlaovic e poi come suo sostituto prendi due giocatori che sono meno forti fisicamente e fanno un altro tipo di calcio, perché anche se openda e David li metti come prima punta li devi mettere insieme una seconda punta tecnica che si muova intorno a loro in modo che loro vadano a riempire l'area. Ma tu non puoi sostituire un tipo di giocatore come vlahovic con un tipo di giocatore come openda e David quel tipo di modulo a una punta o pende e Davide non te lo possono fa. Poi noi qui li stiamo ad insultare, diciamo che sono bidoni, Ma questi sono giocatori che prima di arrivare alla Juve avevano la media gol Alta quindi che uno come spalletti che ha molta esperienza ancora non abbia capito che con Davide openda non può utilizzare lo stesso schieramento che utilizza quando c'è vlahovic  lo trovo grave e non l'aveva capito neanche Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Direi che, probabilmente, non sono nemmeno dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che torni prima di marzo inoltrato, per cui vedendo la "qualità" sotto porta e nel giocare con la squadra dei due acquisti estivi del Cumullún, proverei a cercare sul mercato un centravanti fisico e almeno discreto coi piedi per provare a contendere qualche pallone ai difensori avversari.

Fullkrug sarebbe stato perfetto perché in Italia di partite come quella di ieri ne affronteremo almeno una dozzina e le soluzioni sono due: o alzi qualche pallone o alzi la velocità del fraseggio stretto e di prima per entrare nel bunker, ma ci vuole qualità elevata di cui evidentemente non disponiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, badboy said:

complimenti alla tua conoscenza.

Più della tua sicuramente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 08:14, badboy ha scritto:

Vedendo giocare il fenomenale David sinceramente non so cosa augurarmi in merito a Vlahovic.

... Per quanto scarso anche lui spero torni presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro certe persone pensano di poter riabilitare 4 anni di mediocrità strapagata di vlahovic facendosi forti degli errori di altri giocatori... Potremmo riempire il forum di esempi di errori di vlahovic e partite da insufficienza piena.

Se david e openda a fine stagione non avranno convinto manderemo via anche loro... semplice, per fortuna esistono anche altri attaccanti oltre a loro due e a vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro oggi che i limiti di 2 giocatori annullano i limiti di uno che invece migliora di giorno in giorno senza giocare.

Vai dusanone!!! Resta fuori fino a fine stagione che vinci il pallone d'oro!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ieri ha sbagliato il rigore perché se l'è fatta sotto. Questo un centravanti della Juventus non può permetterselo. Ma la prestazione è stata discreta, ha dialogato bene con i compagni, colpito un palo clamoroso, una grande parata nel finale. Se avesse segnato il rigore (che si è procurato lui) sarebbe stata una prestazione da 6,5 in pagella. Certo, preoccupa molto l'atteggiamento prima del rigore e il suo sguardo da uno che l'ha sbagliato prima di tirarlo. Si sapeva già che l'avrebbe sbagliato prima che lo tirasse, purtroppo se non hai gli attributi la Juventus puoi guardarla solo in cartolina.

Ma non voglio buttare via il bambino con l'acqua sporca. Partite come quelle di ieri sera sono anni che le pareggiamo. Con Vlahovic in campo. Forse vi siete dimenticati gli Juve-Venezia, gli Juve-Empoli, gli Juve-Bologna, gli Juve-Fiorentina, gli Juve-Cagliari ecc. ecc. ecc. dove anche con il fantomatico centravanti pareggiavamo senza ritegno. 

Chi dice che con Vlahovic avremmo sicuramente vinto sta dicendo una grande fesseria. 

David ieri indifendibile. Ma con David/Openda in campo la squadra crea come non ha mai fatto. E dire crea perché c'è Spalletti è troppo semplicistico. 

Io spero che la società riesca a trovare un centravanti che segna ma completamente differente da Vlahovic. Se David non può essere questo centravanti, cerchiamone un altro, con Muani avevamo la chiusura del cerchio. Vlahovic imho non sarà mai la soluzione, abbiamo 5 anni di evidenze, non 5 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti