Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Non mi stupisce vada da Allegri, é l’unico che è riuscito a farlo rendere decentemente.

Resta un giocatore con limiti evidenti mai superati, personalmente non mi mancherà.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Probabilmente non l'ha cercato nessuno e la cosa non mi stupirebbe, visto il livello dimostrato da noi.

Nei Top Team i centravanti giocano a pallone, oltre a segnare i gol.

Capisco il tuo punto di vista. 

Però, un altro David (di nome) che giocava da noi non esisteva per la squadra ma buttava in rete l'unico pallone sbagliato che gli arrivava a partita. 

Tu invece apprezzi il nuovo David (di cognome) che ieri è arrivato a 2 in campionato e che gioca con la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne dai 6 mln + bonus a David, direi che giustamente ne puoi dare 8 a Dusan, 

facendo un discorso ad minchiam............che sicuramente Dusan e il suo agente avranno fatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

facendo un discorso ad minchiam............che sicuramente Dusan e il suo agente avranno fatto....

Ma David non ci è costato niente di cartellino (a parte quello sganciato per il procuratore), mentre Vlahovic ci è costato un pacco di soldi e  con lui abbiamo vinto una coppa Italia in 4 anni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Non mi stupisce vada da Allegri, é l’unico che è riuscito a farlo rendere decentemente.

Resta un giocatore con limiti evidenti mai superati, personalmente non mi mancherà.

È meglio di quelli che ci ritroviamo adesso ( non che ci volesse molto) ma non mancherà neanche a me. Sogno un centravanti veramente forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che crede che il milan gli dia 8 milioni più bonus e dove trovarli...

Vi do un indizio: cercate in questo topic.

Almeno nessuno ha abboccato alla balla del Barcellona che lo vuole come erede di lewandoskahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non ha la certezza di essere in Champions (come noi), gli americani non tirano fuori un euro in più nemmeno a sparargli e stanno facendo un grande sforzo con Maignan proponendo un ingaggio di più di 5,5 mln all'anno....secondo me quella di Vlahovic è una bufala abbastanza grossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Sappiamo a che livello può arrivare David? Non credo visto che ha giocato pochi mesi e in maniera discontinua.

Sappiamo dove può arrivare Vlahovic dopo 5 anni di titolarità? Direi di sì.

Allora aspetterei a dare i numeri. 

Nel frattempo valorizzerei David e manderei al Milan un giocatore senza minuti nelle gambe, non dobbiamo essere una Onlus per il serbo fino all'ultimo giorno di contratto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarò l'unico ma spero che Vlahovic rinnovi con noi. Ritengo che una coppia d'attacco formata da David e Vlahovic sia ben assortita e che possa fare bene. Naturalmente ci vuole un centrocampo propositivo e in grado di innescarli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non mi sembra un vero e proprio centravanti: gioca bene di sponda ed è abbastanza preciso nei passaggi e ha una buona tecnica. E neanche Openda mi sembra un centravanti d’area di rigore. Ad oggi Vlahovic rappresenta ancora la migliore soluzione in attacco ed ha anche dimostrato di essere più forte di altri in rosa sul piano caratteriale e carismatico. Vlahovic è indubbiamente un buon finalizzatore, anche se non arriva alla media dei giocatori europei, di un Kane o un Mbappé per dirne due.

Vedrei anche bene un attacco a due Vlahovic-David, in alternativa Vlahovic-Openda.

Attualmente non vedo niente di meglio in giro, considerando pure che qui si sono dati anche giudizi affrettati per Kean, Hojlund, Retegui… e che il Milan non ha trovato niente di meglio di Füllkrug… mi terrei Vlahovic in rosa. Darei il benservito semmai a Milik, troppo lontano ormai dal calcio giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista. 

Però, un altro David (di nome) che giocava da noi non esisteva per la squadra ma buttava in rete l'unico pallone sbagliato che gli arrivava a partita. 

Tu invece apprezzi il nuovo David (di cognome) che ieri è arrivato a 2 in campionato e che gioca con la squadra?

Sicuro? Trezeguet era molto forte anche spalle alla porta, bravo negli appoggi, nelle sponde e le spizzate di testa, oltre ad essere abile a creare spazi per gli inserimenti portandosi a spasso i difensori. Non mi pare essere nullo per la squadra...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Sicuro? Trezeguet era molto forte anche spalle alla porta, bravo negli appoggi, nelle sponde e le spizzate di testa, oltre ad essere abile a creare spazi per gli inserimenti portandosi a spasso i difensori. Non mi pare essere nullo per la squadra...

Sicuro non sono mai. Io ricordo tantissime partite in cui Trezeguet veramente toccava due palloni. Poi, certo non giocava sempre solo così.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Karma, ad oggi David proprio non mi piace (anche ieri un goal DIVORATO). Ma se questo goal gli darà fiducia, inizierà a metterla con costanza, lieto di cambiare opinione. Ma è LUI che secondo me, deve agire per farci cambiare opinione. Noi facciamo i tifosi (non vedo l'ora di esserci anche io tra i suoi), lui dovrebbe fare fruttare i 6 annui. 

Sempre e comunque secondo me (non dispenso mai LA verità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è zavorrato da un ingaggio spropositato.A 4/5 milioni l'anno lo terrei ma di più son soldi buttati.Poi con quanti attaccanti dovremmo giocare?Yildiz è indispensabile e David ha un contratto lungo e pesante.In estate sarà un bel rebus da risolvere.Di certo il caro Dusan 12 mln l'anno se li può anche scordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Karma Cop ha scritto:

18 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Sicuro non sono mai. Io ricordo tantissime partite in cui Trezeguet veramente toccava due palloni. Poi, certo non giocava sempre solo così.....

Tecnicamente Trezeguet era un giocatore sopraffino. Siccome risparmiandosi era un cecchino, in accordo con gli allenatori (ricordo bene ad esempio Capello dirlo chiaramente nelle sue interviste) si spendeva meno nella creazione del gioco (anche perché con quel popò di giocatori che ci trovavamo in rosa, potevamo permettercelo) e si concentrava di più sui movimenti e gli spazi da occupare. Mi ricordo di una gara con il Chievo (non mi ricordo di che annata) in cui non so di preciso come mai, partecipò molto alla manovra (magari una scelta tattica di Capello), Trezeguet fece una prestazione clamorosa in cui portava su la squadra e addirittura si era esibito in qualche bel dribbling palla al piede (cosa che tipicamente non abbiamo visto granché)... vincemmo 1 a 0 gol suo, tanto per cambiare.

E' una naturale evoluzione dei grandissimi giocatori, quella di focalizzarsi sulle proprie qualità migliori e più vincenti, basti pensare a CR7 che negli anni allo United era un'ala dribblomane e si è trasformato poi in una punta d'area di rigore. Nel caso di Trezeguet, alienarsi dalla parte attiva del gioco (quella con la palla) gli permetteva spesso di indurre i difensori che se ne occupavano alla distrazione, un po' una qualità che aveva in comune con Pippo Inzaghi per dire... te lo perdi un secondo e te lo trovi sotto la curva a festeggiare il gol...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Tecnicamente Trezeguet era un giocatore sopraffino. Siccome risparmiandosi era un cecchino, in accordo con gli allenatori (ricordo bene ad esempio Capello dirlo chiaramente nelle sue interviste) si spendeva meno nella creazione del gioco (anche perché con quel popò di giocatori che ci trovavamo in rosa, potevamo permettercelo) e si concentrava di più sui movimenti e gli spazi da occupare. Mi ricordo di una gara con il Chievo (non mi ricordo di che annata) in cui non so di preciso come mai, partecipò molto alla manovra (magari una scelta tattica di Capello), Trezeguet fece una prestazione clamorosa in cui portava su la squadra e addirittura si era esibito in qualche bel dribbling palla al piede (cosa che tipicamente non abbiamo visto granché)... vincemmo 1 a 0 gol suo, tanto per cambiare.

E' una naturale evoluzione dei grandissimi giocatori, quella di focalizzarsi sulle proprie qualità migliori e più vincenti, basti pensare a CR7 che negli anni allo United era un'ala dribblomane e si è trasformato poi in una punta d'area di rigore. Nel caso di Trezeguet, alienarsi dalla parte attiva del gioco (quella con la palla) gli permetteva spesso di indurre i difensori che se ne occupavano alla distrazione, un po' una qualità che aveva in comune con Pippo Inzaghi per dire... te lo perdi un secondo e te lo trovi sotto la curva a festeggiare il gol...

Sono più che d'accordo con te.... non so se hai seguito la discussione, ma il mio concetto era proprio quello. Lui era semplicemente un animale, non era un attaccante. Poi come dici tu probabilmente era una scelta condivisa non partecipare alla manovra, ma era un animale, non un attaccante. Un pallone mezzo sporcato che gli arrivava? Gol......

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Sono più che d'accordo con te.... non so se hai seguito la discussione, ma il mio concetto era proprio quello. Lui era semplicemente un animale, non era un attaccante. Poi come dici tu probabilmente era una scelta condivisa non partecipare alla manovra, ma era un animale, non un attaccante. Un pallone mezzo sporcato che gli arrivava? Gol......

Bei ricordi, speriamo di poter vedere ancora giocatori di quel calibro, sia forti tecnicamente che feroci a livello agonistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/7/2026 at 12:38 PM, Pavel magno 65 said:

Dusan non è un fenomeno, ma con questi che abbiamo lui è tanta roba.

Quante alte partite vi servono prima di capire che non è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse con Spalletti potrebbe rigenerarsi ma ci sono troppi forse.

L'ideale sarebbe vedere come gioca da febbraio fino a fine campionato e poi decidere se rinnovarlo ma con cifre al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti