Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La pensiamo alla stessa maniera.

Per me invece è chiaro che non potrà chiedere/pretendere 12, ma a 8 troverebbe almeno un paio di club disposti a garantirglieli.

Anche per me non resterà.

Secondo te chi può arrivare a dargli 8 milioni?

Forse il bayern se lo vede come dopo kane, ma sta già a 31 gol realizzati, nn sembra da pensionare

l'ateltico da 12.5 lordi ad alvarez, lo united 10 lordi coi bonus a sesko, anche il chelsea a parte sterling, da 10/12 lordi più bonus ai migliori, joao Pedro arriva a 10 complessivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, m4rs ha scritto:

Ha l'accordo con Marotta. Mi ci gioco la casa.

Secondo te Marotta gli darebbe 8/10 milioni e un contratto triennale? Mica ha l'anello al naso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Non so come facciate ad avere queste certezze. Secondo me, invece, Spalletti chiederà di tenerlo. 

Invece tu sei il compagno di bevute di Spalletti che sai che chiederà di tenerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Invece tu sei il compagno di bevute di Spalletti che sai che chiederà di tenerlo?

Io non lo so infatti, ho scritto "secondo me"... C'è differenza tra l'affermare una cosa con assoluta certezza o esprimere una propria sensazione. Peraltro nei commenti successivi ho argomentato ciò che penso in merito e quali sono SECONDO ME le variabili in gioco. Senza certezze assolute. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gide76 ha scritto:

Secondo te chi può arrivare a dargli 8 milioni?

Forse il bayern se lo vede come dopo kane, ma sta già a 31 gol realizzati, nn sembra da pensionare

l'ateltico da 12.5 lordi ad alvarez, lo united 10 lordi coi bonus a sesko, anche il chelsea a parte sterling, da 10/12 lordi più bonus ai migliori, joao Pedro arriva a 10 complessivi

Il Bayern che ha un Kane efficientissimo ma che comunque a luglio ne compie 33, il Barcellona che ha un Lewandovsky che la prossima estate compirà 38 anni e non sarà rinnovato, lo United che non può essere soddisfattissimo di Sesko, ma anche altri club inglesi che, pur non essendo tradizionali big, hanno i mezzi economici per dare 8 mln a un giocatore su cui puntano (Aston Villa, Tottenham etc.).
Teoricamente anche il Liverpool potrebbe perdere in estate sia Salah (aveva rinnovato la scorsa primavera, ma da qualche mese c'è maretta col club) sia Chiesa e potrebbe optare per l'acquisto di un centravanti a condizioni particolarmente favorevoli (non dimentichiamo che per Dusan l'acquirente non sborsa un euro di cartellino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il Bayern che ha un Kane efficientissimo ma che comunque a luglio ne compie 33, il Barcellona che ha un Lewandovsky che la prossima estate compirà 38 anni e non sarà rinnovato, lo United che non può essere soddisfattissimo di Sesko, ma anche altri club inglesi che, pur non essendo tradizionali big, hanno i mezzi economici per dare 8 mln a un giocatore su cui puntano (Aston Villa, Tottenham etc.).
Teoricamente anche il Liverpool potrebbe perdere in estate sia Salah (aveva rinnovato la scorsa primavera, ma da qualche mese c'è maretta col club) sia Chiesa e potrebbe optare per l'acquisto di un centravanti a condizioni particolarmente favorevoli (non dimentichiamo che per Dusan l'acquirente non sborsa un euro di cartellino).

Ma infatti Vlahovic è da tenere, sul mercato c'è poco di meglio e quello che c'è non possiamo pemettercelo. L'unica cosa da rivedere è lo stipendio, al ribasso intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Di cross in area ne mettiamo dentro a iosa, ma non abbiamo attaccanti predisposti per il gioco aereo, quindi quelli alti sono quasi sempre preda dei difensori.
Con Vlahovic potremmo avere una alternativa in più per mettere a frutto i cross con qualche colpo di testa.
Un suo rientro anticipato potrebbe farci comodo.
Poi a giugno mi sembra inevitabile la separazione, perché non credo che in 3-4 mesi si riesca a trovare un accordo su un contratto complesso come quello di Vlahovic.

L'attaccante pensa di meritare un ingaggio sostanzioso ma dovrebbe fare uno sforzo di buona volontà per ridurselo sensibilmente, la società dovrebbe fare un considerevole sforzo per garantirgli comunque una cifra non troppo distante dalle sue aspettative, mi pare difficile che il matrimonio possa proseguire.

Su mille gol che ha fatto di testa saranno al massimo una decina, sempre anticipato in un'area che con lui e' vuota costantemente, dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ha iniziato a creare occasioni da quando Vlahovic si è infortunato.
Un caso? Per me no in quanto servono giocatori che sanno tenere la palla dialogando con i compagni e Vlahovic non ci riusciva (se non per un paio di partite).
David, dal punto di vista di tener palla dialogando con i compagni offre più garanzie.
Serve ovviamente qualcuno che veda la porta ma non è che Vlahovic fosse stò cecchino...dunque vediamo David quanti gol fa entro febbraio.

Io non credo che le occasioni create dipendano così tanto dal lavoro di David...(Non stiamo parlando del vampiro Suarez o giocatori simili...)

Comunque quando anche Vlahovic tornerà disponibile vediamo se Spalletti gli darà una chance e poi tireremo le somme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma infatti Vlahovic è da tenere, sul mercato c'è poco di meglio e quello che c'è non possiamo pemettercelo. L'unica cosa da rivedere è lo stipendio, al ribasso intendo

Le grandi Juve sono state quelle dove si e' costruito prima un gruppo di uomini veri, dopo di calciatori bravi.

Il serbo ha una storia comportamentale non da uomo Juve. Aggiungiamoci il fatto che non ha tecnica ed e' un attaccante modesto con lo stipendio da Maradona, il quadro e' completo

2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io non credo che le occasioni create dipendano così tanto dal lavoro di David...(Non stiamo parlando del vampiro Suarez o giocatori simili...)

Comunque quando anche Vlahovic tornerà disponibile vediamo se Spalletti gli darà una chance e poi tireremo le somme. 

Tiene palla e la squadra sale compatta. Lavoro importantissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

…(non dimentichiamo che per Dusan l'acquirente non sborsa un euro di cartellino).

halma.

i parametri zero (che zero non sono) pretendono bonus alla firna che sono provvigioni mascherate dei procuratori… a zero non arriva più nessuno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi su Vlahovic vanno sospesi almeno fino a che non avrà la possibilità di giocare 4-5 partite con la squadra. Perché finalmente c'è una squadra che gioca a calcio e sono quasi certo ne beneficerà pure lui. 

Sull'ingaggio però dovrà necessariamente andare incontro alla società. Per lui è una grande occasione, perché con Spalletti la squadra continuerà a crescere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se sceglie di non rinnovare accettando uno stipendio congruo fa la fine di Dybala e Rabiot.

Bayern, Barcellona e top team inglesi non se lo fileranno mai, specie le prime due (primo stop mancato lo spediscono con i ragazzini). Se vuole 8 milioni ci sono la Turchia e l'Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

halma.

i parametri zero (che zero non sono) pretendono bonus alla firna che sono provvigioni mascherate dei procuratori… a zero non arriva più nessuno. 

Vlahovic non è un attaccante da 80 milioni (quanto lo abbiamo pagato noi) ma è comunque un attaccante che se avesse avuto il contratto in scadenza nel 2028, si sarebbe potuto vendere tranquillamente a 40-45, cioè quanto abbiamo pagato Openda...

Direi che prenderlo con 12-15 milioni di bonus alla firma, resterebbe comunque una operazione conveniente, perché a quella cifra non ci compri nemmeno il 50% di Scamacca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Se sceglie di non rinnovare accettando uno stipendio congruo fa la fine di Dybala e Rabiot.

Bayern, Barcellona e top team inglesi non se lo fileranno mai, specie le prime due (primo stop mancato lo spediscono con i ragazzini). Se vuole 8 milioni ci sono la Turchia e l'Arabia.

E' una tua opinione, la mia opinione dice che sono due top club potenzialmente interessati, inoltre ho fatto dei nomi anche di altri club che magari hanno meno tradizione storica ma hanno comunque risorse tali da dargli 7,5-8 annui (Aston Villa, Tottenham etc.).

P.S. Rabiot e Dybala non mi sembra siano caduti in disgrazia. Hanno fallito l'obiettivo di strappare un aumento, ma prendono comunque ingaggi più che dignitosi e giocano in club in lizza per un posto in Champions. Se Vlahovic a 12 è pressoché certo che non troverà acquirenti, a mio avviso a 7,5-8 li troverebbe, senza necessità di spostarsi in oriente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

halma.

Se anche dovessi pagare il bonus alla firma, sarebbe un affare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, krom ha scritto:

Vedremo se da giugno continuerà a percepire 12 milioni netti…

Sicuramente no.

Lo stipendio "reale" è 8 milioni, a cui da quest'anno si sono aggiunti i 4.

Ma è una tantum, un bonus.

Potremmo trattare proprio sugli 8 milioni per il rinnovo, se non fosse troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sicuramente no.

Lo stipendio "reale" è 8 milioni, a cui da quest'anno si sono aggiunti i 4.

Ma è una tantum, un bonus.

Potremmo trattare proprio sugli 8 milioni per il rinnovo, se non fosse troppo tardi.

Anche 8, calcolando che non è di un livello stratosferico, sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Anche 8, calcolando che non è di un livello stratosferico, sono troppi

Peccato, ma tanto ormai è troppo tardi.

La situazione è piuttosto incancrenita.

Comunque, andando via "a zero", ad 8 milioni di base, qualcuno lo trova sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sensazione del tutto soggettiva e priva di prove: dovesse mai arrivare una proposta da 5/6 milioni dal Barça, credo che Dusan raggiungerebbe la Catalogna a tempo di record. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo esserci costato una cifra mostruosa, se per assurdo dovesse restare la stecca il suo procuratore squalo se la deve scordare e lui si deve accontentare di uno stipendio adeguato al suo valore, tre milioni lordi annui sono anche generosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è qualcuno che continua imperterrito a sperare nel rinnovo.

Quindi è un caso che, fuori Vlahovic per un paio di mesi, stiamo riuscendo a giocare addirittura un buon calcio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti