Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Le grandi Juve sono state quelle dove si e' costruito prima un gruppo di uomini veri, dopo di calciatori bravi.

Il serbo ha una storia comportamentale non da uomo Juve. Aggiungiamoci il fatto che non ha tecnica ed e' un attaccante modesto con lo stipendio da Maradona, il quadro e' completo

A me viene da ridere quando leggo gente che se lo terrebbe:

1) in 4 anni ha palesato limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che sono rimasti tali, neanche negli stop è migliorato.

2) la stagione scorsa è stato indolente e per fortuna è arrivato Kolo, quest' anno col contratto in scadenza ha corso come non mai. 

Col rinnovo si adagerebbe nella sua comfort zone in cui ha vivacchiato per anni, impegnandosi quando gli pare e senza pensare a migliorarsi.

In pratica per paura di trovare di peggio si terrebbero il meno peggio. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il Bayern che ha un Kane efficientissimo ma che comunque a luglio ne compie 33, il Barcellona che ha un Lewandovsky che la prossima estate compirà 38 anni e non sarà rinnovato, lo United che non può essere soddisfattissimo di Sesko, ma anche altri club inglesi che, pur non essendo tradizionali big, hanno i mezzi economici per dare 8 mln a un giocatore su cui puntano (Aston Villa, Tottenham etc.).
Teoricamente anche il Liverpool potrebbe perdere in estate sia Salah (aveva rinnovato la scorsa primavera, ma da qualche mese c'è maretta col club) sia Chiesa e potrebbe optare per l'acquisto di un centravanti a condizioni particolarmente favorevoli (non dimentichiamo che per Dusan l'acquirente non sborsa un euro di cartellino).

Ero convinto anch'io che all'estero pagassero molto di più, ma in molti si sono dati una calmata, l'aston villa arriva a 13 lordi bonus compresi (sancho), poi il secondo sta a 10

Tottenham arriva a 12 lordi bonus compresi 

Lo United da 10 lordi a sesko, il più pagato è casemiro 18, poi bruno fernadez 15

Arrivare a darne 16 a vlahovic nn è così facile I scontato

Il barca arriva a darne 16 ai top, già Gavi e olmo stanno a 12

Il Liverpool ha appena speso quasi 250 milioni x isak e eikitike, nn credo sia su vlahovic

Nn sarà facile x lui spuntare 8 netti, in quel caso troppi x noi e x quel che ha dimostrato 

Io butto un 6+1 e se la cifra fosse questa (con 12/15 di stecca), spero nn sia poi un rimpianto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

1) in 4 anni ha palesato limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che sono rimasti tali, neanche negli stop è migliorato.

2) la stagione scorsa è stato indolente e per fortuna è arrivato Kolo, quest' anno col contratto in scadenza ha corso come non mai. 

Col rinnovo si adagerebbe nella sua comfort zone in cui ha vivacchiato per anni, impegnandosi quando gli pare e senza pensare a migliorarsi.

Credo che abbia avuto alti e bassi in questi anni, come qualsiasi giocatore. Ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo bruciato tanti di quei giocatori da sembrare l'inter di moratti ante 2006, quindi il problema non pare essere circoscritto a Vlahovic e per spezzare una lancia a suo favore, credo possa essere frustante giocare in una squadra in cui i palloni che ti arrivano giocabili, si possono contare sulle dita delle mani, ma nell'intero girone. In cui il gioco d'attacco non è contemplato e devi solo fare a sportellate con tutta una difesa per pulire palloni ai tuoi compagni. E in tutto questo con dei tifosi che ti fanno una colpa di aver accettato un ingaggio altissimo per venire alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ero convinto anch'io che all'estero pagassero molto di più, ma in molti si sono dati una calmata, l'aston villa arriva a 13 lordi bonus compresi (sancho), poi il secondo sta a 10

Tottenham arriva a 12 lordi bonus compresi 

Lo United da 10 lordi a sesko, il più pagato è casemiro 18, poi bruno fernadez 15

Arrivare a darne 16 a vlahovic nn è così facile I scontato

Il barca arriva a darne 16 ai top, già Gavi e olmo stanno a 12

Il Liverpool ha appena speso quasi 250 milioni x isak e eikitike, nn credo sia su vlahovic

Nn sarà facile x lui spuntare 8 netti, in quel caso troppi x noi e x quel che ha dimostrato 

Io butto un 6+1 e se la cifra fosse questa (con 12/15 di stecca), spero nn sia poi un rimpianto 

Gli inglesi che hai citato sono ingaggi in sterline, non in euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vedo che c'è qualcuno che continua imperterrito a sperare nel rinnovo.

Quindi è un caso che, fuori Vlahovic per un paio di mesi, stiamo riuscendo a giocare addirittura un buon calcio.

Giochiamo un buon calcio perchè abbiamo un vero allenatore che fa rigare dritto tutti, non di certo per l'assenza di Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tittula ha scritto:

Credo che abbia avuto alti e bassi in questi anni, come qualsiasi giocatore. Ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo bruciato tanti di quei giocatori da sembrare l'inter di moratti ante 2006, quindi il problema non pare essere circoscritto a Vlahovic e per spezzare una lancia a suo favore, credo possa essere frustante giocare in una squadra in cui i palloni che ti arrivano giocabili, si possono contare sulle dita delle mani, ma nell'intero girone. In cui il gioco d'attacco non è contemplato e devi solo fare a sportellate con tutta una difesa per pulire palloni ai tuoi compagni. E in tutto questo con dei tifosi che ti fanno una colpa di aver accettato un ingaggio altissimo per venire alla Juventus.

Dopo 4 anni cadono tutti gli alibi, una volta si diceva che la Juve non aspettava i giocatori, lui è rimasto 4 anni perchè è costato 150 mln fra cartellino e stipendi, quest'anno pesava 40 mln a bilancio. Fra l'altro ha avuto lo stesso rendimento anche in nazionale, vai a vedere cosa ha prodotto negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Giochiamo un buon calcio perchè abbiamo un vero allenatore che fa rigare dritto tutti, non di certo per l'assenza di Vlahovic. 

avere un'attaccante che sa fare la sponda e gioca a testa alta, aiuta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

P.S. Rabiot e Dybala non mi sembra siano caduti in disgrazia. Hanno fallito l'obiettivo di strappare un aumento, ma prendono comunque ingaggi più che dignitosi e giocano in club in lizza per un posto in Champions. Se Vlahovic a 12 è pressoché certo che non troverà acquirenti, a mio avviso a 7,5-8 li troverebbe, senza necessità di spostarsi in oriente.

Dybala bollito proprio e lo abbiamo visto contro di noi…

Se hai visto il Milan qualche volta Rabiot l’escargot è il solito cavallo pazzo in moto perpetuo ma con molta meno verve, solo Max poteva fare carte false per averlo.

Il Milan peggior squadra del lotto delle prime 4 e di gran lunga…

La Roma è una polveriera pronta ad esplodere con quel matto di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tittula ha scritto:

Gli inglesi che hai citato sono ingaggi in sterline, non in euro.

Hai ragione, va aggiunto qualcosina

Aggiungo una cosa, sino a 2 mesi fa mckennie x molti era uno degli emblemi della nostra mediocrità

Ciaone, altroché rinnovo

Oggi, merito anche di spalletti, leggo solo di gente che vuole che rinnovi

Occhio ad essere troppo tracianti nei giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Hai ragione, va aggiunto qualcosina

Aggiungo una cosa, sino a 2 mesi fa mckennie x molti era uno degli emblemi della nostra mediocrità

Ciaone, altroché rinnovo

Oggi, merito anche di spalletti, leggo solo di gente che vuole che rinnovi

Occhio ad essere troppo tracianti nei giudizi

Mc Kennie ha avuto un periodo molto negativo nei primi due anni dell'Allegri 2, anzi primo anno e mezzo perchè poi 6 mesi li ha fatti, sempre malissimo, al Leeds.

Ma sia il primo anno con Pirlo, sia l'ultimo di Allegri e l'anno scorso era andato complessivamente bene (almeno fino a marzo .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Chi vuole portare per forza l'acqua al proprio mulino, non si perita minimamente di sommare pere e mele...

Vlahovic, come tutti noi, ha passato anni ed anni ed anni con una squadra alla quale l'ultima in classifica veniva in casa nostra a palleggiarci in faccia, con partite in cui andavamo a tirare in porta una ed una sola volta.

Avesse avuto, lui, come qualsiasi altro attaccante, tutte le occasioni che stiamo, finalmente creando !

Come pure, avesse sbagliato lui tutto quel che ha sbagliato sabato David...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mc Kennie ha avuto un periodo molto negativo nei primi due anni dell'Allegri 2, anzi primo anno e mezzo perchè poi 6 mesi li ha fatti, sempre malissimo, al Leeds.

Ma sia il primo anno con Pirlo, sia l'ultimo di Allegri e l'anno scorso era andato complessivamente bene (almeno fino a marzo .ghgh )

Ognuno ha le sue opinioni, ci sta, ma sino ad ottobre faticavi a trovarne uno propenso al rinnovo, 2 mesi di spalletti e ora sono quasi tutti favorevoli

Succede, quindi meglio essere più cauti nei giudizi

Luca toni faticava a fare una dozzina di gol in A a 26 anni, scende in b, ne fa 30, torna in a e si mette a viaggiare tra i 20 e 30 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Dusan, vista l'aria che tira e il gioco di Spalletti, mi "accontenterei" di un 6 mln + bonus legati a goal e obiettivi e proverei a rilanciarmi: se fa una stagione da 20 goal con Spalletti può averne il doppio dopo un anno. Rimanere ora alla Juve per lui sarebbe una scelta furba: non è detto la faccia. Vediamo come giocherà in questi ultimi mesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'assenza di Vlahovic e i movimenti che si fanno in fase offensiva senza di lui che sta li ad aspettare il pallone per poi sbagliare 9 volte su 10 la giocata sono uno dei motivi. 

Fare questo tipo di gioco, con una punta mobile che scende e che si muove per creare spazio per gli altri (Miretti, McKennie, Yildiz, Thuram e compagnia), con Vlahovic e la sua totale incapacità nel gioco associativo te lo sogni. Spalletti, per quanto abbia delle idee valide, non è che può giocare a fare il mago. Può fare ottime cose con calciatori adatti al suo pensiero. Tanto è che, guarda caso, Miretti è diventato centrale anche più di Conceicao e Zhegrova, per le sue caratteristiche. Così come è diventato titolare David a discapito di Openda per la sua capacità di aprire determinati spazi e giocare per i compagni.

Dimmi quante volte, con Vlahovic, abbiamo fatto un gol come quello di Miretti a Reggio Emilia con la punta che libera lo spazio e da il pallone GIUSTO sui piedi del compagno che si sta inserendo. Te lo spoilero io: MAI. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 8 milioni non li da più a nessuno... Figuriamoci a Vlahovic.

Se rinnova a 5 ne possiamo anche parlare a me non dispiace (in attesa che si possa di nuovo spendere per un 9 top assoluto).

Qualsiasi ulteriore richiesta é da ciaone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che uno che tiene il piede in più scarpe lo manderei a giocare su Marte per principio...ma detto questo occorre poi ragionare

Soldi per il mercato ne avremo pochini a meno di non immaginare ipotesi fantasiose tipo cessioni difficili da realizzare soprattutto a prezzi remunerativi

Per chi non vuole capire i motivi di questo fatto ...amen..non li ripeterò certa ancora...

Le priorità di acquisto secondo me sono altre

Se Spalletti deciderà che un profilo come il suo è funzionale (un attaccante con le sue caratteristiche non lo abbiamo) allora si tratti (obtorto collo) per un rinnovo a cifre consone...diversamente ... Via Per Marte senza troppi rimpianto (e senza nessuna illusione di una sostituzione adeguata) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nubedioort ha scritto:

Dybala bollito proprio e lo abbiamo visto contro di noi…

Se hai visto il Milan qualche volta Rabiot l’escargot è il solito cavallo pazzo in moto perpetuo ma con molta meno verve, solo Max poteva fare carte false per averlo.

Il Milan peggior squadra del lotto delle prime 4 e di gran lunga…

La Roma è una polveriera pronta ad esplodere con quel matto di Gasperini.

Dybala è stato l'ultimo giocatore di talento della juve. Fenomeno. Rabiot è uno che corre per tre e sempre disponibile. Il serbo non ha dimostrato nulla in 4 anni. Però piace alla curva....dunque tutto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

E andiamo avanti con David e Openda? Solo per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se nell'attuale schema di Spalletti, Vlahovic trovera' spazio. Basta vedere i movimenti di David per capire che non sono nelle corde di Vlaho. 

Prepariamoci a salutarlo e liberare una 40ina di milioni a bilancio, buoni per Silva :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Io non dico che dobbiamo essere tutti Liedholm, ma leggere analisi tanto semplicistiche è davvero assurdo. 
Non mi riferisco alla tua, naturalmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E andiamo avanti con David e Openda? Solo per capire

David si sta inserendo e si gioca bene anche grazie a lui, è già un upgrade. Openda al momento no ma il riscatto è obbligatorio. 

Vlahovic ha già dimostrato in 4 anni quanto vale, ha più senso andare su un giovane emergente se servisse una terza punta. 

Possiamo tenercelo anche 40 anni, sarà sempre discontinuo perchè ha limiti di ogni genere, costa un patrimonio di stipendio e non lo rivendi se fa male (unica offerta ufficiale in 4 anni lo scambio con Lukaku). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

L'assenza di Vlahovic e i movimenti che si fanno in fase offensiva senza di lui che sta li ad aspettare il pallone per poi sbagliare 9 volte su 10 la giocata sono uno dei motivi. 

Fare questo tipo di gioco, con una punta mobile che scende e che si muove per creare spazio per gli altri (Miretti, McKennie, Yildiz, Thuram e compagnia), con Vlahovic e la sua totale incapacità nel gioco associativo te lo sogni. Spalletti, per quanto abbia delle idee valide, non è che può giocare a fare il mago. Può fare ottime cose con calciatori adatti al suo pensiero. Tanto è che, guarda caso, Miretti è diventato centrale anche più di Conceicao e Zhegrova, per le sue caratteristiche. Così come è diventato titolare David a discapito di Openda per la sua capacità di aprire determinati spazi e giocare per i compagni.

Dimmi quante volte, con Vlahovic, abbiamo fatto un gol come quello di Miretti a Reggio Emilia con la punta che libera lo spazio e da il pallone GIUSTO sui piedi del compagno che si sta inserendo. Te lo spoilero io: MAI. 

Per alcuni sembra che David stia fermo a ricevere palloni da calciare, non guardano le partite nè conoscono le caratteristiche dei giocatori e pensano che chiunque metti al suo posto farà la stessa cosa. 😂 Del resto c'è chi pensa che Vlahovic sia un centravanti classico solo perchè ne ha la corporatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo rientri presto, era partito bene quest anno, le voci di mercato non mi interessano. 

Speriamo possa invece ancora darci una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

David si sta inserendo e si gioca bene anche grazie a lui, è già un upgrade. Openda al momento no ma il riscatto è obbligatorio. 

Vlahovic ha già dimostrato in 4 anni quanto vale, ha più senso andare su un giovane emergente se servisse una terza punta. 

Possiamo tenercelo anche 40 anni, sarà sempre discontinuo perchè ha limiti di ogni genere, costa un patrimonio di stipendio e non lo rivendi se fa male (unica offerta ufficiale in 4 anni lo scambio con Lukaku). 

Io si potessi venderei tutti e 3 ma chi compri? Hai dei nomi? Perchè io davvero non riesco a trovarli, Halaand, Kane o altri del genere non possiamo permetterceli. Vlahovic ha solo 26 anni ed ha giocato solo in annate "devastate" ... i suoi gol li ha fatti comunque. Lo stipendio sarebbe ovviamente da rivedere al ribasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 22:21, Gidan73 ha scritto:

Ha iniziato a creare occasioni da quando Vlahovic si è infortunato.
Un caso? Per me no in quanto servono giocatori che sanno tenere la palla dialogando con i compagni e Vlahovic non ci riusciva (se non per un paio di partite).
David, dal punto di vista di tener palla dialogando con i compagni offre più garanzie.
Serve ovviamente qualcuno che veda la porta ma non è che Vlahovic fosse stò cecchino...dunque vediamo David quanti gol fa entro febbraio.

David dialoga con i compagni? Boh a me non sembra, lo vedo fuori dagli schemi, non si trova, sbaglia sponde e sbaglia dei gol assurdi. Ma magari vedo male io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti