Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Il 13/01/2026 Alle 22:21, Gidan73 ha scritto:

Ha iniziato a creare occasioni da quando Vlahovic si è infortunato.
Un caso? Per me no in quanto servono giocatori che sanno tenere la palla dialogando con i compagni e Vlahovic non ci riusciva (se non per un paio di partite).
David, dal punto di vista di tener palla dialogando con i compagni offre più garanzie.
Serve ovviamente qualcuno che veda la porta ma non è che Vlahovic fosse stò cecchino...dunque vediamo David quanti gol fa entro febbraio.

David dialoga con i compagni? Boh a me non sembra, lo vedo fuori dagli schemi, non si trova, sbaglia sponde e sbaglia dei gol assurdi. Ma magari vedo male io

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io si potessi venderei tutti e 3 ma chi compri? Hai dei nomi? Perchè io davvero non riesco a trovarli, Halaand, Kane o altri del genere non possiamo permetterceli. Vlahovic ha solo 26 anni ed ha giocato solo in annate "devastate" ... i suoi gol li ha fatti comunque. Lo stipendio sarebbe ovviamente da rivedere al ribasso

Se David continua a migliorare può essere titolare per i prossimi anni, dà un buon contributo al gioco offensivo, deve solo essere più cinico e su questo sono ottimista visto che ha sempre fatto tanti gol e assist. 

Openda purtroppo ha poche possibilità di giocare con questo modulo e per ora si sta recuperando David, non so se potrà essere utile.

Nomi del livello di Kane Lewa  non sono raggiungibili ma ci sono profili come Omorodion che potrebbero esserlo. Poi immagino che chi è direttore sportivo conosca vari profili utili. Un peccato che quest'estate non ci fossero i soldi per Osihmen/Sesko/Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se David continua a migliorare può essere titolare per i prossimi anni, dà un buon contributo al gioco offensivo, deve solo essere più cinico e su questo sono ottimista visto che ha sempre fatto tanti gol e assist. 

Openda purtroppo ha poche possibilità di giocare con questo modulo e per ora si sta recuperando David, non so se potrà essere utile.

Nomi del livello di Kane Lewa  non sono raggiungibili ma ci sono profili come Omorodion che potrebbero esserlo. Poi immagino che chi è direttore sportivo conosca vari profili utili. Un peccato che quest'estate non ci fossero i soldi per Osihmen/Sesko/Gyokeres.

Io spero che tu abbia ragione, a me David non convince proprio...

Omorodion non so chi sia, Sesko e soprattutto Gyokeres stanno delundendo parecchio e costavano anche tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dopo 4 anni cadono tutti gli alibi, una volta si diceva che la Juve non aspettava i giocatori, lui è rimasto 4 anni perchè è costato 150 mln fra cartellino e stipendi, quest'anno pesava 40 mln a bilancio. Fra l'altro ha avuto lo stesso rendimento anche in nazionale, vai a vedere cosa ha prodotto negli ultimi anni. 

In pratica con il suo costo paghiamo Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio dice che siamo fortissimi su Mateta...qualcuno lo conosce? Mi sembra una chiara alternativa a Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

In pratica con il suo costo paghiamo Openda?

In che senso? Openda lo devi pagare a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

David dialoga con i compagni? Boh a me non sembra, lo vedo fuori dagli schemi, non si trova, sbaglia sponde e sbaglia dei gol assurdi. Ma magari vedo male io

D'accordo che dovrebbe aggiustare la mira, con la Cremonese ne avrebbe potuti fare 3, però dialoga certamente meglio di Vlahovic e Openda, anche per un attaccante spesso si guardano solo i gol fatti. Vlahovic ad esempio già stoppa male il pallone, ma anche quando gli rimane la palla sbaglia il passaggio al compagno, quasi sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Di Marzio dice che siamo fortissimi su Mateta...qualcuno lo conosce? Mi sembra una chiara alternativa a Vlahovic...

Palese. E visto che qualcuno parla di Gennaio penso che Vlahovic potrebbe lasciarci già entro fine Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, nubedioort ha scritto:

Se hai visto il Milan qualche volta Rabiot l’escargot è il solito cavallo pazzo in moto perpetuo ma con molta meno verve, solo Max poteva fare carte false per averlo

Ho seguito diverse volte il Milan e Rabiot è quello degli ultimi 2 anni con la Juve, quindi la versione migliore di sé stesso (mentre nei primi anni il francese deludeva spesso e volentieri).
Eccellente come al solito in fase di recupero palla, sia grazie al suo movimento, sia grazie al tempismo negli interventi e alla fisicità degli stessi. Ha anche una certa capacità di prevedere dove finirà il pallone.
Per conferma ho letto le pagelle dei giornali del giorno successivo, e Rabiot è uno di quelli che quasi sempre prende almeno 6,5.

Il Milan gli dà uno stipendio appena inferiore a quello di Leao, quindi lo considera un top player, e in linea con quello che gli dava l'OM l'annata precedente.

Ecco perché dico che non ha certo fatto una brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gide76 ha scritto:

Ero convinto anch'io che all'estero pagassero molto di più, ma in molti si sono dati una calmata, l'aston villa arriva a 13 lordi bonus compresi (sancho), poi il secondo sta a 10

Tottenham arriva a 12 lordi bonus compresi 

Lo United da 10 lordi a sesko, il più pagato è casemiro 18, poi bruno fernadez 15

Arrivare a darne 16 a vlahovic nn è così facile I scontato

Attenzione!
I 12.675.000 che sono il tetto del Tottenham, per fare un esempio, sono un valore espresso in sterline, sono preceduti dal simboletto "£".
Il corrispondente in euro è di oltre 14,5 milioni.
E siccome tale cifra la percepisce un difensore (Romero), che è costato 50 milioni di cartellino agli inglesi, non penso abbiano grosse difficoltà a garantire un milione di euro in più ad un attaccante che ti costa zero come cartellino, fatti salvi gli immancabili bonus alla firma che poi finiscono nelle tasche dei procuratori

17 ore fa, gide76 ha scritto:

Il barca arriva a darne 16 ai top, già Gavi e olmo stanno a 12

Il Barcellona ha 5 stipendi oltre i 20 milioni di euro lordi (Lewa ne percepisce 26, ecco perché non sarà rinnovato, poi ci sono Yamal, ter Stagen, Raphina, De jong).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il Bayern che ha un Kane efficientissimo ma che comunque a luglio ne compie 33, il Barcellona che ha un Lewandovsky che la prossima estate compirà 38 anni e non sarà rinnovato, lo United che non può essere soddisfattissimo di Sesko, ma anche altri club inglesi che, pur non essendo tradizionali big, hanno i mezzi economici per dare 8 mln a un giocatore su cui puntano (Aston Villa, Tottenham etc.).
Teoricamente anche il Liverpool potrebbe perdere in estate sia Salah (aveva rinnovato la scorsa primavera, ma da qualche mese c'è maretta col club) sia Chiesa e potrebbe optare per l'acquisto di un centravanti a condizioni particolarmente favorevoli (non dimentichiamo che per Dusan l'acquirente non sborsa un euro di cartellino).

Bayern, Barcellona e Liverpool che potrebbero esser interessati al serbo?? :d A zero, forse e dico forse, come riserva ma...non ne sarei nemmeno troppo sicuro!

Visto che nella terra d'Albione i soldi li hanno e potrebbero, quindi, garantirgli 6 o 7 ml, per me finirà in Premier in qualche squadra di seconda fascia, tipo Fulham, Everton, Brighton o Tottenham. Quella è la sua dimensione...

18 ore fa, Nedved11! ha scritto:

A me viene da ridere quando leggo gente che se lo terrebbe:

1) in 4 anni ha palesato limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che sono rimasti tali, neanche negli stop è migliorato.

2) la stagione scorsa è stato indolente e per fortuna è arrivato Kolo, quest' anno col contratto in scadenza ha corso come non mai. 

Col rinnovo si adagerebbe nella sua comfort zone in cui ha vivacchiato per anni, impegnandosi quando gli pare e senza pensare a migliorarsi.

In pratica per paura di trovare di peggio si terrebbero il meno peggio. 

concordo, anche se ci sarebbero un altro paio di cosette che hai dimenticato ma, evito, dal momento che non son solito sparare sulla CRI !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Palese. E visto che qualcuno parla di Gennaio penso che Vlahovic potrebbe lasciarci già entro fine Gennaio. 

Dovrebbe rientrare a marzo e poi ritrovare la condizione dopo 4 mesi out, sarebbero stupidi a smenarci dei soldi ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Visto che nella terra d'Albione i soldi li hanno e potrebbero, quindi, garantirgli 6 o 7 ml, per me finirà in Premier in qualche squadra di seconda fascia, tipo Fulham, Everton, Brighton o Tottenham. Quella è la sua dimensione...

E' una delle possibilità che ho contemplato.
Ma il fatto che sia a parametro zero può ingolosire anche club come Bayern, Barcellona e Liverpool, per rispondere all'altra tua osservazione.
Vlahovic è stato comunque titolare, per anni, in una squadra di livello (Juventus).

Ci sta che possa diventare una buona riserva in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' una delle possibilità che ho contemplato.
Ma il fatto che sia a parametro zero può ingolosire anche club come Bayern, Barcellona e Liverpool, per rispondere all'altra tua osservazione.
Vlahovic è stato comunque titolare, per anni, in una squadra di livello (Juventus).

Ci sta che possa diventare una buona riserva in un top club.

L'estate scorsa (Fonte stretto collaboratore di Ighli Tare) veniva dato per fatto l'accordo per GIugno col Bayern Monaco perchè Kane va via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'estate scorsa (Fonte stretto collaboratore di Ighli Tare) veniva dato per fatto l'accordo per GIugno col Bayern Monaco perchè Kane va via. 

Il Bayern penso anche io che possa essere interessato, in quanto vanno sempre in cerca di occasioni senza svenarsi.
Investire 7-8 milioni l'anno su un attaccante 26enne (quindi eventualmente rivendibile) che può essere preso a parametro zero, pagando solo un bonus alla firma, può essere una ghiotta opportunità.
Stesso discorso per il Barcellona, che perderà Lewandovsky (che va per i 38...): magari prenderanno un attaccante da 60-70 milioni come titolare (tanto se ne infischiano del FPF), ma potrebbero prendere come attaccante di scorta anche un Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Scenario molto plausibile, se il nostro non fosse infortunato.

Ma dato che fino a marzo sarà fuori ed a giugno si libererà a zero, dubito che qualche squadra vorrà darci due soldini per averlo adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va lasciato andare in scadenza, se non trova nessuna squadra può sempre firmare un nuovo contratto con la Juventus riducensodi l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Restarà fino a fine stagione perchè quest'anno prende 12 netti alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vlahovic sostituito di Kane fa morire dal ridere. Andranno su altro fidati, di Arrivabene ce n'è uno solo. In questo caso purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

Vlahovic va lasciato andare in scadenza, se non trova nessuna squadra può sempre firmare un nuovo contratto con la Juventus riducensodi l'ingaggio

Se non trova nessuna squadra qualcosa significherà. Andrà eventualmente al Milan a prendere meno, lui insieme al suo fantastico mr. stecca procuratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 07:22, tittula ha scritto:

Se Vlahovic resta non devi ripagare il cartellino e quanto è stato dato alla Fiorentina è stato già ammortizzato. Spero possa restare, il Vlahovic di inizio stagione con Spalletti sarebbe l'attaccante più forte del campionato. 

Certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti