Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

37 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic è un centravanti molto limitato che costa tantissimo ...

Abbiamo acquistato Vlahovic per una cifra folle e abbiamo pagato per cinque anni dai 30 fino ad arrivare agli attuali 40 milioni all'anno, nel periodo solitamente di formazione per un attaccante centrale.

Se ora venisse trovato un accordo il suo costo non sarebbe più così alto, quindi il problema non è quanto ci è costato ma se vale un costo di 12/16 milioni all'anno (David ci costa 15 e Openda 21, Kolo sarebbe costato 24 ma non potevamo comunque acquistarlo).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma quando si capisce che si arriva ad un muro contro muro ogni ulteriore parola è inutile. Questo senza entrare nel merito dei fatti ma solo dei comportamenti.

E invece bisogna entrare nel merito. Perché una cosa è il muro contro muro tra due opinioni. Altra cosa è quando uno dei due scrive palesi inesattezze, tipo che Vlahovic aveva una percentuale realizzativa sui rigori del 50%. E glielo si fa notare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E invece bisogna entrare nel merito. Perché una cosa è il muro contro muro tra due opinioni. Altra cosa è quando uno dei due scrive palesi inesattezze, tipo che Vlahovic aveva una percentuale realizzativa sui rigori del 50%. E glielo si fa notare. 

E anche se fosse stata del 60/70 cosa cambia? In tutto il resto è mediocre, non eccelle in nulla, è pieno di limiti, andava cacciato a Giugno dopo un anno di indolenza che gli è costata la titolarità a beneficio di Kolo Muani, giocatore che sapeva giocare per la squadra, passare, dribblare, fare assist. E gol decisivi per il quarto posto. 

Ora tornate a fare propaganda per il serbo, poi se gioca come l'anno scorso voglio vedere chi lo schioda con altri 3-4 anni di contratto e nessuno che se lo prende. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo ci ha regalato il quarto posto mentre Vlahovic è stato indolente tutta la stagione, facendosi togliere il posto da Kolo Muani. 

Tudor alla prima partita ha messo 90 minuti Kolo in panchina, poi ha cambiato idea dopo poche partite come aveva fatto il suo precedessore.

Non cambia lo score ne da noi...ne da loro...non dico sia un giocatore finito oppure non buono, anzi.. per carità MA se era buono il giusto rimaneva al Psg che l'ha pagato 90 milioni e non ne chiedeva minimo 70 dopo poco tempo...per 70 e passa milioni c'è in giro altro e non mi pare nessuno abbia fatto pazzie per prenderselo...una fottuta domanda ogni tanto facciamocela.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic è un centravanti molto limitato che costa tantissimo.

Guadagnava, un eventuale nuovo contratto avrebbe cifre ben differenti

Dopo 5 anni non è che dobbiamo raccontarci molto. Si sprecano le partite non vinte dove i vari Baschirotto, Luperto, Mancini, Mina e mediocri vari lo hanno annullato senza faticare. I cori di giubilo all'infortunio mai fatti da me, figurarsi. Ho solo detto di fronte alla disperazione dei soliti noti che non sarebbe stata una tragedia, cosa puntualmente successa, considerato che la squadra con Vlahovic davanti non segna, soprattutto contro squadre che si chiudono.

Nn è che senza sia cambiata la situazione, quest'anno abbiamo segnato più con vlahovic che senza di lui

Ora abbiamo pareggiato una partita, non è la fine del mondo.

Stiamo discutendo da settimane, nn x la partita di ieri 

David e Openda aspetterei un attimo prima di scaricarli nel *, assurdo dare dei pipponi a due che hanno sempre segnato in carriera dopo pochi mesi e pochissima fiducia.

pipponi bidoni nn è nel mio vocabolario, ma 2 gol in 2 in campionato a gennaio, sono numeri molto negativi e a prescindere dalle prestazioni nn mi sembrano adatti a fare le prime punte in una big italiana

D'altronde anche Kean era una pippa, Kelly è una pippa, Mckennie era una pippa ecc. Forse le pippe sono i tifosi troppo viziati e frignoni

I tifosi incidono zero, vanno in campo i giocatori e se sono 6 anni che sgomitiamo x il quarto posto, nn è certo colpa dei tifosi

poi nn ho capito, va bene rivalutare tutti, pure mec che è qui da anni, kean, ma vlahovic no

P.S. Riguardo alle cifre di Vlahovic non è esattamente come dici. Ragiona su cifre lorde e non nette, vedrai che la storia poi cambia 

mi sembrano esatte le cifre

Se strappa un 6/7 netti, sono 12/14 lordi più la stecca di 10 che puoi oagare in più anni

siamo sui 15, cosa nn ti torna?

Poi la chiudo qui, è evidente che abbiamo idee diverse, io ho paura che il prossimo potrebbe far rimpiangere vlahovic, tu sei più tranquillo

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non cambia lo score ne da noi...ne da loro...non dico sia un giocatore finito oppure non buono, anzi.. per carità MA se era buono il giusto rimaneva al Psg che l'ha pagato 90 milioni e non ne chiedeva minimo 70 dopo poco tempo...per 70 e passa milioni c'è in giro altro e non mi pare nessuno abbia fatto pazzie per prenderselo...una fottuta domanda ogni tanto facciamocela.

Kolo al PSG era chiuso da giocatori forti e non dico che sia un campione ma da noi ha fatto bene, si è guadagnato la titolarità sul campo ed è sicuramente più tecnico ed ha molte più skills del serbo.

Anche a me sembravano troppi i 65 mln chiesti dal PSG ma col senno di poi glieli avrei dati, non avevo considerato le difficoltà di ambientamento che hanno tanti giocatori che arrivati alla Juve negli ultimi anni, quasi tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente non mi ricordo tanti casi di giocatori arrivati a Gennaio, con contratti spinosi, che abbiano rinnovato... ogni tanto qualcuno succede, ma direi almeno 8 su 10 vanno a scadenza o vengono ceduti per un tozzo di pane nella sessione invernale... quindi credo valga la pena di considerarlo già come un giocatore che se ne andrà altrove a Luglio... un peccato che l'esperienza si concluda senza che il ragazzo abbia dato quanto si sperava... nessun rancore, un po' come per Rabiot, magari poteva essere ancora utile ma non a certe cifre, e forse ad entrambe le parti fa bene tentare altre vie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Guadagnava, un eventuale nuovo contratto avrebbe cifre ben differenti

A 6-7 netti avrebbe già rinnovato. Ne vuole quasi il doppio 

7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn è che senza sia cambiata la situazione, quest'anno abbiamo segnato più con vlahovic che senza di lui

Esatto, Vlahovic non sposta gli equilibri, con o senza la differenza è minima, come da me detto e ripetuto, se David e Openda segnassero come potrebbero addirittura sarebbe meglio senza. Ma non lo stanno facendo ed è giusto sottolinearlo. Come è giusto sottolineare che senza Vlahovic la squadra gioca coralmente molto meglio. Per come intendo io il calcio ovviamente 

12 minuti fa, gide76 ha scritto:

I tifosi incidono zero, vanno in campo i giocatori e se sono 6 anni che sgomitiamo x il quarto posto, nn è certo colpa dei tifosi

poi nn ho capito, va bene rivalutare tutti, pure mec che è qui da anni, kean, ma vlahovic no

Io non devo rivalutare nessuno. Faccio solo notare che dare dei bidoni ai giocatori spesso senza neanche conoscerli o dopo sprazzi di partite è un esercizio da bambini frignanti al quale mi sottraggo volentieri 

16 minuti fa, gide76 ha scritto:

Poi la chiudo qui, è evidente che abbiamo idee diverse, io ho paura che il prossimo potrebbe far rimpiangere Vlahovic 

La chiudo qui anche io. Se i dirigenti non sono in grado di comprare un centravanti in grado di avere un rendimento migliore del Vlahovic degli ultimi 5 anni forse dobbiamo iniziare a mettere in discussione loro prima che i calciatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Come al solito. 
Scrivi palesi inesattezze e quando non sai cosa rispondere cambi argomento. 
Ma continua pure. Evidentemente ti piace collezionare brutte figure.

Da che pulpito 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo al PSG era chiuso da giocatori forti e non dico che sia un campione ma da noi ha fatto bene, si è guadagnato la titolarità sul campo ed è sicuramente più tecnico ed ha molte più skills del serbo.

Anche a me sembravano troppi i 65 mln chiesti dal PSG ma col senno di poi glieli avrei dati, non avevo considerato le difficoltà di ambientamento che hanno tanti giocatori che arrivati alla Juve negli ultimi anni, quasi tutti. 

Col senno di poi...cominciamo con il dire che NON sapremo mai se avrebbe fatto bene ho male visto quello che sta producendo adesso che mi pare abbastanza dentro la realtà delle cose,poi se discutiamo con i "forse" oppure i "chissà" allora non ci saltiamo più fuori...io di solito giudico OGGETTIVAMENTE ad ora...SOGGETTIVAMENTE è tutto valido e tutto buono e tutti hanno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

E si, perché se i tiri del Pisa finiscono sui legni il merito è di David e Openda …a me sembra che i gol fatichino ad arrivare comunque , segnarne più di uno è un impresa , anche senza il “ tappo” Vlahovic che fa giocar male tutti gli altri 

Innanzitutto parli come se David e Openda ci fossero da diversi anni come Vlahovic, cosa fattualmente non vera.

Comunque a me viene da fare il tuo ragionamento al contrario... Perché fate sto paragone come se con Vlahovic fino a qualche anno fa vincevamo gli scudetti o titoli?

Come se Vlahovic non si fosse divorato gol macroscopici pure lui in questi anni?

Detto questo abbiamo fatto 1 solo gol contro Bologna e Lecce, con la prima si è vinto, con la seconda abbiamo preso 2 pali e i gol se li sono divorati quasi tutti.
Per tacere che quando Openda è stato titolare, da quando c'è Spalletti si è sempre giocato bene e vinto. La seconda è un fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Innanzitutto parli come se David e Openda ci fossero da diversi anni come Vlahovic, cosa fattualmente non vera.

Comunque a me viene da fare il tuo ragionamento al contrario... Perché fate sto paragone come se con Vlahovic fino a qualche anno fa vincevamo gli scudetto o titoli?

Come se Vlahovic non si fosse divorato gol macroscopici pure lui in questi anni?

Detto questo abbiamo fatto 1 solo gol contro Bologna e Lecce, con la prima si è vinto, con la seconda abbiamo preso 2 pali e i gol se li sono divorati quasi tutti.
Per tacere che quando Openda è stato titolare, da quando c'è Spalletti si è sempre giocato bene e vinto. La seconda è un fatto.

Aggiungerei che con Spalletti si è sempre vinto quando Joao Mario è entrato in campo, visto che distribuiamo statistiche di correlazione randomicamente, senza preoccuparci del rapporto causa-effetto .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Col senno di poi...cominciamo con il dire che NON sapremo mai se avrebbe fatto bene ho male visto quello che sta producendo adesso che mi pare abbastanza dentro la realtà delle cose,poi se discutiamo con i "forse" oppure i "chissà" allora non ci saltiamo più fuori...io di solito giudico OGGETTIVAMENTE ad ora...SOGGETTIVAMENTE è tutto valido e tutto buono e tutti hanno ragione.

questo vale per tutti i giocatori ma oggettivamente Kolo Muani ha fatto bene la stagione scorsa e Vlahovic male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

questo vale per tutti i giocatori ma oggettivamente Kolo Muani ha fatto bene la stagione scorsa e Vlahovic male. 

Oggettivamente 5 gol in 3 partite poi NON ha segnato più per un mese! fino alla fine del campionato,Questo almeno l'avete visto oppure no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Oggettivamente 5 gol in 3 partite poi NON ha segnato più per un mese! fino alla fine del campionato,Questo almeno l'avete visto oppure no!

Certo, infatti la valutazione va fatta nel complesso e nel complesso Kolo è stato determinante per il quarto posto. In cosa ha contribuito Vlahvoic per il quarto posto? E' stato irritante e si è mangiato gol facili per mesi tanto che è stato retrocesso a riserva da due allenatori. In Supercoppa brutta prestazione, gol mangiato e risatina.. In Coppa Italia gol facile su azione mangiato, gol su rigore sbagliato e brutta prestazione. In Champions entrambi fantasmi col PSV.

Allora mi fido più di Kolo che ha più skills ed è più bravo nel gioco associativo.

Se invece vogliamo un bomber non va bene nessuno dei due, infatti in estate sognavo Osihmen o Gyokeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non è così. Nel finale ha segnato gol determinanti. A Roma con la Lazio, in casa con il Monza e a Venezia. Per amor di precisione, ma era chiaro, al di là dei gol, che fosse molto più funzionale di Vlahovic. Non che ci volesse molto in verità, ma Kolo era un ottimo centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Certo, infatti la valutazione va fatta nel complesso e nel complesso Kolo è stato determinante per il quarto posto. In cosa ha contribuito Vlahvoic per il quarto posto? E' stato irritante e si è mangiato gol facili per mesi tanto che è stato retrocesso a riserva da due allenatori. In Supercoppa brutta prestazione, gol mangiato e risatina.. In Coppa Italia gol facile su azione mangiato, gol su rigore sbagliato e brutta prestazione. In Champions entrambi fantasmi col PSV.

Allora mi fido più di Kolo che ha più skills ed è più bravo nel gioco associativo.

Se invece vogliamo un bomber non va bene nessuno dei due, infatti in estate sognavo Osihmen o Gyokeres. 

Appunto,guardiamo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non è così. Nel finale ha segnato gol determinanti. A Roma con la Lazio, in casa con il Monza e a Venezia. Per amor di precisione, ma era chiaro, al di là dei gol, che fosse molto più funzionale di Vlahovic. Non che ci volesse molto in verità, ma Kolo era un ottimo centravanti 

Questi sono i dati...un mese senza segnare più 12 partite in Premier senza gol e assist...cerchiamo altro visto che non costa due lire...vale anche per Vlahovic chiaramente,un altro che costa assai e non ha reso per quanto pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che siamo abituati bene nel reparto centravanti.... da higuain e trezeguet passando per vieri, inzaghi e vialli, o ancora più dietro paolo rossi e bettega, valli a ritrovare bomber d'area così....attualmente con vlahovic, david e openda che in 3 forse ne fanno mezzo di attaccante buono è chiaro che la situazione non può essere gradita al tifoso juventino negli ultimi tempi più nostalgico che mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno costato così tanto che ottiene di andare a scadenza a costo zero x le avversarie e nessun euro che finisca nelle tasche di chi l'ha pagato un rene....direi che puo' andare a farsi fott....

Non e' piu' neanche questione di quanto sia scarso. E' proprio che un soggetto così intellettualmente disonesto ed irrispettoso della Juve deve smammare prima di ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che km ha fatto zero gol in premier. Zero. E qui lo idolatrate come fosse suarez 2015. Alla juve subito 5 gol poi tipo 8 partite senza segnare, poi un gol con la Lazio che in realtà era un autogol del portiere perché aveva sbagliato un colpo di testa da 2 metri..al mondiale per club gol clamorosi sbagliati

Per carità buon giocatore ma se leggessi solo il forum e non guardassi le partite crederei di avere a che fare con un lewandosky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Ricordo che km ha fatto zero gol in premier. Zero. E qui lo idolatrate come fosse suarez 2015. Alla juve subito 5 gol poi tipo 8 partite senza segnare, poi un gol con la Lazio che in realtà era un autogol del portiere perché aveva sbagliato un colpo di testa da 2 metri..al mondiale per club gol clamorosi sbagliati

Per carità buon giocatore ma se leggessi solo il forum e non guardassi le partite crederei di avere a che fare con un lewandosky

Corretto. Un discreto centravanti, no sicuramente un fenomeno. Che ha panchinato Vlahovic in due partite. Questo per dire che pensare di reinvestire una svalangata di soldi sul serbo è pura follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La' davanti il problema e' molto grave perché yldiz escluso, abbiamo il vuoto pneumatico. Il nulla cosmico.

Bisogna ricostruire praticamente tutto e ci vorranno altri anni di anonimato, ahimé, ma il primo intervento massiccio e senza commettere errori e' ricostruire il centrocampo.

Ragazzi, la Juve ha bisogno di un centrocampo da Juve, dopo si penserà a come sostituire seriamente gli inetti che abbiamo in attacco, turco escluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Corretto. Un discreto centravanti, no sicuramente un fenomeno. Che ha panchinato Vlahovic in due partite. Questo per dire che pensare di reinvestire una svalangata di soldi sul serbo è pura follia 

Beh non è che km te lo regalino..se ben ricordo prende 8 netti, e di cartellino è impossibile che il psg voglia meno di 50. Sarebbe comunque un investimento molto importante 

Su vhlaovic forse sai come la penso...fino a 6 netti si può rinnovare, chiaro che se vuole di più è troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti