Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."

Post in rilievo

58 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Perché a giugno lo perdi a zero: se a gennaio ci danno una fetta di panettone avanzato, Comolli lo fa partire.

Il problema è che poi deve sostituirlo sin da subito e serve l'intera produzione di quel panettone per farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Perché a giugno lo perdi a zero: se a gennaio ci danno una fetta di panettone avanzato, Comolli lo fa partire.

Mi sembra più l' augurio del giornalaio di turno sinceramente, io sono uno di quelli che spera che Mckennie se ne vada ma a giugno però. Se facciamo quello che dice Marchetti siamo una società piccola piccola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie sarà anche un jolly ma secondo me vuole più del dovuto per rinnovare. Sarebbe curioso conoscere le cifre. Comunque per me fanno bene a non dissanguarsi per un corridore e nulla più. Mi affido a Spalletti per migliorare qualitativamente questa squadra. 

4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Siccome a Sky hanno capito che Mckenny è indispensabile per Spalletti, inventano notizie per destabilizzare, come sempre. 

È in scadenza, c'è poco da inventare. Non credo che andrà via a gennaio, questo si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sembra più l' augurio del giornalaio di turno sinceramente, io sono uno di quelli che spera che Mckennie se ne vada ma a giugno però. Se facciamo quello che dice Marchetti siamo una società piccola piccola 

Beh, scambiare Alberto Costa per Joao Mario più spiccioli non è che sia stata una mossa da grande squadra. È per questo che ci si può aspettare di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come si rischia di perdere un giocatore sotto contratto? Perche non ho mai visto succedere una cosa cosi in vita mia (tragedie o doping apparte). O si vende per soldini o rimane fino a fine contratto e buona notte.

Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Beh, scambiare Alberto Costa per Joao Mario più spiccioli non è che sia stata una mossa da grande squadra. È per questo che ci si può aspettare di tutto

Mi chiedo se impareranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che succede stamattina? McKennie in MLS, Miretti sul mercato, la Premier e il Real Madrid su Yildiz, Vlahović separato in casa, un asteroide sta per colpire la Terra e Bruce Willis ed i suoi trivellatori di pozzi sono la nostra unica speranza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

E' ora che uno come il Marchetti si trovi un vero lavoro... tipo assaggiatore di cibo per animali o raccoglitore di gomme da masticare..

Troppo poco qualificato .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky inventa per destabilizzare come al solito.

Privarsi di Mck a gennaio sarebbe una follia anche per un dirigente sprovveduto come Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, crazyhorse said:

Ma soprattutto,  dovesse partire a gennaio dovrebbero pagarlo chi lo vuole 

Esattamente. Però pure noi che riportiamo e commentiamo quello che dice questo personaggio sulla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti