Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."

Post in rilievo

Caxxate in libertà, mec è titolare, a centrocampo nn abbiamo fenomeni e questo ipotizza un addio a gennaio, come se nn avessimo voce in capitolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc Kennie non puo' decidere autonomamente di andarsene a gennaio, qualcuno lo spieghi all'esperto di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto l'attuale centrocampo, eccetto i giovani Miretti e Adzic (riserve), con Giugno 2026 deve essere cambiato, pertanto pure McKeenie.

Vogliamo riconoscere una volta per tutte che i nostri centrocampisti non sono elementi da grande squadra, tutti irrimediabilmente discontinui, tecnicamente mediocri e con evidenti difficoltà di lettura tattica.

Nessun rinnovo, vanno sostituiti con giocatori garanti di qualità (non solo tecnica), degni di militare nella Juve, non c'è altro da fare per rinascere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, gente che qui si strapperebbe i capelli se McKennie andasse via.

Mamma mia che finaccia.

Vero che gli altri che abbiamo non sono meglio, ma da qualcuno per alzare finalmente il livello bisogna iniziare.

Lui e Locatelli due mediocri, osannati come se fossero Vidal-Pogba.

Tutto il cc è da rifare o quasi, ciò non riabilita sti due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Estiquaatsi ha scritto:

Questo è quello che diceva " se la  Juventus vuole Frattesi  lo deve pagare 30Ml " .Mavafangulo.

Me lo vedo in preda ad eccitazione sessuale mentre scrive di ipotetici problemi per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Vabbè, gente che qui si strapperebbe i capelli se McKennie andasse via.

Mamma mia che finaccia.

Vero che gli altri che abbiamo non sono meglio, ma da qualcuno per alzare finalmente il livello bisogna iniziare.

Lui e Locatelli due mediocri, osannati come se fossero Vidal-Pogba.

Tutto il cc è da rifare , ciò non riabilita sti due.

Concordo, dovremmo sostituire tutti i giocatori tranne i soliti noti.

E' anche vero che ad oggi McKennie è titolarissimo quindi ha poco senso cederlo/regalarlo a metà stagione, lo si tiene e si continua ad utilizzarlo fino alla scadenza del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Marchetti è un millantatore antijuventino. Questa storia su Mc è inventata di sana pianta. 

Sto qua è facile che a una verità preferisca una speranza, nella fattispecie la speranza che la Juve perda un giocatore.

Da oggi lo chiamerò "Speranza Cartonata".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pentaperato Marchetti… 

Strano anche che non dica che MarioPio è richiesto da Barcellona e Real Madrid a colpi di decinaie e decinaie di milioni di Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, svincoliamo McKennie, vendiamo Miretti...a centrocampo giochiamo 3 tornei con 3 centrocampisti fino a fine stagione.
Ma per piacere.

Non c'era un topic per i deliri? Ricordo che a suo tempo mi chiusero un topic che poi si rivelò peraltro corretto che era decisamente più attendibile di questa belinata. Non prestiamo attenzione a queste assurdità scritte da un prescritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti... sefz 

20 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Ma marchetti non è quello che fa i lavoretti a beppone ed ausilio?

Don Marchetti e Beppone .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma sono notizie di mercato o speranze di un antijuventino? Non capisco sinceramente.

Ancora un po' parla anche di buonuscita 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che lo si sfrutti fino all'ultima partita di campionato e poi che lo si saluti senza particolari problemi.

E lo stesso vale per la maggior parte dei giocatori che sono stati titolari negli ultimi 3/4 anni.

Perché tu pensi che a giugno prendono 3/4 centrocampisti migliori di quelli attuali?

Mckennie va rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dario il grande said:

Tutto l'attuale centrocampo, eccetto i giovani Miretti e Adzic (riserve), con Giugno 2026 deve essere cambiato, pertanto pure McKeenie.

Vogliamo riconoscere una volta per tutte che i nostri centrocampisti non sono elementi da grande squadra, tutti irrimediabilmente discontinui, tecnicamente mediocri e con evidenti difficoltà di lettura tattica.

Nessun rinnovo, vanno sostituiti con giocatori garanti di qualità (non solo tecnica), degni di militare nella Juve, non c'è altro da fare per rinascere.

Per cambiarli tutti (4 giocatori) per gente meglio di loro con quali soldi? Il salto di qualitá realistico sarebbe di prenderne 2 (magari uno a zero) per pachinare due attuali titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché tu pensi che a giugno prendono 3/4 centrocampisti migliori di quelli attuali?

Mckennie va rinnovato

Poi arriva il turno di Vlahovic dove avremo "paura" di non trovare un attaccante migliore e quindi va rinnovato, poi arriverà il turno di Gatti, poi di Locatelli, poi di Cambiaso, ecc.

Poi arriviamo a Novembre senza particolari ambizioni di vincere lo scudetto e chiediamo di rivoluzionare la rosa...

Io sarò cinico, ma la Juve dovrebbe staccarsi il prima possibile da tutta la mediocrità che negli ultimi 3/4 anni l'ha portata a giocarsi il 4° posto all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutte queste voci su Frattesi, nel caso fossero vere, preludano alla partenza di McKennie, non credo a gennaio ma a giugno probabilmente sì.

Frattesi per caratteristiche sarebbe un sostituto adatto, ha doti di incursore e vede la porta, e con Spalletti in Nazionale è stato tra i meno peggio quando ha giocato.

Questo dal punto di vista puramente tecnico.

Poi ovvio che se le m*rde vogliono 35 milioni li si manda aff.. e si rinnova l'americano (o si guarda altrove).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Per cambiarli tutti (4 giocatori) per gente meglio di loro con quali soldi? Il salto di qualitá realistico sarebbe di prenderne 2 (magari uno a zero) per pachinare due attuali titolari.

Il tuo ragionamento è valido e probabilmente seguiranno la strada che hai indicato, tuttavia a mio modo di vedere, per ricreare una Juve di autentico elevato livello, andrebbero mandati via tutti e quattro e sostituiti con almeno un profilo di garantito valore ed esperienza (costoso) e poi altri tre elementi, pure poco conosciuti ma per caratteristiche validi a completare in via definitiva l'assetto del centrocampo, ossia gente ben motivata a giocare un calcio in linea con il blasone Juve, ma specie vogliosa di vincere sempre.

Quando osservo l'atteggiamento dei nostri attuali centrocampisti, percepisco che oltre alle lacune tecnico tattiche, viene a mancare quella mentalità fatta di determinazione, furore agonistico determinante a fare grande una squadra, difatti non disponiamo di nessun elemento guida in mezzo al campo e tali ingredienti caratteriali sono manifesti solamente e per nostra fortuna in un ragazzo di appena vent'anni ma già capace di provare a spronare i compagni e prendere per mano la squadra; ma ci vuole di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Poi arriva il turno di Vlahovic dove avremo "paura" di non trovare un attaccante migliore e quindi va rinnovato, poi arriverà il turno di Gatti, poi di Locatelli, poi di Cambiaso, ecc.

Poi arriviamo a Novembre senza particolari ambizioni di vincere lo scudetto e chiediamo di rivoluzionare la rosa...

Io sarò cinico, ma la Juve dovrebbe staccarsi il prima possibile da tutta la mediocrità che negli ultimi 3/4 anni l'ha portata a giocarsi il 4° posto all'ultima giornata.

Si ma realisticamente non credo che cambiano 10 giocatori,  soprattutto non ne prendono 10 di livello

L'ultima "rivoluzione" non ha portato a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si ma realisticamente non credo che cambiano 10 giocatori,  soprattutto non ne prendono 10 di livello

L'ultima "rivoluzione" non ha portato a nulla

Però se vuoi aggiungere qualcuno devi inevitabilmente trovare qualcuno che possa fargli spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti