Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus, per il centrocampo, valuta Rodriguez del West Ham"

Post in rilievo

La Juventus per gennaio valuta più piste a centrocampo e tra queste, nelle ultime ore, si sta facendo largo anche Guido Rodriguez, 31enne centrocampista d'ordine del West Ham, finito ai margini del club inglese.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vai @pablito77!, pure Guido si tuffa nel cslderun.

Che miscuglio… 😂

Altar num pr’el calderuuun! Comolliiii… gira el mestuluuun!!!

Tra l’altro ultimamente, caro @Shingo Tamai, non so se hai notato che sono in aumento gli ingredienti over trenta. Roba stagionata. Che non è un errore eh, serve anche esperienza… solo che non sono nomi di gente vincente. Questo minestrone rischia di venir fuori un po’ rancido. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Di nuovo questo Guido Rodriguez… Finita la fantasia?

È inutile sta ridda di nomi. Arriverà Frattesi. Aggiungo io purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Arriverà Frattesi. Aggiungo io purtroppo 

Se il discorso è “mai dare soldi alle m***e” allora sono d’accordo con te, ma se la tua è una valutazione puramente tecnica io non condivido. Parliamo di un calciatore che ha grinta da vendere e gol nelle gambe, unita ad una discreta esperienza internazionale. Esattamente ciò che manca ai nostri centrocampisti. Passare da Floopmeiners a Frattesi sarebbe un upgrade pazzesco. Poi non è quel centrocampista d’ordine di cui abbiamo estrema necessità, ma un calciatore con le sue caratteristiche io nella mia squadra lo voglio sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

31enne centrocampista d'ordine del West Ham, finito ai margini del club inglese

Il solo fatto che ci affibbiano certi profili lo trovo alquanto umiliante e infamante...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il solo fatto che ci affibbiano certi profili lo trovo alquanto umiliante e infamante...

amico mio, dobbiamo farci il callo. Ormai, non mi incazzo nemmeno più...

Però...su con il morale, finchè sono boutades giornalistiche è un conto, diverso è se determinati profili li vedessimo veramente atterrare a Caselle!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E che facciamo? Impediamo ai giornali di scrivere? Oltretutto questi nomi di giocatori "ai margini" o attempati accostati alal Juve, che sono usciti ad agosto e anche adesso al 99% si sono rivelate complete bufale (o più probabilmente segnalazioni di agenti ai giornali stessi).

Al massimo si può evitare di aprirci o tenerci aperti topic, vista la scarsa attendibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, dobbiamo farci il callo. Ormai, non mi incazzo nemmeno più...

Però...su con il morale, finchè sono boutades giornalistiche è un conto, diverso è se determinati profili li vedessimo veramente atterrare a Caselle!

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E che facciamo? Impediamo ai giornali di scrivere? Oltretutto questi nomi di giocatori "ai margini" o attempati accostati alal Juve, che sono usciti ad agosto e anche adesso al 99% si sono rivelate complete bufale (o più probabilmente segnalazioni di agenti ai giornali stessi).

Al massimo si può evitare di aprirci o tenerci aperti topic, vista la scarsa attendibilità.

Il problema è che negli ultimi anni di profili simili (e non mi riferisco solo all'età o allo status che avevano al momento della trattativa), ne sono arrivati sul serio. E come allora già inorridivo quando cominciavano a circolare le prime voci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che negli ultimi anni di profili simili (e non mi riferisco solo all'età o allo status che avevano al momento della trattativa), ne sono arrivati sul serio. E come allora già inorridivo quando cominciavano a circolare le prime voci...

Ma insomma, chi sarebbero questi "profili simili" ad un panchinaro ultratrentenne del West ham (che sta retrocedendo in Championship) che sono arirvati di recente???

Io non me ne ricordo tanti (un altro conto sono giocatori che non hanno reso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti