Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus, per il centrocampo, valuta Rodriguez del West Ham"

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma insomma, chi sarebbero questi "profili simili" ad un panchinaro ultratrentenne del West ham (che sta retrocedendo in Championship) che sono arirvati di recente???

Io non me ne ricordo tanti (un altro conto sono giocatori che non hanno reso).

Ho specificato che non mi riferivo solo ad età e status, ma proprio target dei giocatori in se. 

Qualche nome dici? Pensa per dire proprio a qualcuna delle ultime sessioni invernali di mercato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho specificato che non mi riferivo solo ad età e status, ma proprio target dei giocatori in se. 

Qualche nome dici? Pensa per dire proprio a qualcuna delle ultime sessioni invernali di mercato...

Se intendi Alcaraz 2 anni fa non é un cattivo giocatore comunque, ha trovato una sua dimensione all'Everton che non é l'ultima squadra della Premier (e ha 23 anni compiuti da un mese...). L'anno scorso i vari Kelly, Veiga e Kolo muani sono tutti buoni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se intendi Alcaraz 2 anni fa non é un cattivo giocatore comunque, ha trovato una sua dimensione all'Everton che non é l'ultima squadra della Premier (e ha 23 anni compiuti da un mese...). L'anno scorso i vari Kelly, Veiga e Kolo muani sono tutti buoni giocatori.

Ne è arrivato anche uno peggiore e lì le perplessità erano legate anche alle condizioni fisiche. Parlo di Djalò ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Azz è all'everton adesso. Ero rimasto al flamengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ne è arrivato anche uno peggiore e lì le perplessità erano legate anche alle condizioni fisiche. Parlo di Djalò ovviamente. 

Djalo lo avevo rimosso.

Ma anche lì era uno che é stato preso per pochissimi soldi (ripresi in sede di cessione), di fatto una scommessa su uno che comunque era arrivato sino alla nazionale portoghese e aveva tante presenze nelle giovanili portoghesi, che di solito sono una garanzia.
Tra l'altro pure lui é ancora giovane, anche se mi sa che non é proprio una cima, visto che al Porto era finito fuori squadra.

Mi sembra uno dei tanti acquisti che tutte le società fanno e che non vengono granché ripagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Azz è all'everton adesso. Ero rimasto al flamengo.

Sì, tra l'altro ho visto una partita di recente era titolare, come mezzala/trequartista.
E' ancora un po' grezzo ma non é un cattivo giocatore, molto dinamico, poi io per gli argentini ho una predilezione, farei una squadra tutta di argentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolliiii… gira el mestuluuun!!!

Tra l’altro ultimamente, caro @Shingo Tamai, non so se hai notato che sono in aumento gli ingredienti over trenta. Roba stagionata. Che non è un errore eh, serve anche esperienza… solo che non sono nomi di gente vincente. Questo minestrone rischia di venir fuori un po’ rancido. 

Dalla  " Provincia di Cremona " , quotidiano di Cremona, è stato pubblicato un articolo in cui si scrive che , alla fonderia di Spinadesco è in allestimento un maxi impianto.

, per produrre un " Calderuuun di 15 metri di diametro e relativo Mestuluuun" ,ordinato da Comolli.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se il discorso è “mai dare soldi alle m***e” allora sono d’accordo con te, ma se la tua è una valutazione puramente tecnica io non condivido. Parliamo di un calciatore che ha grinta da vendere e gol nelle gambe, unita ad una discreta esperienza internazionale. Esattamente ciò che manca ai nostri centrocampisti. Passare da Floopmeiners a Frattesi sarebbe un upgrade pazzesco. Poi non è quel centrocampista d’ordine di cui abbiamo estrema necessità, ma un calciatore con le sue caratteristiche io nella mia squadra lo voglio sempre. 

a prescindere dalla valutazione tecnica del ragazzo (la mia non è positiva), dove lo metteresti nel modulo attuale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero dovremmo cedere Miretti, McKennie o Thuram per gente mediocre come sto Rodriguez, Frattesi o Bernabe ? Ma questi come società quando hanno intenzione di crescere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Ti risponderanno che Kelly è un grande difensore, ormai pure i tifosi della Juve sono diventati mediocri.

Kelly sta reggendo la difesa quasi da solo, non so se lo noti... Meno male che è tornato Bremer ad aiutarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Ti risponderanno che Kelly è un grande difensore, ormai pure i tifosi della Juve sono diventati mediocri.

Grande difensore magari no, ma assolutamente valido sì, ne abbiamo avuti di ben peggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Causio Brazil ha scritto:

Dalla  " Provincia di Cremona " , quotidiano di Cremona, è stato pubblicato un articolo in cui si scrive che , alla fonderia di Spinadesco è in allestimento un maxi impianto.

, per produrre un " Calderuuun di 15 metri di diametro e relativo Mestuluuun" ,ordinato da Comolli.

Occhio che @pablito77! ha il copyright...

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé Kelly non mi sembra esattamente un brocco...

Dipende da quale prospettiva la si vuole vedere. Rispetto a quando è arrivato, netto miglioramento. 

3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Come sopra, è migliorato. Tiene meglio la posizione, e in marcatura. Ma se hai disponibilità puoi trovare di meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se il discorso è “mai dare soldi alle m***e” allora sono d’accordo con te, ma se la tua è una valutazione puramente tecnica io non condivido. Parliamo di un calciatore che ha grinta da vendere e gol nelle gambe, unita ad una discreta esperienza internazionale. Esattamente ciò che manca ai nostri centrocampisti. Passare da Floopmeiners a Frattesi sarebbe un upgrade pazzesco. Poi non è quel centrocampista d’ordine di cui abbiamo estrema necessità, ma un calciatore con le sue caratteristiche io nella mia squadra lo voglio sempre. 

la prima che hai detto...so benissimo che Frattesi è meglio di Koop...e penso anche di Loca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Spero non chieda i diritti d'autore altrimenti dovrò rivolgermi alla Caritas😆

@pablito77! non è cattivo, credo che con prosciutto e una damigiana di rosso te la cavi..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

@pablito77! non è cattivo, credo che con prosciutto e una damigiana di rosso te la cavi..

😁

4 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Dici che se lo prendo per la gola potrei cavarmela a buon prezzo?

Qui si fanno i conti senza l’oste vedo! 😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti