Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bernabé convince tutti, il regista può arrivare alla Juve anche grazie all'amicizia tra Ottolini e Cherubini"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma visto che al momento questo siamo… inutile fare voli pindarici. A gennaio Bernabé mi andrebbe bene. 

Pablito.ti vorrei più aggressivo.Il Natale ti ha fatto diventare dolce verso chi ci sprofonda?,

Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Juventus bilancio 2025 – I ricavi

Complessivamente, la Juventus nella stagione 2024/25 ha registrato 529,6 milioni di euro di ricavi, rispetto ai 394,5 milioni del 2023/24, complice in particolare il ritorno nelle coppe europee nella passata stagione. La voce più corposa è quella relativa ai ricavi da diritti tv che, complice la partecipazione alla Champions League e al Mondiale per Club, sono passati da 99,7 a 177,4 milioni di euro, di cui 67,5 milioni dalla Champions League, 27 milioni dal Mondiale per Club 

(Fonte CalcioeFinanza) 

Ok

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

L’ironia comunque non è possibile in questo forum 😁.Ovviamente sono più forti dei giocatori di lega pro ma scarsissimi per giocare nella Juve e Bernabe secondo me è meglio di loro in termini di qualità tutto qui 

l'ironia non si coglieva affatto, ma diciamo che eri ironico. Questo giocatore che adesso sta al parma va poi testato nella Juve, nel caso. Perchè come ben saprai basta un niente e si passa dal "meglio di loro" al "abbiamo preso un altro pacco, vergogna, non capite niente, vendete, andate tutti via"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

l'ironia non si coglieva affatto, ma diciamo che eri ironico. Questo giocatore che adesso sta al parma va poi testato nella Juve, nel caso. Perchè come ben saprai basta un niente e si passa dal "meglio di loro" al "abbiamo preso un altro pacco, vergogna, non capite niente, vendete, andate tutti via"

Sì ma uno bisogna pur prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma uno bisogna pur prendere

bisogna andare sul sicuro, con gente di comprovata esperienza agli alti livelli. Anche basta giocare alla roulette russa, facendosi il segno della croce nella speranza che esplodano e che (soprattutto) sia in grado di reggere il peso della nostra maglia!

A giugno, ci sono 3 o 4 parametri zero con le contro 00, da poter dover prendere in considerazione :tsa:. Se vogliamo, ovviamente, ritornare  vincere a stretto giro. Anche basta con 'sta Juvinese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè dicono sia valido, ammesso che lo sia veramente e arrivi a Gennaio, poi il contorno rimane comunque inalterato con le annesse solite problematiche, ossia gente che non sa muoversi senza palla, difficoltà di palleggio rapido, assenza di incursori e specie di manovra dinamica; quindi l'ennesimo singolo, pure bravo a gestire il centrocampo, però con il notevole rischio d ritrovarsi ad  essere un valido maestro d'orchestra attorniato da gente che sa suonare poco e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

devono alzare l'offerta per hojbjerg. se non sono capaci cambiate i dirigenti. 

Ma perché questa passione per Hojbjerg? Ottimo giocatore eh, ma è la copia del nostro Locatelli a livello di funzioni in campo. In questa squadra abbiamo disperatamente bisogno di più tecnica. Bernabé sarebbe una grande scelta a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Secondo me quello dei tempi di gioco persi da Locatelli è un luogo comune che è diventato realtà a furia di ripeterlo.

Rovella a me dice poco, magari mi sbaglio io perché non è che lo abbia seguito molto da quando ci ha lasciati, però mi sembra anche che si infortuni abbastanza spesso e quello non è un bel biglietto da visita. 

Mah... vai a vedere quante volte Locatelli gioca di prima (pochissimo) ed è presto spiegato il problema dei tempi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

bisogna andare sul sicuro, con gente di comprovata esperienza agli alti livelli. Anche basta giocare alla roulette russa, facendosi il segno della croce nella speranza che esplodano e che (soprattutto) sia in grado di reggere il peso della nostra maglia!

A giugno, ci sono 3 o 4 parametri zero con le contro 00, da poter dover prendere in considerazione :tsa:. Se vogliamo, ovviamente, ritornare  vincere a stretto giro. Anche basta con 'sta Juvinese....

Sono d accordo ma a gennaio dico bisogna prendere qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, N3dved ha scritto:

Ma perché questa passione per Hojbjerg? Ottimo giocatore eh, ma è la copia del nostro Locatelli a livello di funzioni in campo. In questa squadra abbiamo disperatamente bisogno di più tecnica. Bernabé sarebbe una grande scelta a mio parere.

Ma infatti viste le criticità del nostro centrocampo farebbe molto comodo secondo me .Ricordo che molti qui dentro sputavano su molti giocatori rivelatosi poi forti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabé mi piace ma l´anno scorso é stato fermo quattro mesi per problemi muscolari. Nel caso bisognerá fare visite molto approfondite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Bernabé mi piace ma l´anno scorso é stato fermo quattro mesi per problemi muscolari. Nel caso bisognerá fare visite molto approfondite.

Non solo l'anno scorso....purtroppo è un giocatore che spesso ha problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Leggo con piacere che quasi tutti conoscono Bernabe’

La mia domanda, anzi sono due le domande che mi ronzano le orecchie

Gioca bene il Tiki Taka? Sposta così tanto gli equilibri?

Secondo me gli equilibri li sposta come fece Bonucci a suo tempo...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito in che ruolo gioca....

cmq i soliti 25mln x un signor nessuno che nn sposterà nulla da nessuna parte....

strano che se noi decidessimo di dar via miretti, al massimo spuntiamo la metà se va bene e, anche se sta facendo panchine,  l'anno passato l'ha giocato al genoa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco o nulla Bernabè, quindi non ne giudico i meriti e i difetti; pare sia una mezzala tecnica con attitudine alla regia avanzata (cosa buona e giusta); poi se in grado di farlo alla Juve resta una incognita, pure per il fatto che il nostro attuale contorno non è di qualità e come ben sappiamo: la qualità predilige esprimersi con altrettanta qualità.

Andrebbe preso nel caso fosse già presente una pianificazione della futura Juve, ossia completamente svuotata dagli attuali componenti il centrocampo, altrimenti lascerei perdere per poi riparlarne a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me,  in molti hanno provato ad arretrare  i 3/4 isti a centrocampo avendo risultati scarsi, solo che si ricordano quelli andati bene, abbiamo già Koop che è un ibrido, ci manca di averne un altro in rosa.

No Koop è un difensore spostato in avanti. Comunque Bernabe ha un tasso tecnico che i nostri non hanno neanche lontanamente quindi ben venga. Basta non ci spennino come una viola qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Mah... vai a vedere quante volte Locatelli gioca di prima (pochissimo) ed è presto spiegato il problema dei tempi di gioco.

Gioca di prima quando lo può fare. Se deve giocare di prima per principio e perdere il pallone come fanno altri, meglio pensarci una volta in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tra tutti i nomi tirati fuori, non potendo certo raggiungere dei fenomeni, io Bernabé me lo farei andare bene. Giovane ma non giovanissimo, già rodato nel calcio italiano e una buona faccia di terga che mi fa sperare lo aiuti a non sentire troppo il peso della maglia. È un mancino naturale, ma sa anche usare il destro e potrebbe ricoprire il ruolo di regista sebbene finora abbia giocato in posizione più avanzata rispetto a quella del play di centrocampo. Un buon profilo.

Concordo. È un profilo interessante che nelle mani di Spalletti può fare benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Infatti Tonali sarebbe ottimo, ma come mezzala. Come regista vedrei un Rovella...

Rovella è rotto dal 1912 però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti