Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Inter parlano di Frattesi: si va verso un'operazione da 4 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

1 minuto fa, gobbetto87 ha scritto:

Frattesi, particolare non da poco, odia la Juve e non ha mai perso occasione di ribadirlo. Sono sicuro che darà tutto per la

maglia

.ghgh

Accogliamolo come si deve allora .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gleison ha scritto:

Giocatore che non mi piace, mi sembra faccia molto poco in partita però segna tanto perché bravo negli inserimenti (noi abbiamo solo wes) e soprattutto mi sembra chiaramente una richiesta di spalletti che lo ha avuto in nazionale quindi forse va accontentato 

Fra l'altro abbiamo mai valutato che i giocatori bravi ad inserirsi riescono a segnare perchè c'è qualcuno capace di passare il pallone con qualità? All'Inter ha Chala, Miky, Di Marco ...... da noi puoi inseriti anche bene ma poi devi sperare in un passaggio preciso (nei tempi e nella forza) da parte di Loca, Thuram, Koop e McKennie

In sostanza l'unica vera qualità di Frattesi da noi sarebbe vanificata per mancanza di piedi buoni come suggeritori

Poi Frattesi si rifiuta di fare la fase difensiva. E' un centrocampista che passa più tempo in attacco che a centrocampo

Sarebbe un acquisti insensato per l'attuale rosa della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh…a questo punto non so più cosa pensare…a cosa serve Frattesi? Cosa aggiungerebbe al nostro pur mediocre centrocampo? E perché ogni volta che un nostro (in questo caso in “comproprietà”) giovane fa bene le prime cose a cui pensano sono cessione o inserimento in scambi? Quando c….. impareranno?

Spero sia tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che ritengo Frattesi un buon innesto per il nostro centrocampo, ciò che proprio non sopporto è la provenienza. Non farei affari con quei lestofanti. Non oso poi immaginare l’importo dell’eventuale riscatto che di sicuro impiegherebbero bene per rinforzarsi. 

Non solo. Questi hanno un problema che gli risolviamo noi. 4 mln per sei mesi significa 8 mln per un anno, Siamo nel campo della follia assoluta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Bene, molto bene.. innesto alla Kalulu, che nessuno voleva ed ora non se può fare a meno..

Non sono d’accordo. Kalulu aveva fatto bene al Milan prima di passare un periodo con problemi fisici, i dubbi su di lui erano più di natura fisica che tecnica. Dubbi che per ora ha abbondantemente cancellato. 

Su Frattesi c’è proprio perplessità sul giocatore, almeno da parte mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta facendo bene e capisco sembri sensato seguire le sue indicazioni, ma a me Frattesi convince molto poco. Chi ha fallito in un altro club di vertice perché dovrebbe fare bene da noi? A parte la capacità di inserirsi, le sue prestazioni? Mi sono parse spesso inconsistenti, quando noi in mezzo abbiamo bisogno di consistenza.

Se fosse prestito con obbligo la cifra non sarà meno di 30 mln e, così fosse, starei ben alla larga. Spalletti o non Spalletti.

Mai far scegliere i nomi agli allenatori, solo i profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso spiegarmelo solo in una maniera, ovvero che Spalletti ha voglia di cambiare modulo. Perché Frattesi adesso come adesso non lo inserisci da nessuna parte nel sistema attuale della Juve. Comunque a me è un acquisto che non piace, anche se riconosco i pro del ragazzo. Ritengo giusto che l'allenatore venga accontentato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli tutti quelli che ancora continuano a parlare di questa trattativa. Da calciopoli in poi ZERO affari tra Juve e Inter, figurati poi se ci darebbero un giocatore in prestito con diritto riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 M per una riserva altrui prossima ai 27 anni con tanto di plusvalenza da una ventina di milioni per il club cedente, cioè come se noi avessimo l’ardire di poter vendere ad oltre 50 M Koop, Joao Mario a 25 M ed il prode Openda a 65 M. Una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo sciocchezze andando ad ingolfare il monte ingaggi con quel barattolo invasato, tra l'altro riserva pure della mummia Mikhytarian, e piuttosto prendiamo un regista. E' così difficile da vedere in campo quello che ci manca? Il xxx quando gioca la Juve cosa fa? Le guarda le partite o sta su Netflix a vedere Stranger things? Oltretutto risolveremmo pure un problema a Marotta, e già questo dovrebbe spingerci il più lontano possibile da quel coso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vomito. Giocatore mediocre, antijuventino e che di buono ha solo la capacità di inserirsi sotto porta. Come McKennie ma meno versatile dell'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ad oggi purtroppo è più facile trovare spazio nel centrocampo della Juventus che in quello dell'inter.  Il giocatore verrebbe volentieri a quanto pare, Spalletti lo stima e quindi forse l'operazione ha un suo perché 

Per me è un affare quasi chiuso , tra le righe lo ha fatto capire pure Marotta e inda e Juve sono nemiche solo di tifo perché tra le società son sempre andate d'accordo .Infatti la loro rinascita è dovuta in parte,anche , alla nostra discesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge gente che la butta dentro. Tutto si può dire ma non che non abbia il gol facile. I nostri Cc escluso mackennie (che ha bisogno di una alternativa) non segnano manco con le mani. Abbiamo 4 mediani bassi di impostazione già. Serviva altro. E francamente preferisco uno che bene o male segna in serie a (vi ricordo che lo abbiamo pure odiato per quante volte ha sbloccato le gare dei prescritti) dell' ennesimo Douglas Luis della situazione, che vengono dall' estero e poi in Italia non combinano una mazza. Come le nostre punte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Che vomito. Giocatore mediocre, antijuventino e che di buono ha solo la capacità di inserirsi sotto porta. Come McKennie ma meno versatile dell'americano

È uno che entra veloce  e fa qualche gol. Del resto noi abbiamo dei centrocampisti che non segnano manco con le mani

2 minuti fa, gresko ha scritto:

Urge gente che la butta dentro. Tutto si può dire ma non che non abbia il gol facile. I nostri Cc escluso mackennie (che ha bisogno di una alternativa) non segnano manco con le mani. Abbiamo 4 mediani bassi di impostazione già. Serviva altro. E francamente preferisco uno che bene o male segna in serie a (vi ricordo che lo abbiamo pure odiato per quante volte ha sbloccato le gare dei prescritti) dell' ennesimo Douglas Luis della situazione, che vengono dall' estero e poi in Italia non combinano una mazza. Come le nostre punte

Doglous Luiz è vero fatto poco ma vorrei averlo visto con un top allenatore ,uno come Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci piacciono gli incursori con tecnica discutibile, un po' come Koopmeiners, per una squadra che ha nel centrocampo il reparto probabilmente peggiore, penso sia una scelta alquanto particolare, oltretutto andando ad aiutare economicamente quelli là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

al netto che con Inzaghi giocava parecchio, hai presente che davanti ha Barella, Chalanoglu, Mikitarian e Zielinsky?

Semmai è Chivu che lo vede poco 🤷‍♂️

frattesi.png

Veramente non era quasi mai titolare, entrava sempre a partita in corso. Già con Inzaghi se ne lamentava e voleva andare via.

L'anno scorso in serie A è stato 9 volte titolare, l'anno prima addirittura solo 6.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti