Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

"La maledizione di Damien 2 - Il ritorno." - Accorato appello alla coppia OTTOLINI/SPALLETTI.

Post in rilievo

Abbiamo condensato le panzane dei media e ne abbiamo fatto un post da moriremo tutti

Secondo le voci che l autore da per buone staremo senza miretti Joao Mario vlahovic Texas Perin gatti 

Sostanzialmente giocheremo con la primavera 

Ma vi pare possibile?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Giuro che ho letto tutto il muro di testo (che è sostanzialmente un riassuntone delle notizie di mercato) e non ho capito quale sarebbe l' "accorato appello alla coppia Ottolini/Spalletti".

Semplice. "Una fitta collaborazione fra Ottolini e Spalletti". Vale a dire: acquisti non dettati da algoritmi, opportunità o altro, ma mirati da un punto di vista tecnico/tattico.
E' come quando ascolti qualcuno non per sapere cosa dice, ma solo per rispondergli. Per concentrarti sul "riassuntone delle notizie di mercato", ti sei perso il senso del muro di testo. Càpita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Exor, ovvero quelli che hanno investito 2 miliardi di euro negli ultimi 6 anni.

I soldi Elkann gli ha sempre messi, il problema è come sono stati spesi 

Li ha spesi gente che lui stesso ha messo

Il problema di elkan è la competenza non i soldi che per forza deve mettere visto che l investimento è suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dissidente ha scritto:

Semplice. "Una fitta collaborazione fra Ottolini e Spalletti". Vale a dire: acquisti non dettati da algoritmi, opportunità o altro, ma mirati da un punto di vista tecnico/tattico.
E' come quando ascolti qualcuno non per sapere cosa dice, ma solo per rispondergli. Per concentrarti sul "riassuntone delle notizie di mercato", ti sei perso il senso del muro di testo. Càpita. 

Un appello è una richiesta. Cosa vuoi che facciano Ottolini e Spalletti?

Che collaborino mi pare scontato.

Vorrei capire il senso del post infatti che non mi è assolutamente chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

ripianato perdite.

Investimenti? gli ultimi per CR7 Chiesa e Dusan… e non sono 2 miliardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

E' la verità solo lo scorso anno per tre giocatori due dei quali sono andati via il terzo è una zavorra che ti devi tenere sono stati spesi 150 milioni, e adesso per esempio vogliono spendere dai 35 ai 40 milioni per Frattesi che fa la riserva dai prescritti, ma quanto è più forte dei centrocampisti che sono alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Un appello è una richiesta.

Perché, Cianiello e Otto ci leggono...? 😊
Ho espresso una speranza e mi sono appellato alla collaborazione tra i due che, data la supervisione del numerologo, non considero affatto scontata. Tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

regista non serve ci puoi mettere Koopmainers.

Ma anche no.

Troppo lento e compassato, ha buona tecnica ma non ha visione di gioco nè capacità di verticalizzare.

Al più può giocare in un cc a due in un 442 o 3421/3412, se affiancato a un centrocampista di gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Comolli,finora,ha fatto molto peggio di Giuntoli che almeno aveva provato a fare qualcosa(male col senno di poi)e si era preso la responsabilità di scegliere l'allenatore

Comolli manco questo,anzi rinnovò un mister palesemente inadeguato per poi cambiare dopo averci sbattuto il grugno

lasciamo perdere i giocatori da lui fatti arrivare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Miretti è da tenere…

Perin lo scambierei solo con Leali, quest’ultimo mi sembra che sia un CTP, anche se io preferirei Perin titolare e di Gregorio al Genoa, ma questo è un’altro discorso…

per il rinnovo di Yildiz non credo che ci siano problemi perché si libererà l’ingaggio di vlahovic tra pochi mesi…

serve un esterno destro, un centrocampista e un vice Yildiz a gennaio, è dura, lo so, ma Comolli o Ottolini sono pagati profumatamente per inventarsi qualcosa di ingegnoso ….

Concordo su Miretti, assolutamente da tenere in rosa, cosi servono come il pane esterno destro e vice Yildiz.

Su Comolli spero che non si inventi proprio niente , faccia solo il contabile amministrativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Arsenio Juven said:

Per me Comolli,finora,ha fatto molto peggio di Giuntoli che almeno aveva provato a fare qualcosa(male col senno di poi)e si era preso la responsabilità di scegliere l'allenatore

Comolli manco questo,anzi rinnovò un mister palesemente inadeguato per poi cambiare dopo averci sbattuto il grugno

lasciamo perdere i giocatori da lui fatti arrivare

Purtroppo hai ragione, depotenziare la squadra dello scorso anno non era facile.

Speriamo tutti in Spalletti e nel recupero di Zheg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inorridisco a pensare al mercato di gennaio della Juve.

Un po’ perché il ricordo di Djalò e Alcaraz è ancora vivo nella mia mente, un po’ perché a gennaio raramente si trova qualcosa di buono (Davids e Barzagli gli unici che ricordo) perché quelli buoni chi li ha se li tiene.

Ergo, rimaniamo come siamo e pensiamo poi a giugno di portarci a casa il regista che serve come il pane, sempre ammesso di voler passare al 433.

Limitiamoci a scambiare Perin con Norton Cuffy e vediamo di non fare danni, mi accontenterei…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin negli ultimi 2 anni ha collezionato più infortuni che presenze. Se riescono a venderlo è un affare. L'affare diventa doppio se vendono anche l'altra sedia che abbiamo come portiere. 

Ci sono 3 portieri in scadenza a giugno e che quasi sicuramente non rinnoveranno. Con due o tre milioni ti assicuri un portiere di esperienza per fare il secondo anche nei prossimi anni. Sono pope, ortega e Soria.

In avanti non serve toccare nulla. Lo scudetto non lo vinci e quelli che hai sono più che sufficienti per avere una media gol da primi 4 posti.

A centrocampo non ci sono soldi per comprare ciò che serve. A meno di cedere koop e racimolare una ventina di euro. Solo un folle offrirebbe di più.

L'unica cosa che si può fare è il terzino destro. Devono decidere se puntare su joao mario oppure venderlo. In tal caso forse 10 milioni li tiri fuori. Certo non ci compri un terzino decente se non aggiungi almeno una quindicina di milioni.

Ormai i danni fatti questa estate non li risolvi adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Partendo dal presupposto che il problema Johndemort non è legato ai denari ricapitalizzati, in ogni caso 900 milioni di euro sono meno della metà di 2 miliardi, quindi almeno cerchiamo di scrivere gli importi corretti. Ribadisco comunque che il problema proprietario non è quello legato alla disponibilità economica, quanto a:

1) disinteresse nel difendere la squadra (vedasi farsopoli, farsa plusvalenze e di mezzo le tantissime volte in cui ci hanno sparato letame e lui ha predicato "porgi l'altra guancia")

2) incompetenza nello scegliere i gruppi dirigenziali

3) disinteresse nella gestione attiva della società (non sarebbe un problema, se sapesse scegliere i dirigenti)

Per il discorso economico, utilizzo sempre il paragone del padre divorziato che non si interessa mai e poi mai del figlio, ma a natale e ai compleanni gli fa arrivare a casa regali da urlo e a 18 anni gli regala una bella macchina. I soldi li mette, ma il figlio crescerà comunque con dei deficit da paura (che magari se è bravo lui a rimboccarsi le maniche e santa la mamma, in qualche maniera supererà, ma non per merito del genitore assente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Il problema era e rimane la competenza. Non i soldi. Lo ripeterò sino alla nausea. Gente che sa il fatto suo sa vedere chi va ceduto e sa comprare chi ti migliora, che abbia nome noto o meno, che costi 20 o 80. Fatemi il nome di un giocatore non molto noto, quindi senza costo particolarmente elevato, preso negli ultimi tre anni, cresciuto, dimostratosi non dico un campione ma almeno un ottimo giocatore, e divenuto un punto di forza. Questo rimane il tema 

i migliori obiettivamente sono stati Thuram e Kelly 🙄 che ovviamente sono ancora lontani dall'essere dei punti di forza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piccil ha scritto:

Concordo su Miretti, assolutamente da tenere in rosa, cosi servono come il pane esterno destro e vice Yildiz.

Su Comolli spero che non si inventi proprio niente , faccia solo il contabile amministrativo.

Spero che ti riferisca a un TERZINO destro, non un'ala... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ittonitram ha scritto:

Io sono dell'idea che a gennaio è meglio se stiamo così, fidatevi. Questi come si muovono fanno una kazzata. Sicuro

Perfettamente d'accordo, per carità, stiamo fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Certo perché gli incapaci contabili messi alla dirigenza glieli ha imposti zio impasticcato.

Anche la Ferrari investe miliardi e guarda caso i dirigenti, cintura nera di incompetenza, indovina chi l’ha scelti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti