Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che un giocatore non si giudica solo dai dati (chi ei Comolli? ) ma dall'apporto complessivo al gioco. Esempio : Zeghrova contro il Pisa non ha segnato né fatto assist, ma ha spinto la Juventus ad impadronirsi del gioco e a spingere in difesa i toscani. Quello che fa quasi sempre in tutte le partite Conceicao con i suoi continui strappi. Poi possono segnare Kalulu o anche Di Gregorio

Hai ragione, infatti conceicao ha un contributo bassissimo al gioco e alle occasioni da gol create. Il punto è quello. E le motivazioni te le ho già date. I famosi strappi di conceicao portano a palle addosso ai difensori. Un kostic 2.0 dello scarico dal fondo campo dell'aria piccola. 

Fa sempre le stesse giocate e infatti viene sempre contenuto ora che è conosciuto in Italia. 

Zeghrova è molto più imprevedibile di conceicao, oltre a saper crossare rispetto a chico. 

I soldi spesi per il portoghese sono stati letteralmente buttati. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baussant ha scritto:

Purtroppo l attuale next gen non sembra avere prospetti all' altezza di quelli che abbiamo venduto 

Meglio alcuni o la prospetti della primavera vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimane Spalletti e dai nomi che si leggono sul mercato, mi aspetto un paio di stagioni stile inter del toscano, con quei risultati e andamento. Che poi alla fine sono l’obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma non è solo questione di regole ma anche opportunità. Sostituire un portiere a gennaio con chi? Non certo con gli spicci che ti da il genoa.

La champions potrebbe essere una scusa per Mattia

o anche una variabile da considerare in caso di nuovo portiere da formare o non pronto

Si ma poi non ha senso impegnarsi nell'acquisto di un secondo portiere precludendoti la possibilità di far rientrare ad esempio Daffara il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Hai ragione, infatti conceicao ha un contributo bassissimo al gioco e alle occasioni da gol create. Il punto è quello. E le motivazioni te le ho già date. I famosi strappi di conceicao portano a palle addosso ai difensori. Un kostic 2.0 dello scarico dal fondo campo dell'aria piccola. 

Fa sempre le stesse giocate e infatti viene sempre contenuto ora che è conosciuto in Italia. 

Zeghrova è molto più imprevedibile di conceicao, oltre a saper crossare rispetto a chico. 

Per niente d'accordo stavolta...

Ovviamente opinioni personali...

In questa Juve giocatore imprescindibile, nella Juve dei 9 scudetti sarebbe stato un ottimo panchinaro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Cancelo aveva grossi limiti (difensivi e caratteriali) prima, figuriamoci ora, a 31 anni, dopo un anno in Arabia e uno stipendio da 15 milioni l'anno.

Per favore dai

Ed allora tieniti Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi c’era la possibilità di tirare su qualcosa cedendo una riserva di 33 anni ma preferiamo lasciarci scappare l’occasione. Ed ora a completare l’opera mi aspetto che Perin non giochi più da qua a fine stagione, anche a sottolineare quanto sia/fosse un elemento chiave nel nostro contesto.

Eh poi a Digre viene una febbre e in coppa giochi tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Pogba era tutto rotto cosa c'entra con cancelo

Pogba era marcio semmai. Si ruppe nei primi giorni di preparazione e anche in quella circostanza si faceva notare che un giocatore con uno storico così preoccupante non avrebbe risolto nulla, a dispetto di diversi altri che invece sostenevano che nella pochezza del nostro centrocampo sarebbe venuto a insegnare calcio a tutta la serie A.

Per cancelo è praticamente la medesima cosa, al di là della natura specifica delle cause.

Giocatore che da diversi anni passa di squadra in squadra senza venire confermato e che dopo un picco di entusiasmo iniziale viene gradualmente messo ai margini fino a non vedere più il campo.

Ora, che cancelo TECNICAMENTE sia una spanna sopra tantissimi giocatori di questa rosa è innegabile. Ma poi sarebbe anche bello che per una volta cominciassimo a considerare tutto il resto: la testa, le motivazioni, la fame, la dedizione, l'applicazione, il sacrificio e l'amore per la causa comune.

Queste sono le cose che separano un cancelo da un Dani Alves, un Sancho da un Ronaldo.

E io in una squadra già infarcita da primedonne e mezze calzette, un altro svogliato francamente non lo vorrei mai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e manco infortunato cronico come pogba. sefz

ah e palestra non viene a gennaio!

Ma probabilmente palestra se ne andrà in premier

Nessuno in serie A ha i soldi che vorrebbe la dea.

Fermo restando che per me non vale quelle cifre, il giocatore è promettente ma personalmente non mi fa impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Friggio said:

Savona, mbangula, hujsen, soule.

Next gen svenduta per finanziare gonzalez, luiz, koop.

Speriamo di non vedere mai piu uno scempio del genere. E di avere prospetti altrettanto validi.

L'u23 a livello di talento è ai minimi storici, la generazione buona l'abbiamo buttata via e adesso tocca aspettare il ricambio generazionale... poi un tentativo coi Pucka, Deme e Faticanti di turno lo farei ugualmente ma è più facile che Elimoghale sia il primo da quando esiste l'u23 a fare il salto doppio IMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Cancelo dovrebbe far riflettere che è stato messo fuori rosa dall'allenatore.
E stiamo comunque parlando di un club arabo, ceh chissà cosa e quante ne avrà combinate per dover essere arrivati a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se avesse la metà dei piedi di Kostic sarebbe un giocatore da 10 reti e 10 assist a campionato.

Purtroppo non usa bene i piedi oltre che ha un iq calcistico ancora troppo basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ed allora tieniti Cambiaso

Guarda che cambiaso è grosso modo quella roba lì eh

Buono tecnicamente, tatticamente poco applicato, a volte si impegna e fa vedere giocate deliziose come quella vista contro la Roma, altre volte invece scende svogliato e risulta deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Eh poi a Digre viene una febbre e in coppa giochi tu 

Son 2 partite. 2 partite potrebbe giocare anche Pinsoglio.

Poi non ho capito perché dovrebbe per forza star male il nostro primo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Son 2 partite. 2 partite potrebbe giocare anche Pinsoglio.

Poi non ho capito perché dovrebbe per forza star male il nostro primo portiere.

Ma che ragionamento è? "Perché dovrebbe star male..." 😁 E Pinsoglio è rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ho il dubbio che stia trollando

59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi se l Inter chiama Mendes è una porcata, se lo chiamiamo noi no ..

Ok.

Le porcate fatte sono altre e illimitate  non mi riferivo alla chiamata a Mendes. Non è colpa mia se la Juve volesse Cancelo , fra Juve e Inter Cancelo finirà alla Juve 

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Veramente l'articolo dice il contrario: é l'Inter che sta avanti e che ha già avuto un contatto diretto con il club arabo. 

La Juve rispecchia la sua dirigenza e proprietà, ed è anni luci indietro a quella dell'Inter. Inutile illudersi: potremmo prenderlo (forse) solo se non lo prendono loro. 

Veramente l'articolo dice proprio quel che dico io. Alla Juve bastano chiamate esplorative per essere automaticamente in vantaggio su quei cosi. L'Inter facendo 11010 chiamate resta quel che è. Un club che DEVE PREGARE che la Juventus non voglia Cancelo. 

Quei cosi si stanno facendo il mazzo per prendere Cancelo, quando la Juve non ha ancora parlato di cifre etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, endam ha scritto:

dovresti innanzitutto imparare a rispettare le opinioni altrui, legittime e sacrosante tanto quanto le tue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Noi giochiamo senza riserva di Yildiz, senza riserva Kalulu e senza riserva Cambiaso

Ma dobbiamo pensare al secondo portiere col primo sano che non si è mai rotto per 2 gare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è un altro, per quale motivo Cancelo dovrebbe preferire la Juve al Barcellona e Inter?

Stiamo parlando di una squadra che lotta per arrivare quarta in classifica contro due che lottano per entrare tra le prime 8 in Champions.... 

Bho a volte secondo me in molti si dimenticano dove stiamo ....

Il Barcellona è fuori dalla discussione. Si parla del confronto diretto. E non sono un paio di punti in più o meno in campionato a cambiare la capacità di prender i giocatori. La Juve potrà fare * quanto vogliamo in campo ma Cancelo in prestito lo prende quando vuole se il competitor è l'Inter. Ci tengo che venga confermata e conservata la verità oggettiva e no le ridicole barzellette che già stanno sparando adesso tipo "Juve e Inter interessate ma Inter avanti". Semplicemente perché la Juve di offerte non ne ha ancora fatte e non si sa se le farà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Noi giochiamo senza riserva di Yildiz, senza riserva Kalulu e senza riserva Cambiaso

Ma dobbiamo pensare al secondo portiere col primo sano che non si è mai rotto per 2 gare .ghgh

È un paragone che non regge. Gli altri ruoli non sono paragonabili a quello del portiere. Non abbiamo alcun vantaggio nel liberarci di Perin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.