Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Danilo difensivamente non può dare lezioni a nessuno .ghgh

Lorell, se non capisci che sono ruoli diversi di che parliamo?

È stato uno sbaglio cederlo, solo per fare un favore a quel disgraziato di Tiago Motta.

Danilo giocatore con personalità che oggi sarebbe servito come il pane.

Ma tu e Jokerbianconero non lo capite.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

al titolare della NextGen sono trasalito.........

Poi come salta due partite DiGre e fa due mezze incertezze il portiere di riserva ti vorrei vedere in prima fila, contro le ovvie e giuste critiche per la mancanza di un secondo decente, al motto di "era un rischio da correre per 4 spicci"

Perin prende poco meno di 3 lordi, eh!

mi assumo il rischio di poter eventualmente giocare qualche partita con un giovane portiere, rischio ad ogni modo minimo considerando che Di Gregorio quest’anno sia stato sempre disponibile e si parli appunto di un ruolo particolare nel quale il turnover è più un vezzo che una necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fai prima a metterci una sagoma da allenamento e sperare nel rimbalzo fortunato...Cerri è più forte...e Cerri lo reputo molto scarso.

Non mi risulta che Cerri sia mai stato capocannoniere in Liga, dove giocano discreti attaccanti tra Real, Barcellona e ATM.

Dovbyk lo ha fatto, giocando nel Girona, con 24 gol.

E l'anno scorso ha segnato in stagione 17 gol, di cui 12 (non 13 cme avevo scritto prima) in A...mi sa che sono più di Vlahovic...

Insomma, Santrino, non esageriamo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Uno è milanista, il suo compare è prescritto, non vedono l'ora di alimentare i  Juve Beffata 

Conosco personalmente un parente di Moretto e si odia la juve da sempre .ghgh

Su Romano posso immaginare  .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pappagone ha scritto:

un atteggiamento alla Locatelli,per esempio io non lo accetto:ma chi crede di essere Iniesta?

rapportato ai suoi compagni di reparto, è un mix tra Xavi e Busquets....ghgh

Dopodichè a proposito dell'atteggiamento quando è stato sostituito... non mi sembra abbia preso a calci bottigliette, buttato la fascia in terra e smadonnato in aramaico  MA, ha semplicemente chiesto spiegazioni educatamente a Spalletti senza gesticolare.  🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi assumo il rischio di poter eventualmente giocare qualche partita con un giovane portiere, rischio ad ogni modo minimo considerando che Di Gregorio quest’anno sia stato sempre disponibile e si parli appunto di un ruolo particolare nel quale il turnover è più un vezzo che una necessità.

Era indisponibile proprio per l'ultima partita in CL, contro il Pafos mi pare (in cui comunque il portiere ha dovuto fare delle parate abbastanze decisive una su tentativo di autogol di Cambiaso da due metri).

E' più sano di Perin ma capita che debbano saltare delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

ma ancora c’è gente che difende quel medioman, siete proprio fan della mediocrità 

e il top chi sarebbe...quell'ameba di Cancelo? Dico, al netto di tutto (antipatie), ti sei almeno accorto che giocano in  2 ruoli diversi?uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lorell, se non capisci che sono ruoli diversi di che parliamo?

È stato uno sbaglio cederlo, solo per fare un favore a quel disgraziato di Tiago Motta.

Danilo giocatore con personalità che oggi sarebbe servito come il pane.

Ma tu e Jokerbianconero non lo capite.

Hai quotato due volte lo stesso post per esaltare  Danilo, a momenti manco il suo agente arriva a tanto, d'altronde il suo carisma ha trascinato la Juve a tante vittorie negli ultimi anni .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Non mi risulta che Cerri sia mai stato capocannoniere in Liga, dove giocano discreti attaccanti tra Real, Barcellona e ATM.

Dovbyk lo ha fatto, giocando nel Girona, con 24 gol.

E l'anno scorso ha segnato in stagione 17 gol, di cui 12 (non 13 cme avevo scritto prima) in A...mi sa che sono più di Vlahovic...

Insomma, Santrino, non esageriamo sempre.

Garrison non so che lavoro fai ma come maestro saresti perfetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vichingo75 ha scritto:

gira anche il nome di mandragora per il centrocampo

Beh per un centrocampo ,il più lento d'Europa ( sia a livello di gambe che di testa) ci starebbe bene un altro centrocampista molto lento . Livello meta classifica sto mandragora non scherziamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io continuo a sostenere che Spalletti non è l'allenatore giusto per noi,pur riconoscendogli grandi doti.

Io credo che a noi occorra uno con elasticità mentale perché abbiamo già visto cosa succede se un allenatore di carattere si mette contro i senatori (è un sostantivo grosso per i nostri ma loro si sentono così).

Credo he ci voglia un allenatore che sappia barcamenarsi e pian piano liberarsi di queste zavorre vendondole....un atteggiamento alla Locatelli,per esempio io non lo accetto:ma chi crede di essere Iniesta?

Alla Juventus non vedo senatori, vedo solo mezzi senatori peraltro panchinabilissimi.

Spalletti, per fortuna l'abbiamo preso, è un allenatore costruttore, se gli allungano il contratto e lo tengono in considerazione per il mercato fanno bingo.

Anzi, da prolungargli il contratto da ieri e poi chiamare Locatelli in sede per redarguirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e il top chi sarebbe...quell'ameba di Cancelo? Dico, al netto di tutto (antipatie), ti sei almeno accorto che giocano in  2 ruoli diversi?uum

ma infatti gli altri stanno parlando di chi è meglio di chi a difendere.

io dico solo che è, ed è stato sempre un gran mediocre 

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo che difendo Danilo, avessero quelli che abbiamo in squadra il cuore di Danilo.

in quel caso saremmo finiti in serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti 'sti nomi da prendere...mi auguro che arrivino i primi di Gennaio e non all'ultima ora dell'ultimo giorno, con i soliti tira e molla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente di danilo frega zero ma può essere tranquillamente una cartina al tornasole di quanto sia sceso questo club, uno che non è mai stato un leader si è trovato ad esserlo da noi non perchè sia emerso elevandosi tra altri campioni semplicemente perchè abbiamo subito un depauperamento tecnico/leaderistico da far spavento. 

Mandragora, frattesi, bernabè,il sergente, cancelo, tutta gente che non ci serve minimamente. Se questo è l'andazzo tocca sperare di non far mercato, che tristezza. 

Alcuni si potrebbero anche innestare ma ad oggi manca il maledetto tronco, quello possente portante che se tira vento rimane li ancorato al suolo, io prego che comolli modesto chiellini ottolini l'abbiano capito. Debbo dire che non andare ad impelagarsi in cose strane tipo il secondo portiere è una buona cosa, sarebbe quasi ovvia ma di questi tempi non lo è nulla.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo che difendo Danilo, avessero quelli che abbiamo in squadra il cuore di Danilo.

Si però Danilo avrà avuto il cuore ma negli 6 mesi era oltremodo deleterio in campo, dove regalava rigori agli avversrai.

E prendeva uno stipendio da 5 milioni lordi l'anno se non di più.

Mai capito perchéAlex sandro, che aveva prestazioni decorose, veniva visto come la peste per i suoi costi mentre Danilo andava bene, per il carattere o il cuore, quando poi in campo era ormai un buco nero.

I giocatori di personalità possono andare bene se hanno ancora qualcosa da dare, altrimenti va bene che vadano a giocare in Brasile o in campionati meno comeptitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Si però Danilo avrà avuto il cuore ma negli 6 mesi era oltremodo deleterio in campo, dove regalava rigori agli avversrai.

E prendeva uno stipendio da 5 milioni lordi l'anno se non di più.

Mai capito perchéAlex sandro, che aveva prestazioni decorose, veniva visto come la peste per i suoi costi mentre Danilo andava bene, per il carattere o il cuore, quando poi in campo era ormai un buco nero.

I giocatori di personalità possono andare bene se hanno ancora qualcosa da dare, altrimenti va bene che vadano a giocare in Brasile o in campionati meno comeptitivi.

Si ma nel periodo in cui non andava d'accordo con Motta, su dai non facciamo il controcoro giusto per parlare e fare i protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Santrino, Danilo era un fedelissimo di Allegri.

I detrattori di Allegri e normale che non concepiscono Danilo.

Avessero però un po di umiltà e meno sangue agli occhi, dovrebbero solo riconoscere che è stato un grave errore privarsene perchè, oltre che tecnicamente, soprattutto come uomo spogliatoio oggi in rosa sarebbe manna dal cielo.

Ma che ci vuoi fare.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

mi auguro che arrivino i primi di Gennaio e non all'ultima ora dell'ultimo giorno, con i soliti tira e molla...

spero (vivamente) di sbagliarmi ma mi sa, invece, che sarà la seconda e che dobbiamo prepararci a questo spettacolino...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma nel periodo in cui non andava d'accordo con Motta, su dai non facciamo il controcoro giusto per parlare e fare i protagonisti.

Su Danilo ho semrpe detto questo, un giocatore bravo che ha dato quello che aveva da dare ma oramai sul campo era deleterio, come e peggio di Alex Sandro, e che é stato fortunatamente congedato a gennaio dell'anno scorso, visto che malgrado non ce la facesse più, voleva comunque comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lauberna said:

Santrino, Danilo era un fedelissimo di Allegri.

I detrattori di Allegri e normale che non concepiscono Danilo.

Avessero però un po di umiltà e meno sangue agli occhi, dovrebbero solo riconoscere che è stato un grave errore privarsene perchè, oltre che tecnicamente, soprattutto come uomo spogliatoio oggi in rosa sarebbe manna dal cielo.

Ma che ci vuoi fare.....

Io non ho mai amato Allegri ma so riconoscere il valore dell'uomo e del calciatore, altri facessero quello che vogliono pure scrivere per scrivere e fare i protagonisti del nulla.

Just now, garrison said:

Su Danilo ho semrpe detto questo, un giocatore bravo che ha dato quello che aveva da dare ma oramai sul campo era deleterio, come e peggio di Alex Sandro, e che é stato fortunatamente congedato a gennaio dell'anno scorso, visto che malgrado non ce la facesse più, voleva comunque comandare.

Ti rispondo alla Garrison: quali prove hai stavi nello spogliatoio? sefz

Stacco e ne approfitto per farti i migliori auguri di buon anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto bene su tuttosport?? Carnevali che dice “Juve salva Frattesi”…. Non ci posso credere… tutta la marotta league in azione per risolvere il problema dell’Inter 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.