Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chiesa vale lo stipendio che qualcuno é disposto a pagare. Ne più ne meno. 

Io Chiesa lo lascerei perdere 

..giocatore bollito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque  si ragiona troppo dal punto di vista della convenienza lato Juve.

Chiesa alla Juve in prestito per 6 mesi come vice Yildiz ci sta? Assolutamente si

Chiesa verrebbe in prestito per 6 mesi consapevole di essere la riserva di Yildiz? Imho assolutamente no

Per me è una pista che non sta proprio in piedi

Chiesa se sta bene fa il titolare a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si che serve. Ci vogliono due per ruolo. 

Neves e Mandragora ci giocano davanti la difesa (Mandragora volendo pure mezzala). 

Si forse a luglio, ma a gennaio a cosa ti serve? Le sostituzioni di lista sono sempre tre. Semmai a centrocampo ti serve oltre al regista anche uno con caratteristiche più offensive..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parlate di Chiesa? Non c'è una (una) fonte affidabile che me parli. 

Teamtalk è tier Tancredi Palmieri, in Italia ne parla Cornacchia... Balza garantisce che sta bene a Liverpool, dove Isak si è rotto e Salah è in coppa d'Africa. Onestamente a me sembra altamente improbabile si muova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io Chiesa lo lascerei perdere 

..giocatore bollito

Non so, io non l'ho più visto da quando giocava con noi se non in qualche highlight.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆙🧐 In caso di partenza di Miretti, la Juventus potrebbe puntare su Samardzic, segnalato in uscita dall'Atalanta. Il serbo possiede caratteristiche offensive che mancano nell'attuale organico bianconero.

📰 TuttoSport

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neves sarebbe un grande acquisto se però Mendes gli abbassa lo stipendio.

Per chi non lo sa Neves percepisce 17ml l'anno, quindi per 6 mesi fino a giugno bisogna dargli 8,5ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sulle fasce siamo in riserva..

Yildiz non ha un sostituto, Conceicao ne ha sempre una e Zeghrova non riesce a giocare piu di 30 minuti...

Ma infatti ho preso Karetsas x quello. Nei piani dovrebbe essere il futuro fuoriclasse alla Yildiz ma a dx.

Tra lui che è giovane ma al Genk è titolare,Zhegrova che speriamo finalmente si rimetta in ordine,Yildiz e magari qualche occasione  come Chiesa che a gennaio prenderei in prestito,saremmo coperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chiesa vale lo stipendio che qualcuno é disposto a pagare. Ne più ne meno. 

E vabbè, ho capito che Comolli avrà pure l'anello al naso ma non penso proprio sia disposto a dare 4-5 milioni ad uno che è a fare il panchinaro da due anni, è cronicamente rotto e non ha fatto più niente si buono dal suo grave infortunio da noi. E senza considerare i comportamenti suoi e del suo entourage. O viene con la coda tra le gambe a fare il panchinaro per un tozzo di pane o trovi un'altra destinazione .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non so, io non l'ho più visto da quando giocava con noi se non in qualche highlight.

Anche se avessi visto partite intere non l’avresti visto, dato il fatto che ha fatto più panchine e tribune lui che Recoba all’ Inter. 

Chiesa poteva essere un crack, dopo l’ infortunio la sua carriera è completamente finita. 

MA, nonostante questo, io credo che Chiesa voglia andare ai Mondiali( se ci andiamo ) e alla Juventus conosce già l’ambiente, e io lo riprenderei. 

Potrebbe diventare per noi quello che è El Shaarawii per la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A parte un dolore affettivo, cosa comporterebbe a livello economico un eventuale rescissione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🧐 In caso di partenza di Miretti, la Juventus potrebbe puntare su Samardzic, segnalato in uscita dall'Atalanta. Il serbo possiede caratteristiche offensive che mancano nell'attuale organico bianconero.

📰 TuttoSport

@AroundJuventus

Bel giocatore altro che quella mezza tacca di frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Neves sarebbe un grande acquisto se però Mendes gli abbassa lo stipendio.

Per chi non lo sa Neves percepisce 17ml l'anno, quindi per 6 mesi fino a giugno bisogna dargli 7,5ml.

Eh ma se vuole tornare in Europa dovrà abbassarselo per forza di cose. Nessuno sarebbe disposto a dargli quella cifra, al max potrebbe riuscire a strappare 10 milioni annui a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Senesi,El Karouani,Neves,Silva a 0

Restes,Zanotti,Muharemovic,Atta,Karetsas pagando il cartellino

Di Gregorio,Kelly,Gatti,Cabal,Locatelli,Conceicao ceduti

Kostic,Mckennie,Vlahovic svincolati 

Scusa ma chiesa in prestito gratuito  x 6 mesi come cambio x Yildiz ti fa schifo?

assolutamente si!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

E vabbè, ho capito che Comolli avrà pure l'anello al naso ma non penso proprio sia disposto a dare 4-5 milioni ad uno che è a fare il panchinaro da due anni, è cronicamente rotto e non ha fatto più niente si buono dal suo grave infortunio da noi. E senza considerare i comportamenti suoi e del suo entourage. O viene con la coda tra le gambe a fare il panchinaro per un tozzo di pane o trovi un'altra destinazione .uff

Non è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh già. D’altronde abbiamo dei fenomeni a Torino, che tutti i top club vorrebbero.

Ma quando scrivete azionate il cervello ? Siamo nel 2026 e ancora non avete capito che la Rosa di merdà che abbiamo. 

e aggiungi Chiesa e Cancelo???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📰 TuttoSport

@AroundJuventus

Tecnicamente sicuramente bravo, ma sembra molto indolente e discontinuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

e aggiungi Chiesa e Cancelo???????

Cancelo subito, Chiesa può starsene in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.