Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Verso Juventus-Lecce: Zhegrova può essere titolare, dubbio Locatelli-Koopmeiners in mezzo"

Post in rilievo

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ancora con 'sto Koop?

dico io, è stato ormai provato in tutti i ruoli del centrocampo (e non solo),  perchè non provarlo anche in porta? E se  scoprissimo che è il nuovo Buffon?  @@

Vale la stessa cosa per Locatelli....magari come difensore centrale rende di più, visto che gli piace tanto stare sulla linea dei difensori. Come centrocampista per carità, abbiamo bisogno di altro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli chiaramente dà più garanzie dello spaesato Koop

Mah ... in partite da vincere e da giocare contro difese chiuse preferisco l'olandese. A Pisa quando è stato spostato lì non ha fatto male.

Locatelli in fase costruzione dà poco e rallenta troppo il gioco, mentre è prezioso quando c'è da proteggere la difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma è obbligatorio mettere Koopmeiners? C'è una specie di legge internazionale?

Le cose sono 3:

- Luciano vede cose che noi non riusciamo a notare;

- dall'alto ha ricevuto mandato di cercare di valorizzarlo in ogni modo, bisogna provare a venderlo senza smenarci troppo;

- a 'sto giro, pur di non mettere Locatelli, ci piazza Koop al suo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vale la stessa cosa per Locatelli....magari come difensore centrale rende di più, visto che gli piace tanto stare sulla linea dei difensori. Come centrocampista per carità, abbiamo bisogno di altro.

Non è la stessa cosa.

Koopmeiners è stato provato ovunque ed è stato insufficiente ovunque. 

Locatelli ha sempre giocato a centrocampo ed ha sempre dato un contributo più che sufficiente. 

Sulla linea dei difensori ci sta all'inizio dell'azione come qualsiasi mediano di impostazione in ogni parte del mondo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jona82 ha scritto:

Bè vista la partita contro il Pisa, io proverei a schierare un 4-3-3 così:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Koop - Locatelli - Thuram

Zeghrova - David - Yildiz

Visto che giochiamo in casa e bisogna vincerla a tutti i costi.

Non male. Però spostiamo Koop in panchina, Loca a destra e Miretti al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Le cose sono 3:

- dall'alto ha ricevuto mandato di cercare di valorizzarlo in ogni modo, bisogna provare a venderlo senza smenarci troppo;

Se vogliono valorizzarlo lo mandino in prestito a gennaio! Non possiamo giocare in 10 per valorizzarlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se vogliono valorizzarlo lo mandino in prestito a gennaio! Non possiamo giocare in 10 per valorizzarlo...

Concordo sulla seconda parte, mi fa impazzire continuare a leggere che deve giocare anche se fa pena perché "deve essere valorizzato". Sembra che ai tifosi del campo non freghi più nulla, conta solo la pecunia. 

Però dubito fortemente che lui accetti di andare in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Mah ... in partite da vincere e da giocare contro difese chiuse preferisco l'olandese. A Pisa quando è stato spostato lì non ha fatto male.

Locatelli in fase costruzione dà poco e rallenta troppo il gioco, mentre è prezioso quando c'è da proteggere la difesa.

Era ciò che volevo esternare non infierendo troppo. L’olandese è mal visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo sulla seconda parte, mi fa impazzire continuare a leggere che deve giocare anche se fa pena perché "deve essere valorizzato". Sembra che ai tifosi del campo non freghi più nulla, conta solo la pecunia. 

Però dubito fortemente che lui accetti di andare in prestito. 

E allora starà in panchina, ma pensa te se una squadra deve pensare ad un singolo perchè è stato pagato troppo e non rende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Le cose sono 3:

per me la seconda che va di concerto con la terza. Non si spiegherebbe altrimenti!

29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli ha sempre giocato a centrocampo ed ha sempre dato un contributo più che sufficiente. 

Sulla linea dei difensori ci sta all'inizio dell'azione come qualsiasi mediano di impostazione in ogni parte del mondo. 

per i "fini" intenditori, Koop è una risorsa e Locatelli è una pippa. Facci il callo perchè da questo loop non se ne esce... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

per me la seconda. Non si spiegherbbe altrimenti!

per i "fini" intenditori, Koop è una risorsa e Locatelli è una pippa. Facci il callo perchè da questo loop non se ne esce... :d

Il topic di ieri sui "content creator" mi ha aperto gli occhi. Qui ci sono persone che si guardano i video di 'sti scappati da casa che non hanno trovato un altro lavoro che non sia sparare minchiate su YouTube anziché al bar, e poi vengono sul forum a ripeterle a pappagallo senza manco guardare con attenzione le partite. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il topic di ieri sui "content creator" mi ha aperto gli occhi. Qui ci sono persone che si guardano i video di 'sti scappati da casa che non hanno trovato un altro lavoro che non sia sparare minchiate su YouTube anziché al bar, e poi vengono sul forum a ripeterle a pappagallo senza manco guardare con attenzione le partite. 

hai descritto perfettamente, null'altro da aggiungere! .ok 

Anzi si, solo una cosa. In molti, come da loro stessa ammissione, per protesta (no abbonamenti a Sky o Dazn), ascoltano le partite alla radio e vanno, quindi/poi, d'immaginazione 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere un dubbio su chi schierare tra Locatelli E Koop, fa ampiamente capire come stiamo messi. Due mediocri che insieme non ne fanno mezzo buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai descritto perfettamente, null'altro da aggiungere! .ok 

Anzi si, solo una cosa. In molti, come da loro stessa ammissione, per protesta (no abbonamenti a Sky o Dazn), ascoltano le partite alla radio e vanno, quindi/poi, d'immaginazione 🤷‍♂️

Questo l'ho sempre sospettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Le cose sono 3:

Ma non funziona. Ogni volta che scende in campo di fatto si svaluta sempre di più, mettendo in mostra il suo repertorio horror. E' stato un investimento sbagliato e non lo vuole più nessuno... bisogna che se ne facciano una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jona82 ha scritto:

Bè vista la partita contro il Pisa, io proverei a schierare un 4-3-3 così:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Koop - Locatelli - Thuram

Zeghrova - David - Yildiz

Visto che giochiamo in casa e bisogna vincerla a tutti i costi.

Una transizione al 4-3-3 sarebbe molto interessante, ma andrà preso un regista a gennaio a tutti i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è la stessa cosa.

Eh no, lui sulla linea dei difensori ci finisce quando attaccano schiacciando la squadra. Cosa già sottolineata pure da Spalletti. Non si capisce come facciate a volere una Juve all’altezza del suo nome e vi accontentiate difendendo sempre sto mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo Koop tutta la vita, almeno il baricentro della squadra resta più alto e sarebbe anche un bel segnale verso il capitano che si crede intoccabile nonostante il suo livello degno neanche del Sassuolo (dato che Matic gli mangia in testa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.