Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: Cancelo verrà ceduto a Gennaio. Anche la Juve ha preso informazioni

Post in rilievo

Ovviamente non prenderebbe i 15 milioni che incassa ora, ma immagino che vorrebbe comunque uno stipendio di un certo tipo, e non so se il gioco vale la candela.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Seiji ha scritto:

Dunque, secondo i giornali:

->Cancelo, Rodriguez, Gonzalo Garcia, Frattesi, Chiesa, Tonali, Norton-Cuffy e sicuramente dimentico qualcuno 

<-Perin, Vlahovic, Miretti, McKennie, Gatti

E gennaio non è ancora iniziato….

Perin han già scritto che è stato confermato che resta, quindi puoi depennarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cancelo non andava ceduto...il treno è passato

Deve avere una testolina niente male, visto che dopo un anno tutti cercano di liberarsi di lui.

Gran giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Eh, appunto. Una coppia Cambiaso - Cancelo è un film horror, altro che last dance: passeremo le partite a chiederci "Ma 'ndo azz và quello, e pure quell'altro?" 

Cambiaso infatti deve sparire in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che questo cambia squadra di continuo, sarà un po' una testa calda...

mi fece assolutamente impazzire nei primi mesi in bianconero, però, giocò in maniera sublime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

certo che questo cambia squadra di continuo, sarà un po' una testa calda...

mi fece assolutamente impazzire nei primi mesi in bianconero, però, giocò in maniera sublime

Ha rotto anche con Guardiola, che lo ha criticato spesso pubblicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cancelo non andava ceduto...il treno è passato

Esatto io ai tempi non lo avrei ceduto ma adesso sicuramente non lo andrei a riprendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia dei denigratori seriali che si scateneranno (e che sono spesso quelli che denigrano anche Vlahovic), di fronte a un Cancelo a 10 milioni di euro netti (come minimo) mi tengo Cambiaso tutta la vita, ma proprio tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cancelo se non aveva il criceto nella ruota del suo cervello aveva tutto per seguire le orme dei vari Dani alves, jordi Alba, cavajal, Marcelo……

Vero, bravissimo in fase di spinta, mi ricordo che aveva delle amnesie difensive clamorose; se non sbaglio al City s'è preso molte critiche da Guardiola, anche per la professionalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nem0 said:

Anche no. Farà più danni di quelli di 6 anni fa.

giocatore fantastico. Juventino medio quando vede i giocatori tipo cancelo (alberto, mario, alves): "non sa difendere"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

l'inizio della fine è iniziato quando è partito Pogba e non l'abbiamo sostituito dissanguandoci con gli acquisti di higuain,duglas costa bernardeschi etc...

quando abbiamo sostituito il più forte centrocampo d'europa l con i matuidi, i rincon,gli sturaro,i lemina,gli hernanes e qualche rottame come khedira e de sciglio.

Vero che all’epoca furono un downgrade, ma averceli adesso, Khedira e Matuidi…

e perfino Hernanes, ai tempi destinatario di innumerevoli bestemmie, adesso ci farebbe comodo…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E poi c'è il piccolo particolare di 15 milioni di stipendio, ma vabbè...

18 per la precisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Alla faccia dei denigratori seriali che si scateneranno (e che sono spesso quelli che denigrano anche Vlahovic), di fronte a un Cancelo a 10 milioni di euro netti (come minimo) mi tengo Cambiaso tutta la vita, ma proprio tutta la vita.

Si ma tu te le vai a cercare...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Comunque è assurdo come ormai ogni giocatore forte o presentuo tale venga SEMPRE accostato all’Inter/Napoli.. un po’ come quando noi eravamo nel ciclo dei 9 scudetti e sembrava che dovessimo prendere tutti i più forti in giro per l’europa.. è proprio vero che tutto va a cicli, anche se rimango sempre un po’ basito di come possano certi nomi essere accostati a Inter e Napoli, sapendo che non hanno minimamente la nostra potenza economica sia per cartellini che ingaggi. Mah

si ma sono anni che facciamo questi discorsi ma poi li prendono, gli unici che hanno l'obbligo di far tornare i conti, senza riuscirci per altro, siamo noi.

Per non parlare del milan che sembra acquistare di piu quando sta fuori dalla champions che quando ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti