Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il filotto…il calendario facile….questi giocatori fanno schifo e non si meritano niente.

Ho il voltastomaco per quello che ho visto stasera.

Milik non infortunato piscia in testa a David e Openda. Attaccanti scarsissimi. 

Capisco la rabbia.

Ma non avresti scritto questo con il gol su rigore o gol su uno dei 2 pali.

Detto questo, tra David e Openda non so chi è più inutile, da cedere sicuramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima occasione persa per fare un salto di qualità. Responsabili Cambiaso e David. Sei in crisi nera da una vita come puoi calciare così un rigore? Piccola responsabilità anche per chi l'ha mandato sul dischetto, calciatore in evidente confusione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

iniziamo bene  partita brutta , soliti orrori difensivi e attaccanti incapaci di segnare non si va da nessuna parte avevamo avuto fortuna contro il Pisa sciupata oggi sfortuna con i 2 pali pero siamo poca cosa 4 posto bho ci speravo ma con oggi la vedo brutta

Partita che potrebbe costarci carissima in ottica quarto posto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

se la roma vince stasera addio champions 

Magari…non la meritiamo e se poi i soldi li spendi per David e Openda…meglio Europa League e cacciarli tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei vedere più cambiaso, david e Openda, 

il primo si crede un fenomeno, alla terza palla persa ha regalato lo 0-1….

david e Openda credo che sono gli attaccanti più scarsi che abbia mai visto durante la mia vita da tifoso juventino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Partita che fa parte del processo di crescita. Male in attacco. 
Odio il catenaccio di queste maledette squadre che non fanno altro che difendersi in 11. Imparate dalle altre leghe straccioni siamo nel 2026

Ma quale catenaccio, abbiamo avuto 2000 occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Follia far tirare un rigore decisivo ad una punta mentalmente in difficoltà. 
avesse tirato qualunque altro giocatore a parte openda e David avrebbe segnato

David ha sbagliato tutto,  ogni singola scelta... ha segnato un goal a porta vuota in serie a ad agosto... deve sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Penso che anche Spalletti andrebbe esonerato a giugno.

Se non vinci in casa col lecce...come puoi prendere di avere buone prospettive future 

E che colpa ne ha Spalletti se si prendono i pali, l’attaccante titolare si rompe, il vice sbaglia il rigore e il terzo tira alto a porta vuota.

Una partita sfortunata con due giocatori su tutti non da Juve. David e Openda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.70 xG vuol dire 3-0 secco se non proprio 4-0. Vuol dire che c'è una squadra spesso inconcludente, un film già rivisto troppe volte.

Su David c'è stata una sliding door potentissima perché probabilmente senza il braccio del leccese quel pallone andava dentro, rigore procuratore, si è mosso bene tutta la partita ma nel calcio italiano serve Lukaku che probabilmente oggi avrebbe fatto doppietta. Plusvalenza a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Squadra stupida, come conferma la decisione di fare tirare quel rigore a David

L'unico che aveva tutto da perdere 

Infatti senza senso questa scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Kolo sta facendo schifo e pietà al Tottenham 

Però caro che c' importa di quello che fa altrove? 

A noi interessa che faccia bene a Torino e lui aveva fatto bene a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita non voglio neanche commentarla, dico solo una cosa. Il responsabilità di quello che abbiamo visto questa sera ha un nome e cognome: Damien Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo investito gran parte del budget mercato su calciatori d’attacco che non stanno rendendo, la palla scotta e stan facendo la fine di Koopmeiners.

Encomiabile il tentativo di Spalletti di risollevare il morale delle punte ai microfoni, come pure la generosità di Yildiz sul rigore, ma non è con la pietà e la compassione che otterremo risultati.

Bene la mole di occasioni prodotta, dopo anni si vede una Juve giocare da Juve, ma se non iniziamo ad azzeccare i colpi sul mercato faremo poca strada.

Anche Zhegrova quando è entrato è parso lento, sia lui che Conceiçao dovrebbero dare molto di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio acciuffato subito si doveva vincere in tutti modi,ed effettivamente un modo c'era stato ,un rigore che dovrà essere l'ultima partita di David com la nostra maglia (esnsider in confronto era vanbasten) ovviamente lui e il responsabile della non vittoria,però non si possono non citare secondo me altri tre responsabili, Spalletti che dovrebbe avere il polso di scegliere un rigorista, Locatelli che dovrebbe essere quello ufficiale,e soprattutto yildiz che dovrebbe tirare punizioni rigori corner ecc ,invece se la fa addosso.oggi finisce il nostro campionato, abbiamo perso sei punti tra fiorentina Torino e lecce, pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

ero strasicuro lo avrebbe sbagliato, strasicuro: questo gioca con la morte nel cuore, non si è ambientato, è terrorizzato

Infatti non aveva nessun senso farlo tirare a lui, vai avanti e poi ti metti giù per farlo segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Una partita stra dominata persa con un tiro in porta subito, per la solita cavolata di Cambiaso.

David deve accomodarsi in panchina, non ci sta con la testa e non ne azzecca una, come sta facendo con Koop.

Cavolo ma avevano difronte il Lecce, ci manca solo che subisci il loro gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Penso che anche Spalletti andrebbe esonerato a giugno.

Se non vinci in casa col lecce...come puoi prendere di avere buone prospettive future 

Non vinci perché non la butti dentro….. non vedo Spalletti cosa c’entri  sinceramente. E l’unico valore aggiunto che abbiamo insieme ad yldiz . Mia opinione si intende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Già si è dimesso. David è una trattativa di Giuntoli avviata la stagione scorsa per prenderlo da svincolato. 

No ,la trattativa era fase avanzata ma non conclusa , comolli poteva rifiutarla ed invece è andato chiuderla .

Giuntoli è stato licenziato da elkan e non si è dimesso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

ero strasicuro lo avrebbe sbagliato, strasicuro: questo gioca con la morte nel cuore, non si è ambientato, è terrorizzato

Ma più scemo chi l ha fatto tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti