Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Un momento, questa partita non facciamola passare per una partita sfortunata e stop 

Certo che ci stanno partite stregate

Ma noi che si faccia fatica a trovare la via del gol mica è un problema che riguarda solo oggi 

Cambiaso che commette una vaccata mica è la prima volta che accade 

Io onestamente solo sul palo finale di Yildiz posso appellarmi alla mala sorte 

Per il resto sono i soliti difetti che vediamo ad ogni partita 

Eccerto...a parte il palo di Yildiz partita equilibratissima con pochissime occasioni da gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Thuram comunque non fa un *

A cosa serve in mezzo al campo?

Locatelli lo panchinerei domani ma un senso ce l’ha

Ma sto Thuram non ha senso

Purtroppo Thuram sta facendo una stagione pessima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è poco da fare. Siamo scarsi.

1) Di Gregorio: nel calcio moderno i portieri sono alti 2 metri. Lui non ci arriva a coprire lo specchio, buttandosi. E prende il goal sull'unico tiro avversario

2) Difesa: niente da dire. 

3) Centrocampo: Locatelli non è regista, non lo sarà mai. In due occasioni non vede il compagno che sfila in linea con i difensori (Yildiz e McKennie). Chalanoglu lì fa la differenza. Come al tiro da fuori area. OK, non il problema principale di questa squadra, ma dal suo upgrade passerà la salita di livello del cc. Thuram: tecnicamente scarso. Non limitato, proprio scarso. Non capisco cosa ci vediate in questo Mr niente di che. Ha limiti che non può più migliorare. Cambiaso: a parte la cappellata, è incomprensibile il crollo di quest'anno. Koopmeiners: entra e non si vede. Nonostante tutto, entra sempre. E non si vede. Semplicemente insensato. MCKennie e Kostic: il loro minimo sindacale (compatibilmente con i loro limiti tecnici) lo fanno pure. Due giocatori già venduti tre-quattro volte, e puntualmente titolari o cruciali. Poche idee e molto confuse.

4) Attacco: Conceiçao/Zhegrova: in due non fanno un titolare affidabile. Entrambi giocano bene da subentrati...ma non sempre. Alla fine, niente di che, non affidabili. Openda/David: scarsi e basta. Nel calcio moderno, portieri e difensori sono alti 2 metri, tu hai un attacco incapace di prenderla di testa. E di piede. E di stoppare. E di passare. Ma di cosa stiamo parlando...

Troppi, ma troppi punti deboli per sperare in annate di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma infatti non abbiano vinto per errori individuali (cambiaso e David su tutti)

La mia paura riguarda l'aspetto mentale

Intendi che si deprimano e si fermino? Si' quello è il rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

D'ogni modo secondo me Miretti è già venduto, sennò non avrebbe senso mettere Floopmeiners e Adzic e non lui.

Si continuerebbe con vaccate a iosa e bilanci sempre più infognati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

È stato un rigore tirato con supponenza, non esiste fare una cosa del genere, spero che lo vendano il prima possibile, avendolo preso a zero ci perdi anche poco

Piglia 6 netti, dove vuoi che vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

N'altro che non segna manco con le mani

Alternative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nemmeno voglia di commentare... Non è possibile non vincere una partita del genere.

Oggi passo, e penso che mi prenderó una pausa.

Voglio solo rendere omaggio a Kenan, giá un mezzo fuoriclasse. Assurdo che non venga ricoperto di milioni per sopportare il fatto di dover giocare a fianco di gente simile... 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

A parte che si parlava di un’operazione in prestito con pagamento pluriennale e non so dove hai letto 65 milioni, erano al massimo una cinquantina. Ma Kolo Muani l’anno scorso in una Juve orribile fece 8 gol in campionato più quelli al mondiale per club. Di che parliamo? Se avessimo tenuto il francese una partita come quella di stasera l’avremmo stravinta. David è osceno, il rigore battuto stasera è un’offesa alla Juve e ai tifosi.

Kolo Muani fece 5 gol le prime 3 partite e poi sparì dai radar, esattamente come Openda e David. Nelle ultime 15 partite solo 3 gol.

Tenendo conto che negli ultimi 5 mesi è stato imbarazzante pure al Tottenham con zero gol e zero assist non vedo motivo per strapparsi i capelli.

Scarsi tutti e 3, lui Openda e David.

Kolo Muani per più di 60 milioni, visto che 55 milioni li hanno rifiutati era follia e al Tottenham lo sta ampiamente confermando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto tutto noi, prima la leggerezza di Cambiaso e poi la follia di far tirare il rigore a quello scarpone di David 🤐 la verità è che questa squadra è poca roba 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro di spalletti si vede: posizioni, movimenti, occupazione degli spazi... qui il problema sono i giocatori scarsi, senza idee, mosci, e senza grande QI calcisitico..

spalletti può molto poco innanzi alla scarsità tecnica di molti dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando sul lungo periodo. Un rigore così non puoi passarla liscia. Gli errori tecnici si accettano a azione in corsa. Quella roba è un punto di non ritorno. Pretendo o lo scambio indiretto David Muani (alla Juve il francese ha fatto bene) o spedire David anche contro la sua volontà in Arabia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Ma anche avendo i soldi chi prendi?? Quelli gorti non te li danni gli altri sono piu' o meno come Dusan e prendono gli stessi soldi...

Se avessimo solo un Pinamonti (nulla di che,ma 2 spanne sopra queste 2 punte che abbiamo) queste partite le vinceremmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop ha fatto schifo ma è stato messo in quella posizione inutile.. Per me, doveva toglier David e continuare col 4231. 

David non è stato tolto semplicemente perché sarebbe venuto giù lo stadio e sarebbe scappato in lacrime, mi sembra palese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Cambiaso è costantemente uno dei peggiore in campo, se andate a vedere la media voto da un paio d'anni a questa parte è più vicina al 4 che al 5.

Sinceramente mi ha stufato, spero si intervenga sul mercato anche in quel ruolo perché se offri questo genere di prestazioni di continuo alla juve non ci puoi stare

A noi serve un TS perche' Kalulu a dx e' forte, non capisco perche' si parli sempre di terzini destri cercati sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Si continuerebbe con vaccate a iosa e bilanci sempre più infognati 

Non so te ma non mi stupirebbe affatto la cosa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Anche se Milik deambulasse, se e' per quello...

Assolutamente. Milik al 75% è il nostro miglior attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più deprimente è che pare non ci siano soldi per rinforzare questa rosa. Detto che a gennaio difficilmente si fanno affari, se la Roma prende davvero Raspadori e Zirkzee concentriamoci sull'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

David non è stato tolto semplicemente perché sarebbe venuto giù lo stadio e sarebbe scappato in lacrime, mi sembra palese.

Sisi, è chiaro che sia così. Non l’ha fatto per non distruggerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti