Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ma anche Thuram quanto diavolo è scarso?

Completamente fuori dal gioco, giochiamo in uno in meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Si passa da un gruppo di dirigenza all'altro , Elkann è uno dal licenziamento facile , chissà quando troverà il team dirigenziale vincente ....

Non lo trova...perché non lo cerca! Comolli è stato selezionato da una societá di head hunting, una sorta di agenzia per il lavoro per profili di alto livello. Questo non è cercare un dirigente capace nel mondo del calcio...ma è cercare qualcuno che porti avanti una società facendogli perdere meno valore possibile. Questo a lui interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era disorganizzata (e mediocre) nei movimenti in contropiede. nel primo tempo avevano Kaba spesso in mezzo alle nostre linee (difesa e centrocampo). Un’altra squadra lì ti punisce…

Sì questa è un'altra nostra costante e cioè che ogni azione offensiva avversaria mi mette l'ansia. Avessimo un attacco da 5 gol a partita non me ne preoccuperei molto ma visto che i gol stentano quando ne prendi uno poi diventa difficile. Però penso sia anche un segnale di cambio di mentalità, rischiamo tanti contropiedi ma quanti palloni abbiamo riconquistato nella loro 3/4ti? e da questi palloni quante occasioni abbiamo saputo creare? Io penso che la partita vada analizzata anche sotto questo punto di vista, perchè secondo me 3-4 anni fa il Lecce veniva a Torino per palleggiarci in faccia. O magari segnavamo dopo 4 minuti e poi tutta la partita a soffrire. Preferisco 1000 volte questo pareggio che una vecchia vittoria. Deve cominciare a cambiare la mentalità ed il modo di stare e aggredire il campo. Io penso che i risultati arriveranno, se giochi bene arrivano sempre, se giochi male e becchi poi non hai più armi per ripartire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Rispondo ad entrambi...il vero problema è che ci ritroviamo col leader tecnico che ha solo 20 anni e gli addossiamo tutte le responsabilità 

Ci sta che ogni tanto possa commettere un peccato di gioventù e non va crocifisso per questo, come normale che sia pure lui deve maturare 

Non lo sapremo mai ma un conto è giocare in questa Juve ed un conto in quella in cui debutta il giovane ADP 

Io comunque il rigore a David lo avrei lasciato in CI contro l' Udinese che era ininfluente, gli serviva per il morale ed invece Locatelli lo ha calciato 

Cosa ha voluto dimostrare in quell' occasione solo lui lo sa

Ma infatti, dai, ora stai a vedere che il problema di questa Juve è YIldiz.... ma siamo seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo si crea molto e si sbaglia di tutto. Poi l’imbarcata di Cambiaso (non è la prima volta vedergli fare queste leggerezze). Nel secondo tempo si rimette in piedi la partita col buon McKennie, il giocatore che ogni stagione è sempre fuori da ogni progetto.

Poi le scelte da oratorio per tirare quel rigore decisivo — alla prossima faranno a tocco per chi lo tira! E si decide di farlo tirare a David, uno che non sa nemmeno lui cosa ci fa con la maglia della Juventus addosso  … 
Serata da dimenticare, un incubo.

Salvo solo la visita di Danilo allo Stadium. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sisi, è chiaro che sia così. Non l’ha fatto per non distruggerlo.

Eh ma forse era meglio farlo, almeno fuggiva stanotte e ci levava un pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per i piani scudetto si ma per la Champions non è perso assolutamente nulla. Se la competitor è quella squadretta giallorossa. 

Oggi è un inciampo in un cammino che vede la prossima tappa complicata: a sassuolo sara' durissima. Speriamo non vinca a Bergamo. 
Io sinceramente sono nero di rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lo sapevamo tutti che David avrebbe sbagliato il rigore

ma per il fatto mentale, non perché non sappia batterli. 

A Lille era rigorista e li batteva benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Ci vogliamo mettere pure la parola sfiga? Per me il nostro migliore primo tempo, certo alla fine vedi il risultato e devi dire che siamo scarsi ma secondo me nel calcio queste conclusioni non sempre sono oneste, io una Juve così non la vedevo da anni, dei due punti non me ne frega niente mi preoccupa solo l'ambiente depressivo che si svilupperà inevitabilmente, non è il solito pareggio con la squadra scarsa che facevamo prima di Spalletti

È il solito pareggio contro una squadra di serie B. Come se non ci fossero state grandi prestazioni nel passato recente, banalmente mi viene in mente quella a Bergamo un anno fa ma pure con Tudor mi viene in mente Roma-Juventus. Non idolatriamo oltremodo una squadra di inconcludenti cronici perché questa è 'sta squadra. Intanto gli altri, dicasi Milan, fanno vittorie facendo addirittura cagare. Conta solo vincere nel proprio orticello italiano, tanto in Europa non vinci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra secondo me non può giocare per avere il dominio del possesso e del campo, non abbiamo nessuna qualità tecnica per trasformare il volume di gioco in tabellino. Giocando come vuole Spalletti arriveremo settimi a parer mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

È stato un rigore tirato con supponenza, non esiste fare una cosa del genere, spero che lo vendano il prima possibile, avendolo preso a zero ci perdi anche poco

Vuoi fare il fenomeno calciando il rigore cosi quando hai segnato 1 gol in sei mesi invece di fracassare la porta ... Sempre titolare, non sa ne soppare il pallone ne calciare ..ogni volte che prende la porta lo fa per caso. Non ha palle per fare il centravanti in serie A (non doco nemeno alla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ma anche Thuram quanto diavolo è scarso?

Per me si esprime solo con campo libero vista la fisicità.
Se si parla di fare partite contro avversari chiusi è un giocatore che non serve.
Non ha doti per questi avversari.

Può andare per l'Europa...in Italia un po' di fatica la fa. Ma secondo me a Spalletti non piace neppure troppo.
Se non ingrana ci mette poco ad entrare nel novero dei cedibili a buon prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Eh ma forse era meglio farlo, almeno fuggiva stanotte e ci levava un pensiero

Se si portava via Cambiaso gli davamo pure la buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tottenham (dato che non saranno affatto soddisfatti di Muani che prende uguale) o Arabia 

Il Tottenham sarebbe così autolesionista da prendersi questo pacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Oggi è un inciampo in un cammino che vede la prossima tappa complicata: a sassuolo sara' durissima. Speriamo non vinca a Bergamo. 

Sono due punti rubati da falcone che ritardano l'allungo sulla roma. La Roma fa schifo e ha solo chiulo ( e non è una battuta). Due punti persi o che ti rubano oggi ti danneggiando oggi ma mandando 20 partite 3/4 punti più di questa Rometta li puoi e devi fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Scarsi tutti e 3.

Kolo Muani per più di 60 milioni, visto che 55 milioni li hanno rifiutati era follia.

Assolutamente d'accordo.

Proprio come pagarne 45 per Openda o stanziarne 12 ( perché a noi 12 costa ) per David.

Uno buono ne avevi, uno solo e hanno cercato per tutta l'estate di sbolognarlo al primo che passava.

Senti in che mani siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ripeterlo anche stasera ma la squadra è modesta perchè modesti sono gli attori. Dopo 25 minuti dove dovevi essere almeno in vantaggio di 2/3 reti e ho capito che non era serata. Sul gol subito sono rimasto coilpito in negativo da Bremer il quale ha fatto tirare il calciatore del Lecce senza nessuna opposizione, roba inspiegabile da uno come lui. 

Non c'è allenatore che tenga con questi attori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti