Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

Post in rilievo

Il mio desiderio per il 2026 è Tether che compra la Juve con Andrea Agnelli e la fanno tornare dove merita! 

Buon 2026 a tutti! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente mi auguro che si ritorni a quel concetto che quando giocavi contro la Juventus partivi già da 1 a0 dentro I spogliatoi, e che chiunque ci giocasse contro si accontentava di non prenderle.

chiedo troppo? Forse si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono disoccupato da 9 mesi con una moglie ed una bimba di due anni da mantenere, vorrei un lavoro ed un po di stabilitá. Per il mondo voglio pace e rispetto. Per la mia Juve vorrei competenza dirigenziale, perche da li nasce tutto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Visto che sono disoccupato da 9 mesi con una moglie ed una bimba di due anni da mantenere, vorrei un lavoro ed un po di stabilitá.

Ti auguro di risolvere al più presto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Visto che sono disoccupato da 9 mesi con una moglie ed una bimba di due anni da mantenere, vorrei un lavoro ed un po di stabilitá. Per il mondo voglio pace e rispetto. Per la mia Juve vorrei competenza dirigenziale, perche da li nasce tutto.

Ciao, ti auguro di trovare presto un lavoro che ti piaccia,  ben remunerato.

E tanta felicità per te e la tua famiglia. 

Auguro un sereno 2026 anche a tutti i fratelli bianconeri del forum!

Forza Juve!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AndrewGD said:

Visto che sono disoccupato da 9 mesi con una moglie ed una bimba di due anni da mantenere, vorrei un lavoro ed un po di stabilitá.

Spesso la vita ci mette a dura prova, durissima (parlo per esperienza personale), costringendoci a fare dei compromessi per il bene della nostra famiglia, soprattutto nel mondo del lavoro... Ti auguro anch'io di risolvere al più presto 💪

il_1588xN.4257438501_pp7r.jpg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 2026 a tutti!!!

Poi arrivi quello che arrivi ma sopratutto una Juve vincente, cartonati umiliati e visto come si è messa che i violacei scendano in b per magari non risalire più!!!

Poi ovvio salute e felicità a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ullio ha scritto:

Buon 2026 a tutti!!!

Poi arrivi quello che arrivi ma sopratutto una Juve vincente, cartonati umiliati e visto come si è messa che i violacei scendano in b per magari non risalire più!!!

Poi ovvio salute e felicità a tutti!

Non potevi dirla meglio. 👍

Buon anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti