Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”

Post in rilievo

3 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Infatti..... 2 anni per recuperare mi sembrano pochini.

Secondo me è tutto farlocco, non era vero che si era ripreso.

Hanno fatto una sceneggiata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Conte è stato un giocatore individualmente più forte di Locatelli e come capitano ha vinto di più, su questo non si discute. Ma se uno scrive che bisogna rispettare il capitano della Juve mi aspetto coerenza, non che si chieda rispetto a seconda delle proprie preferenze o simpatie. Io ad esempio non apprezzavo Danilo come giocatore, ma mai mi sono permesso di dire che fosse scarso o altro. 

Credo che non sia un peccato mortale criticare e dare dello scarso e non da Juve ad un calciatore che indossa la nostra maglia, anche se indossa la fascia di capitano. Allora anche allo stadio, dove molti fanno sacrifici per andarci, non si dovrebbero più fischiare i giocatori, quando offrono spettacoli pietosi? Altrimenti si rischia di fare come i beceri tifosi della prescrittese : i loro giocatori sono i migliori, tutti, e se perdono è per colpa degli arbitri. Sempre entro I limiti dell'educazione e del rispetto della persona. Dare della fogna a qualcuno è una cosa, dire che è scarso è un'altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nonostante le migliori strutture facciamo così pietà e arriviamo dietro a quelli del napoli i nostri giocatori dovrebbero tirare fuori un pochino l'orgoglio e migliorare di molto i risultati e le prestazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Flake75 ha scritto:

Grandissimo mister come l'ha ribaltata. In maniera elegante ha dato degli spazzacamini ai napoletani. Ha rigirato il pugno del bulletto leccese contro il lessece stesso. Gli ha dato degli inferiori e non possono dire nulla. Sono degli inferiori. Stop. 

Ma che è successo con Conte? Me lo sono perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Beh, in verità non mi ricordo una partita della Juventus dove si sia vinto di goleada o facilmente. Se guardi i risultati di quest’anno poche volte siamo riusciti a raggiungere il 2 a 0 (con Udinese e Pisa in Serie A) con partite dove abbiamo sofferto tantissimo, tenendo per lunghi tratti in bilico il risultato…

Se non si vince col Lecce che è in b allora meritiamo il 7 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

La risposta l'ho sentita, ma Conte cosa aveva detto?

La solita lagna, che il Napoli non è al livello di Milan, Inter e Juve come fatturato, monte stipendi, infrastrutture etc. Che poi è vero, ma anche basta... si evolvessero allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se non si vince col Lecce che è in b allora meritiamo il 7 posto

Anche con la Fiorentina ultima abbiamo pareggiato. Abbiamo pareggiato col Verona. Poi la presunzione nello sport é come un inciampo che spesso porta a cadere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ha detto che sul mercato non chiede nulla??

Se arrivasse lo sceicco cambierebbe tutto il parco giocatori e dirigenti inclusi.Solo 2/3 calciatori sono da Juventus 

Se ti piacciono cosí tanto gli sceicchi, ed esalti il loro modo di agire, potresti provare a trasferirti in Arabia Saudita.

Peró ti darei un consiglio... poi lascia perdere i social, ed esprimere le tue idee. E se porti una o piú donne, mi raccomando: possibilmente rinchiuse, zitte, e coperte 👍

"se arrivasse lo sceicco"  ☹️ 

Magari arrivasse qualcuno a liberare gli arabi "dallo sceicco" ! Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La solita lagna, che il Napoli non è al livello di Milan, Inter e Juve come fatturato, monte stipendi, infrastrutture etc. Che poi è vero, ma anche basta... si evolvessero allora.

"Oh, ferma tutto! Devo aver avuto un herpes dato che questo sfogo non mi è nuovo." (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalletti piace, per me è l'uomo giusto al momento giusto, lui...poi ovvio che solo lui non basta.

La storiella della barriera che si muove mi ha fatto sorridere, credo sia la classica frecciata da toscanaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Anche con la Fiorentina ultima abbiamo pareggiato. Abbiamo pareggiato col Verona. Poi la presunzione nello sport é come un inciampo che spesso porta a cadere...

Hai citato due gare in cui eravamo lontani parenti di quelli che siamo ora. Non è questione di presunzione.  Occorre solo prendere consapevolezza che bisogna vincere.  Non mi aspetto una passeggiata ma i 3 punti si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ci siamo proprio amico mio. Antonio Conte giocatore non mi interessa. Antonio Conte allenatore è profondamente scorretto, opportunista, voltagabbana, tradidore, isterico pazzo. È altresi una persona sgradevole, inaffidabile, che sputa nei piatti in cui mangia e potrei continuare. Questa non è solo la mia opinione, sono fatti.

E’ un professionista ! La Juve lui l ha tatuata nelle vene sia da calciatore che poi da allenatore  ma questo non c entra nulla con il professionismo : se ancora crediamo a certe favolette dell’appartenenza e rispetto in questa epoca in cui il dio denaro comanda siamo scollegati dalla realtà !

lui usa tutti i mezzi e i modi leciti e al limite del lecito e del corretto per creare attorno a sé un allure e poi intestarsi i meriti ( indubbi ) dei risultati che raggiunge : 3 scudetti con la Juve , 1 con il Chelsea , 1 con l Inter , 1 con il Napoli più qualche coppetta .. gli e’ mancato l acuto internazionale che secondo me non otterrà mai per diversi motivi ma rimane un ottimo allenatore . 
E’ un grande allenatore nel ricostruire ambienti depressi e difficili … per fare questo passerebbe sopra il cadavere della madre  e’ ossessionato dalla vittoria : un professionista fa questo ! Poi i risultati si possono raggiungere anche attraverso comportamenti più consoni ma ciò che conta e’ il risultato finale che raggiunge la squadra da lui guidata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se ti piacciono cosí tanto gli sceicchi, ed esalti il loro modo di agire, potresti provare a trasferirti in Arabia Saudita.

Peró ti darei un consiglio... poi lascia perdere i social, ed esprimere le tue idee. E se porti una o piú donne, mi raccomando: possibilmente rinchiuse, zitte, e coperte 👍

"se arrivasse lo sceicco"  ☹️ 

Magari arrivasse qualcuno a liberare gli arabi "dallo sceicco" ! Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose...

Io ho citato lo sceicco solo come esempio di chi investe e fa crescere il club, non come modello geografico o folkloristico.
Tirare in mezzo l’Arabia per prendermi in giro è una semplificazione che non accetto.
A me non interessa chi comanda, ma cosa fa: investimenti seri, competenza e ambizione.
Se Elkann vuole restare, alzi il livello e smetta di ridimensionare la Juventus.
Altrimenti è legittimo discutere di alternative concrete, come è stato con Tether.
La Juve merita rispetto, non ironia fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti