Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Khephren Thuram un rinnovo per spazzar via le voci di mercato"

Post in rilievo

Fondamentale per Spalletti, intoccabile per Comolli: il centrocampista è tra i calciatori meno pagati della rosa juventina e l'idea della dirigenza bianconera è di premiare il francese anche per allontanare eventuali voci di mercato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...non ci metterei la mano sul fuoco .nono ho questo sentore...

Secondo me invece Spalletti su Thuram ci vuole e ci può lavorare, io credo invece che tra lui e Locatelli farebbe volentieri fuori l’attuale capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Secondo me invece Spalletti su Thuram ci vuole e ci può lavorare, io credo invece che tra lui e Locatelli farebbe volentieri fuori l’attuale capitano. 

in Juventus, per Spalletti, ci sono 2 intoccabili: Locatelli e McKennie. Non te ne sei ancora accorto? uum

Ho il sentore, come già ho scritto, che non "gli garbi" molto Thuram, visto che è un cavallone che corre per il campo con dei mattoni al posto dei piedi, e che quindi sposta il nulla comico.

Mah...staremo a vedere come finirà questa storia 🤷‍♂️

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in Juventus, per Spalletti, ci sono 2 intoccabili: Locatelli e McKennie. Non te ne sei ancora accorto? uum

Ho il sentore, come già ho scritto, che non "gli garbi" molto Thuram, visto che è un cavallone che corre per il campo con dei mattoni al posto dei piedi, e che quindi sposta il nulla comico.

No, non me ne sono accorto perché la mia sensazione non è questa, quanto meno su Locatelli. Poi magari sbaglio io ma per me, se potesse scegliere, nella Juve che ha in mente Spalletti Locatelli non è un intoccabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fare il possibile affinché i giocatori su cui puoi formare attorno una squadra vincente, non vengano mai attirati da sirene di altri club. Adesso qualcuno dirà che Thuram non sta facendo bene, e sono d'accordo. Ma per me resta un giocatore forte, unico centrocampista che puoi guardare in ottica futura. Quindi un bene tenerselo stretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sei fuori strada e di brutto.

Sia per quanto riguarda la valutazione di Spalletti che la tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sei fuori strada e di brutto.

Sia per quanto riguarda la valutazione di Spalletti che la tua.

se lo affermi tu, @Camaleonte15 , non posso far altro che prenderne sicuramente atto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha un potenziale enorme ancora da sviluppare.

Visto il lavoro fatto da Spalletti su Anguissa, non mi aspetto di meno su Thuram che, se indirizzato, può diventare dominante anche nelle aree avversarie, sia di testa che di piede.

Altro che Frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se lo affermi tu, @Camaleonte15 , non posso far altro che prenderne sicuramente atto .the

Beh definire Thuram un cavallone che corre per il campo con i mattoni…..Fai rabbrividire, non so che partite hai visto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Spalletti preferisce i Cristante e i Frattesi colonne della sua nazionale panzer.

Pirlo e marchisio erano infortunati agli europei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, re david ha scritto:

Devono fare il possibile affinché i giocatori su cui puoi formare attorno una squadra vincente, non vengano mai attirati da sirene di altri club. Adesso qualcuno dirà che Thuram non sta facendo bene, e sono d'accordo. Ma per me resta un giocatore forte, unico centrocampista che puoi guardare in ottica futura. Quindi un bene tenerselo stretto. 

Io invece non sono molto d'accordo sulla parte in grassetto. Sta giocando in modo diverso dall'anno scorso perché evidentemente gli viene chiesto altro, ma il suo lo sta facendo. L'importante è non aspettarsi Vieira o Pogba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Thuram ha un potenziale enorme ancora da sviluppare.

tra un paio di mesi compirà 25 anni, non ne ha mica più 20, eh?

Dopodichè, contrariamente ai difensori che migliorano con il tempo per esperienza maturata in marcatura, nei centrocampisti, se non hai già i piedi buoni a 20 anni, dubito fortemente riescano a raddrizzarseli...🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti