Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Khephren Thuram un rinnovo per spazzar via le voci di mercato"

Post in rilievo

11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tra un paio di mesi compirà 25 anni, non ne ha mica più 20, eh?

Dopodichè, contrariamente ai difensori che migliorano con il tempo per esperienza maturata in marcatura, nei centrocampisti, se non hai già i piedi buoni a 20 anni, dubito fortemente riescano a raddrizzarseli...🤷‍♂️

Beh, chiaramente il suo punto di forza non è la tecnica sopraffina, pur avendola comunque buona. Lui è un giocatore atleticamente straripante che nel calcio di oggi può fare la differenza, è dotato di tecnica più che discreta ed ha una facilità di progressione palla al piede che si vede raramente. In compenso ha un tiro da fuori pietoso e forse difetta un po' di personalità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

gatti thuram miretti koopmeiners openda per me i primi da vendere. 

Concordo

Ormai siamo assuefatti alla mediocrità 

Per me potrebbero anche restare ma se arriva gente forte

Sono dei comprimari. Thuram va bene dalla panchina o cmq in un centrocampo a 3 con altri due forti. Ad oggi non sposta nulla. Distratto lento non sa giocare il pallone non riesce a fare un lancio di oltre due metri. Ha solo la progressione ma poi sbaglia spesso l ultimo passaggio per non parlare dei piedi a ferro da stiro quando tira .ce ne vuole avere il 100% di incapacità di centrare la porta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Thuram va bene dalla panchina o cmq in un centrocampo a 3 con altri due forti. Ad oggi non sposta nulla. Distratto lento non sa giocare il pallone non riesce a fare un lancio di oltre due metri. Ha solo la progressione ma poi sbaglia spesso l ultimo passaggio per non parlare dei piedi a ferro da stiro quando tira .ce ne vuole avere il 100% di incapacità di centrare la porta 

non posso che concordare, ovviamente, se si guardano attentamente le partite e non si ammirano, meramente, le treccine del giocatore in questione...bah

L'altro giorno contro il Pisa, avrà fatto sicuramente felice qualcuno che passava di la, visto che, l'unica volta che si è preso di coraggio e ha tirato in porta, ha fatto arrivare il pallone all'esterno dell'Arena Garibaldi .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non posso che concordare, ovviamente, se si guardano attentamente le partite e non si ammirano, meramente, le treccine del giocatore in questione...bah

L'altro giorno contro il Pisa, avrà fatto sicuramente felice qualcuno che passava di la, visto che, l'unica volta che si è preso di coraggio e ha tirato in porta, ha fatto arrivare il pallone all'esterno dell'Arena Garibaldi .doh 

È uno di quei giocatori che ti frega perché quando parte palla al piede sembra devastante

Ma tutti incolpano Locatelli per la lentezza del centrocampo quando invece la vera palla al piede per me è lui 

Locatelli è lento ma spesso lancia lungo allarga il gioco trova linee di passaggio e poi va in scivolata. Thuram è moscio spesso nelle ripartenze avversarie lui è colpevole per contrasti persi o per essere entrato moscio per non parlare di quando entra fuori tempo e si prende il giallo

Magari mi sbaglio e diventa fortissimo eh nel calcio parlare porta male😀 ma ad oggi è uno dei nostri problemi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente lo rinnoverei, anche perchè la rosa va tenuta stabile, salvo casi di totale non-rendimento. Altrettanto sicuramente lo rinnoverei a cifre sensate, ovvero rapportate al rendimento, non al potenziale di acquisto di arabi o inglesi. Per intenderci, oggi dovrebbe prendere 2 mln netti. Non andrei oltre i 3,5/4. Non gli sta bene? Buona fortuna. Unici due giocatori per i quali farei eccezione sono Bremer e Yildiz, nessun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

È uno di quei giocatori che ti frega perché quando parte palla al piede sembra devastante

Ma tutti incolpano Locatelli per la lentezza del centrocampo quando invece la vera palla al piede per me è lui 

Locatelli è lento ma spesso lancia lungo allarga il gioco trova linee di passaggio e poi va in scivolata. Thuram è moscio spesso nelle ripartenze avversarie lui è colpevole per contrasti persi o per essere entrato moscio per non parlare di quando entra fuori tempo e si prende il giallo

Magari mi sbaglio e diventa fortissimo eh nel calcio parlare porta male😀 ma ad oggi è uno dei nostri problemi

La differenza è che Thuram ha dimostrato lo scorso anno di poter dare di più, Locatelli sai che ormai è quello , più non puoi darti, anzi con il passare del tempo peggiora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il rinnovo..

Per questo le prestazioni sono calate...

A queste cose non credo nel modo più assoluto. Laddove fosse vero sarebbe da mettere alla porta oggi stesso, altro che rinnovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

A queste cose non credo nel modo più assoluto. Laddove fosse vero sarebbe da mettere alla porta oggi stesso, altro che rinnovo

Onestamente io ci credo.

Quanti giocatori vediamo che non rinnovano con la squadra tanto amata per anni, per poi andare ad arraffare soldi da altra parte.

Il caso Mbappe è clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Ormai ritengo il calciatore un prestatore di opera al miglior offerente ( modo elegante per evitare il termine mercenario). Dopo tantissimi anni passati ad affezionarmi ai giocatori, ormai alla mia età non ci riesco proprio più. Quindi di conseguenza lo ritengo plausibile ciò che tu escludi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai ritengo il calciatore un prestatore di opera al miglior offerente ( modo elegante per evitare il termine mercenario). Dopo tantissimi anni passati ad affezionarmi ai giocatori, ormai alla mia età non ci riesco proprio più. Quindi di conseguenza lo ritengo plausibile ciò che tu escludi.

Mbappe doveva andare al real dal PSG, si erano accordati su tutto, il compenso per lui e 200 mln da dare al PSG.

Causa pandemia salto' tutto e il PSG gli fece firmare un nuovo contratto con più ingaggio e una 50 mln in regalo a lui con la clausola che se dovesse andare via avrebbe fatto guadagnare qualcosa nella cessione.

Passarono gli anni e lui si rimise in contatto con il Real, quelli del PSG gli ricordarono dell'accordo ma lui se ne frego', fece scadere il contratto e andò al real.

Dove oltre l'ingaggio prese più di 100 mln, come regalo, in pratica i soldi che dovevano andare al PSG.

Il PSG gli bloccò gli ultimi pagamenti giustamente, forti dell'intesa, lui li denunciò dicendo che a suo tempo aveva firmato quel contratto perché lo volevano mettere fuori squadra ed era andato in depressione.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Su questo sono d'accordo anche io, ovviamente. Ma è discorso diverso. Una cosa è dire che se il City o il PSG o persino l'In*** lo contattano lui non si renda disponibile e non vada alla Juve a chiedere la cessione. Altra è dire che senza rinnovo un giocatore di primo livello mette i remi in barca e non si impegna più. A questa seconda cosa io personalmente non credo. Nel senso che non credo che la testa di uno sportivo professionista funzioni in quel modo, al di là delle considerazioni 'morali'.

Ricorda cosa si diceva ad esempio di Dybala, del suo rendimento e dei suoi infortuni. Il rendimento di Dybala è cambiato successivamente? No, erano tutte sciocchezze, in sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente io ci credo.

Quanti giocatori vediamo che non rinnovano con la squadra tanto amata per anni, per poi andare ad arraffare soldi da altra parte.

Il caso Mbappe è clamoroso.

Scusami, non avevo visto la tua risposta a me. Ribadisco, come detto a @badboy, che questo è discorso diverso. Ti risulta che Mbappè nell'ultima stagione al PSG non si sia impegnato? A me no, e gli ho visto fare ancora belle prestazioni, forse anche più che al Real successivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mbappe doveva andare al real dal PSG, si erano accordati su tutto, il compenso per lui e 200 mln da dare al PSG.

Causa pandemia salto' tutto e il PSG gli fece firmare un nuovo contratto con più ingaggio e una 50 mln in regalo a lui con la clausola che se dovesse andare via avrebbe fatto guadagnare qualcosa nella cessione.

Passarono gli anni e lui si rimise in contatto con il Real, quelli del PSG gli ricordarono dell'accordo ma lui se ne frego', fece scadere il contratto e andò al real.

Dove oltre l'ingaggio prese più di 100 mln, come regalo, in pratica i soldi che dovevano andare al PSG.

Il PSG gli bloccò gli ultimi pagamenti giustamente, forti dell'intesa, lui li denunciò dicendo che a suo tempo aveva firmato quel contratto perché lo volevano mettere fuori squadra ed era andato in depressione.

😁

14 minuti fa, robros ha scritto:

Scusami, non avevo visto la tua risposta a me. Ribadisco, come detto a @badboy, che questo è discorso diverso. Ti risulta che Mbappè nell'ultima stagione al PSG non si sia impegnato? A me no, e gli ho visto fare ancora belle prestazioni, forse anche più che al Real successivamente

Con la prima mi sono auto citato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti