Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vedo un mercato di riparazione molto in linea con le carenze riportate da quello estivo; con una as Roma alla ricerca di uno o più attaccanti più funzionali al gioco di Gasperini, un Milan alla ricerca di qualche giocatore più vicino alle esigenze di Allegri, un'inda che cerca di sbolognare gli ottuagenari della rosa, una Juve che denotando certe lacune tattiche con il porcellino vuoto cercherà di sistemare/rattoppare alla bell'è meglio nel mercato dei poveri, un Napoli che ha speso troppo e dovrà cedere.

Sinceramente nulla di eclatante sotto il sole...:d

Si e no. 
Io credo che questo mercato, che dovrebbe essere di riparazione, si avvicinerà molto a un mercato estivo. Le squadre soprattutto della Serie A si stanno muovendo non per correggere le rose, Ma per rifarle. 

Mi aspetto rivoluzioni tra Roma, Lazio, Fiorentina e movimenti non indifferenti da Inter, Juventus, Milan, Atalanta. 

Insomma, ci sono tutti i presupposti per azzerare le griglie di partenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Incredibile come il serbo ci abbia palesemente intortato con la storia della passione per la maglia....e noi ancora ad osannarlo! 

Non deve più vedere il campo sto mercenario che non è altro.

Fuori dai coglioniii  

Chiaramente quando rientrerà non deve vedere il campo, storia finita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si e no. 
Io credo che questo mercato, che dovrebbe essere di riparazione, si avvicinerà molto a un mercato estivo. Le squadre soprattutto della Serie A si stanno muovendo non per correggere le rose, Ma per rifarle. 

Mi aspetto rivoluzioni tra Roma, Lazio, Fiorentina e movimenti non indifferenti da Inter, Juventus, Milan, Atalanta. 

Insomma, ci sono tutti i presupposti per azzerare le griglie di partenza. 

Non c'è un centesimo bucato amico mio, parliamo di squadre che fanno le coppe e che sono sotto la lente di ingrandimento della Uefa, Roma in primis, Juventus "in secundis"...:d

Il Milan può fare mercato ma ha cannato un acquisto da ben 37ml di euro (non li sbaglia solo la Rube......), la Lazio ha appena ceduto un discreto attaccante per 30 pippi ma viene da un mercato bloccato ergo dovrà ben bilanciare entrate ed uscite mentre la Viola non facendo le coppe ( o almeno credo....asd) avrà certamente maggiori capacità di spesa. L'inda come suo solito sta scaricando le vecchie cariatidi, Marotta in questo ed altro è sempre il numero uno...;)

L'fpf per le squadre "normali" come le nostre è un bel peso da portare sulle spalle....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Incredibile come il serbo ci abbia palesemente intortato con la storia della passione per la maglia....e noi ancora ad osannarlo! 

Non deve più vedere il campo sto mercenario che non è altro.

Fuori dai coglioniii  

Vi abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ecco, gli Stati Uniti hanno preso Maduro e noi ancora niente!
Comolli e Ottolini…SVEGLIA!!!

Com'è tecnicamente questo Maduro? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non c'è un centesimo bucato amico mio, parliamo di squadre che fanno le coppe e che sono sotto la lente di ingrandimento della Uefa, Roma in primis, Juventus "in secundis"...:d

Il Milan può fare mercato ma ha cannato un acquisto da ben 37ml di euro (non li sbaglia solo la Rube......), la Lazio ha appena ceduto un discreto attaccante per 30 pippi ma viene da un mercato bloccato ergo dovrà ben bilanciare entrate ed uscite mentre la Viola non facendo le coppe ( o almeno credo....asd) avrà certamente maggiori capacità di spesa. L'inda come suo solito sta scaricando le vecchie cariatidi, Marotta in questo ed altro è sempre il numero uno...;)

L'fpf per le squadre "normali" come le nostre è un bel peso da portare sulle spalle....fuma

Ma certo che è come dici tu, ma io parlo di rivoluzioni non spendendo. Fossero anche solo scambi, o prestiti che poi si pagano a giugno, vedrai che tanti giocatori si muoveranno. Quello intendevo. 

Attendiamo e vediamo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

TUTTI gli addetti ai lavoro additano Palestra come un terzino GENERAZIONALE, un fenomeno del ruolo............

addirittura? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Com'è tecnicamente questo Maduro? 🤔

Visto giocare in Nazionale e non mi ha convinto.. troppo autoritario e poi non ha parato neanche una bomba degli States, gli avversari andavano a segno troppo facilmente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

addirittura? sefz

Ne parlano tutti in modo entusiastico in primis il nostro Coach @baggio18 che è proprio un addetto ai lavori....fuma

A me sembra un bel cavallo con un motore potente, un ragazzo molto determinato, intelligente sul campo sia in fase di transizione positiva che negativa ma solo io gli trovo della lacune tecniche ordunque importanti?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ne parlano tutti in modo entusiastico in primis il nostro Coach @baggio18 che è proprio un addetto ai lavori....fuma

A me sembra un bel cavallo con un motore potente, un ragazzo molto determinato, intelligente sul campo sia in fase di transizione positiva che negativa ma solo io gli trovo della lacune tecniche ordunque importanti?! .fuma

definirlo terzino generazionale è un tantino esagerato, a me convince poco.. ma mi prendo del tempo per giudicarlo, posso dire però che non mi ha impressionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque per gazzetta Vlahovic ha deciso di non rinnovare.
Per me è un bene che si decida ora, in un senso o nell’altro.

Il punto è che abbiamo 5 attaccanti,

Openda David Zhegrova

Conceicao Yildiz 

e io terrei solo gli ultimi due (e forse Zhegrova che però è in prestito).

Mentre Openda e David li boccerei per direttissima.

Insomma, vuol dire almeno 3 acquisti nel reparto, sono tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chiaramente quando rientrerà non deve vedere il campo, storia finita... 

a inizio anno ero d'accordo

poi vedendo il dinamico duo David-Openda mi son cascate le braccia (e anche altro) per cui lo si usi fino a fine contratto e fine

se si vuol fare qualche gol ogni tanto, visto che quei due manco con la nazionale cantanti son in grado di far una rete

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Dunque per gazzetta Vlahovic ha deciso di non rinnovare.
Per me è un bene che si decida ora, in un senso o nell’altro.

Il punto è che abbiamo 5 attaccanti,

Openda David Zhegrova

Conceicao Yildiz 

e io terrei solo gli ultimi due (e forse Zhegrova che però è in prestito).

Mentre Openda e David li boccerei per direttissima.

Insomma, vuol dire almeno 3 acquisti nel reparto, sono tanti 

Zhegrova non è in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

I Milanisti hanno iniziato a dire che Palestra é sopravvalutato, che Bartesaghi gli piscia in testa e che è un Bellanova piú tecnico

Se prima avevo dubbi adesso non ne ho più, dobbiamo prenderlo a tutti i costi, é un fenomeno

Mi permetto una critica non tanto a lui nello specifico

Ieri il Cagliari ha fatto bene solo i primi 15 minuti più o meno ed in questi minuti lui ha avuto una grossa chance in cui calciare in diagonale oppure sul primo palo sotto la traversa spaccando tutto

Invece ha fatto una roba che mi ha ricordato le mille ciofeche di piattone o al massimo di mezzo interno che ho già visto tra Thuram, Soulè, Vlahovic, Kuluseveski per restare solo ai nostri o ex 

L' avevo visto e giudicato sempre per altri aspetti, ma in effetti non l' avevo mai visto calciare fino a ieri sera e mi viene un dubbio: nelle scuole calcio insegnano ancora come si calcia di collo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Palestra andrebbe comprato domani mattina. 
Aspettiamo che lo comprino le merdé di Milano, mi raccomando. 

Va bene che a loro è tutto permesso, ma sia Palestra sia Cancelo non la vedo fattibile, né per noi né tantomeno per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

definirlo terzino generazionale è un tantino esagerato, a me convince poco.. ma mi prendo del tempo per giudicarlo, posso dire però che non mi ha impressionato

Terzino generazionale è esagerato perché per me un terzino generazionale poteva essere Cambiaso oppure lo può essere Alexander Arnold. Giocatori di fascia ma con doti di regia. Palestra è molto forte per la sua età per personalità e doti aerobiche e tecniche. Ha una facilità di corsa e di cambi di direzione per uno della sua stazza che non è comune abbinando ottime doti tecniche palla al piede. E' un classico terzino a tutta fascia a mio avviso. Da sgrezzare difensivamente può diventare ottimo a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

sarebbe cosa buona e giusta vederlo andare in altri lidi, chi sbaglia è giusto che paghi dazio.

Per noi adesso è tempo di godere dei nostri Kelly, Joao Mario ed Openda mentre i club seri, svegli e scafati investono intelligentemente negli under21. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Va bene che a loro è tutto permesso, ma sia Palestra sia Cancelo non la vedo fattibile, né per noi né tantomeno per loro 

Noi dobbiamo tornare a essere la Juventus, a essere ciò che siamo sempre stati. 

Ci serve uno zoccolo duro italiano, prendendo i migliori italiani possibili. Bisogna prendere Palestra, bisogna prendere Tonali. 

É ora di iniziare a svegliarsi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stanno chiudendo Cancelo dubito sino interessati.

Per noi che abbiamo un vuoto a destra è un ottima opportunità.

Secondo me se non sarà lui, sarà Norton Coffy il terzino la prossima stagione visto che potremmo essere avvantaggiati con Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Io non avrei tutta sta felicità per Vlahovic che se ne va 

Ma lasciali perdere… infatti non c’è nulla da festeggiare. 

Vlahovic con una gamba vale 5 volte David, 3 volte Openda e 100 volte Milik. 

Vediamo poi a Giugno chi sarà il “ grande “attaccante della Juventus, visto che di attaccanti forti non ce ne stanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che va comprato ma adesso a gennaio è quasi impossibile, più facile a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io non avrei tutta sta felicità per Vlahovic che se ne va 

il problema son i rimpiazzi che son giocatori di basso livello, nettamente inferiori a Vlahovic (e questo è indicativo)

poi si dirà che son serviti male (e certo, sempre colpa degli altri, non che son due mezze tacche impiantate al terreno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.