Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me sembra uno che fa sempre la stessa cosa, aspetta palla sui piedi, fa dribbling che poi non portano a nulla perché non riesce mai un cross..

Un Conceicao meno esoso e più bello da vedere, ma sempre rotto.

Però è uno dei pochi acquisti che capisco di questi ultimi 2 anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non calcia praticamente mai, nemmeno a calcio a 5 farebbe la differenza.

E' che siamo talmente abituati ai giocatori tecnicamente mediocri degli ultimi anni che quando vediamo uno che sa saltare l'uomo ci sembra di vedere chissà chi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AB92 ha scritto:

La verità é che non si dà tempo. Kelly stesso, ed io ero tra i primi detrattori, ha avuto i primi mesi difficili. Quest’anno sta facendo una signora stagione. Sotto Spalletti e con ovviamente Bremer a fianco lo vedo proprio migliorato.

L’attaccante ê giudicato per i gol che fa, ma quante volte non siamo stati soddisfatti di Vlahovic? I gol li faceva (a volte ne sbagliava di atroci) e la filastrocca era che non fosse tecnicamente buono.

David, se si va oltre al rigore orripilante tirato, fa giocare bene tutto il comparto offensivo. É un giocatore molto associativo, si vede. Deve fare ancora meglio ? Si.

Zeghrova forse é il terzo spezzone piu lungo che fa da quando é arrivato. Ha sempre cambiato l’inerzia del match, anche ieri. Poi c’é stato il rigore e ci siamo spenti.

Dobbiamo prendere atto che fisicamente ha bisogno di tempo. 

Ma la verità é che il tifoso juve non ha piu pazienza e allo stadio si percepisce ancora di piú, figuriamoci i giocatori (non fenomeni) che abbiamo in campo. 
Non si sostiene, si insulta e basta. E mi ci metto dentro purtroppo. 
Poi chiaro a posteriori si poteva fare una scelta diversa su Openda (dico lui perché hai speso 45 milioni ed é arrivato alla fine). Serviva forse uno con caratteristiche diverse

Guarda che a parte nedved e Zidane a cui si è dato tempo qualche mese e a parte qualche raro giocatore messo palesemente fuori ruolo, tutti gli altri, etichettati come bidoni o non da juve tali si sono rivelati. E a Pacione sono bastate 2 partite 2 per avere la carriera stroncata. Abbiamo oggi una rosa che rapporto prezzo/qualità è la peggiore degli ultimi 30 anni. Gente che a 2 metri spedisce alto è scarsa. C'è bisogno di gente che tocca 2 palle e fa goal non che ne fa 1 ogni 20. I di vaio, i quagliarella sembrano copie di cr7 rispetto a quelli che abbiamo ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

Lo dicevo anche all'epoca.

Giocatore bravo ma che ha bisogno di una squadra che giochi esattamente come serve a lui.

In più si è dimostrato anche fragile caratterialmente.

Sono anni che non compriamo un centravanti come si deve, sia tatticamente che caratterialmente.

Di 4 il migliore è milik sano....e ho detto tutto.

La magata di comolli sarebbe di cederne un paio a gennaio...ma bisogna muovere il cubo.... anche perché non abbiamo mezza alternativa decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io mi ricordo che in estate si è dovuto continuare a trattare per settimane e settimane pur di prenderlo. Altrimenti avremmo potuto annunciarlo subito.

Poi non è una pippa, ma a me pare troppo limitato per fare il centravanti in un top team (ed errori marchiani come questi più l'assist alla Lazio non aiutano...)

Sono abbastanza convinto del fatto che al Lille questi sarebbero stati tutti gol. 
Purtroppo la maglia della Juventus pesa, altrimenti O’neill sarebbe stato il nuovo Zidane e Ilicic il Rivaldo di Slovenia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No. Tu hai detto che in Francia è meglio non comprare e questo è evidentemente falso visto che ci sono buoni giocatori a buon prezzo. Poi ci sono anche i campioni se li vuoi ma li devi pagare.

Definire poi Thuram "ciondolone" è un'altra sciocchezza perché può avere ogni difetto ma non è sicuramente uno che ciondola per il campo

Amico caro io ho letto un post in cui portavi ad esempio della tua teoria Thuram, a tuo dire un ottimo giocatore.

Mi devi esattamente spiegare quali caratteristiche rendono ottimo Thuram. Non la piglia di testa, non domina fisicamente, non intercetta, tira delle pedate al pallone roba che Sissoko era Pirlo a confronto.

Ciondolone perché l’unica cosa che pare fare è trascinare la palla per tempi lunghi per poi far rotolare la palla ad un metro rispetto a dove dovrebbe finire.

Puoi comprare dove vuoi ma bisogna prendere gente forte, non mediocrissimi per quanto simpatici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sapete anche chi fa il male del club?

I giornalisti sportivi.

Ve n'è uno che abbia messo in dubbio la caratura di ottolini? di comolli? la presenza operativa di chiellini? modesto?

Solamente fellatio a tutti senza ragione. 

Salvo poi quando la barca affonda uscire con qualche pezzettino "eh si sapevano delle voci, girava che non tutti lo stimassero" etc. 

Sarebbero belli dei pezzi che si interrogano sull'effettiva competenza di sta gente. 

Dovrebbero stare dalla parte del popolo e scassare ai padroni ma non fanno altro che pulire le terga. 

Ha provato anche con Giuntoli il miglior dirigente in Italia (a detta di tutti).

Dirigenti del Real Madrid non ne mandano qua.

Per forza bisogna dar fiducia a gente presa dal basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Marotta e Paratici avevano portato la Sampdoria in Champions League.

Ottolini e Comolli non hanno ottenuto mezzo risultato simile in carriera.

Poi, diamogli tempo per lavorare, ma partono da due curriculum diversi.

Anche Comolli ha portato il Lens in champion.

Ottolini fino a 2 anni fa era alla Juve con Tognozzi.

Ma questo non vuol dire nulla, parleranno i risultati ed è ancora presto per giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ora come ora, visto che siamo con le pezze al ciulo, prendessimo anche un Pohjanpalo a gennaio, si rivelerebbe SICURAMENTE più utile di quei due che abbiamo lì davanti...

Visto che purtroppo non possiamo fare affidamento su Milik, ci serve una prima punta come il pane.  IMMEDIATAMENTE! 

Si ma non avrebbe molto senso.

Un conto sarebbe prenderlo a prezzo d'occasione...ma non vedo perché spendere soldi per un centravanti che poi l'anno prossimo diventa inutile. Il Palermo credo che oggi chiederebbe cifre almeno doppie rispetto al suo valore.

Quasi quasi meglio un prestito secco tipo kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Amico caro io ho letto un post in cui portavi ad esempio della tua teoria Thuram, a tuo dire un ottimo giocatore.

Mi devi esattamente spiegare quali caratteristiche rendono ottimo Thuram. Non la piglia di testa, non domina fisicamente, non intercetta, tira delle pedate al pallone roba che Sissoko era Pirlo a confronto.

Ciondolone perché l’unica cosa che pare fare è trascinare la palla per tempi lunghi per poi far rotolare la palla ad un metro rispetto a dove dovrebbe finire.

Puoi comprare dove vuoi ma bisogna prendere gente forte, non mediocrissimi per quanto simpatici.

No. Non ribaltare il discorso.

La questione è partita da te che hai detto che in Francia è meglio non comprare.

Ed è una sciocchezza visto che ci sono buoni giocatori al prezzo giusto, più che in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un motivo c'era se sia Tudor che Spalletti mettevano Vlahovic titolare...

Speriamo in estate di prendere un attaccante decente...e ora speriamo si recuperi un Milik che tanto peggio non può fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Comolli ha portato il Lens in champion.

Ottolini fino a 2 anni fa era alla Juve con Tognozzi.

Ma questo non vuol dire nulla, parleranno i risultati ed è ancora presto per giudicare.

Comolli non ha mai gestito il Lens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ricordi bene, soprattutto quando ci veniva accostato il "pacco" oshimen e la maggioranza scriveva che sarebbe stato molto meglio prendere David a 6 netti a stagione. 

Con Osimhen penso che saremmo nei primi 3 posti...

Quello in area di rigore è immarcabile e la butta sempre dentro...

Attualmente la Juve ha zero attacco e così non andremo da nessuna parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hackett ha scritto:

C’è un uomo che ha già deciso di lasciare il suo club,e si chiama robert lewandoski,prendere adesso!,subito!e finiamola con la menata dell’età,serve chi sappia fare goal!!!!

cominciamo dal concretizzare la mole di gioco della squadra ,facciamo punti mettiamo sta palla dentro chi chi lo fa di mestiere e a giugno se ne riparla,perché,e’ palese ,qualora ancora non ce ne fossimo accorti,che non abbiamo chi sappia far goal in maniera costante e cinica,

Lewa da noi avrebbe lo stesso impatto di Modric al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Osimhen penso che saremmo nei primi 3 posti...

Quello in area di rigore è immarcabile e la butta sempre dentro...

Attualmente la Juve ha zero attacco e così non andremo da nessuna parte...

Se avessi a farlo notare in estate ti avrebbero detto che era un pacco e con David avremmo fatto il colpaccio. Allucinazioni estive da YouTube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No. Non ribaltare il discorso.

La questione è partita da te che hai detto che in Francia è meglio non comprare.

Ed è una sciocchezza visto che ci sono buoni giocatori al prezzo giusto, più che in Italia.

Quello era un discorso che stavi facendo con un altro utente, torna indietro e rileggi.

Io sono intervenuto solo per dire che hai sbagliato esempio ed hai citato un giocatore tutt’altro che ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

E ci sta andando di lusso con Kelly che qua dentro era visto come il male mentre sta disputando una grande stagione 

Io francamente questa grande stagione non la sto vedendo.. buon giocatore, ma in una squadra che ambisce a vincere titoli al massimo è una riserva. 
Nelle ultime partite non abbiamo fronteggiato tutte ste squadre forti offensivamente, nell'unica forte si è fatto mangiare da Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Salvo poi bestemmiare quando poiacoso non la mette dentro uguale agli altri...

La Juventus è altra roba ragazzi, magari fosse così semplice...

Che poi di gente che pijanpalo ne abbiamo già...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Io francamente questa grande stagione non la sto vedendo.. buon giocatore, ma in una squadra che ambisce a vincere titoli al massimo è una riserva. 
Nelle ultime partite non abbiamo fronteggiato tutte ste squadre forti offensivamente, nell'unica forte si è fatto mangiare da Hojlund.

È di gran lunga il giocatore col rendimento migliore rispetto alle attese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Non sono d'accordo. Aveva un viso spaesato. Il terrore negli occhi. Già sapeva che lo avrebbe sbagliato. 

E da spaesato fai lo scavetto?

Boh mi sembra folle...

Da terrorizzato o spaesato, non vai a togliere il rigore a Yildiz per fare lo scavetto...

Se sei terrorizzato o non tiri il rigore oppure lo tiri, ma lo sbagli perché non lo angoli abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma non avrebbe molto senso.

Un conto sarebbe prenderlo a prezzo d'occasione...ma non vedo perché spendere soldi per un centravanti che poi l'anno prossimo diventa inutile. Il Palermo credo che oggi chiederebbe cifre almeno doppie rispetto al suo valore.

il senso ce l'avrebbe, visto che Milik è un infortunato cronico. O pensi che Pohjanpalo, possa far peggio di uno che non gioca MAI (da anni)?

6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quasi quasi meglio un prestito secco tipo kolo muani

grazie al* , ma il cammellaro non ce lo darà MAI, visto che ha preferito, pur di non darlo a noi, mandarlo a giocare nella terra d'Albione (quasi) aggratiss! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Quello era un discorso che stavi facendo con un altro utente, torna indietro e rileggi.

Io sono intervenuto solo per dire che hai sbagliato esempio ed hai citato un giocatore tutt’altro che ottimo. 

Thuram è un giocatore di grande fisico, compre ampi spazi di campo sia in orizzontale che in verticale, da copertura ed ha un grande strappo.

Se per questo è essere ciondolone ...

Di tutte le critiche che potevi fare è la più insensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.