Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Devono comprare gente capace a tirare il porta, altrimenti non ne uscivamo.

Non si possono avere centrocampisti ed attaccanti che non sanno calciare.

L'unico è Yildiz.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J80 ha scritto:

Cavolate su Lucca dai....il Napoli l ha preso in prestito con obbligo di riscatto a 40 mln

Come potrebbe prenderlo la juve??

Lucca sarebbe l‘apoteosi dellammerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J80 ha scritto:

Cavolate su Lucca dai....il Napoli l ha preso in prestito con obbligo di riscatto a 40 mln

Come potrebbe prenderlo la juve??

Per darlo in prestito è necessario che prima il Napoli lo acquisti, cosa altamente impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tranne 3/4 elementi ci sono giocatori che indossano la maglia della Juventus, ma non sono da juve

balzarini

Non è una cosa nuova, titolari da Juve ci sono solo Bremer e Yildiz, poi alcuni che potrebbero solo stare in rosa e nulla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Comolli resterà di più, è il CEO, sarà molto dura rimuoverlo. Non so se dire per fortuna o purtroppo: da un lato è un personaggio inquetante, dall'altro l'ennesima rivoluzione sarebbe ridicola

basterebbe che il direttore sportivo, sperando sia capace, si occupasse in prima persona delle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tranne 3/4 elementi ci sono giocatori che indossano la maglia della Juventus, ma non sono da juve

balzarini

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

É tutto impossibile tranne avere 12 + 6 + 4,5 milioni di stipendio per tre punte che non ne fanno una

Non mi si venga a dire che non si possono prendere tizio e Caio quando abbiamo questi stipendi per dei mediocri

Vlahovic quando l'hai preso tutto pensavi fuorché fosse mediocre, su. 

Gli altri due, uno paghi solo stipendio per cui te ne liberi facile, l'altro può diventare un bel problema se si và a riscatto e continua così. 

Resta il fatto che al momento la Juventus penso che molto difficilmente possa avvicinarsi a top player e vincere la concorrenza di club finanziariamente o per competitività internazionale superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Primavera che ricordiamolo è undicesima in un campioanto di una mediocrità clamorosa dove al primo posto c'è il Cesena. No dico, il Cesena.

Questo però è un problema diverso, sebbene collegato. Quello del settore giovanile è una questione molto più settoriale oltre che annoso. Il settore giovanile ha bisogno di interventi mirati sia a livello di istruttori/formatori che di - anche qui - scouting di alto livello. La cosa assurda è che ci sono anche dei buoni giocatori. Certo non tanti come si èportatia credere qui, e comunque nessuno di elite (parlo di prima fascia, quello non c'è ancora, forse Elimoghale ha robe da prospettiva ma è tutto da calibrare nel calcio senior). Però insomma, qualcuno "buono" c'è. Ma se li fai marcire con i pari età, senza dargli delle responsabilità questi ragazzi non emergeranno mai.

va beh, son robe che si sanno, inutile star qui a discuterne ancora. 

Per me fino all’under 17 siamo messi bene (fino a dove gestisce Sbravati) e stiamo sfornando tanti ragazzi interessanti.

Primavera molto male sia dal punto di vista dell’allenatore che dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, alexpremium89 said:

balzarini

La scoperta dell'acqua calda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il nostro mercato lo fanno i procuratori....la Juve si muove solo su loro input. Sono questi i valori di Elkann? Allora venda tutto! magari così con la nuova proprietà inizierà un modo di fare mercato più sensato per una buona volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xaero49 ha scritto:

basterebbe che il direttore sportivo, sperando sia capace, si occupasse in prima persona delle scelte

Ma il nostro DS conosce solo calciatori da Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Lucca .ghgh

per fortuna é schira, sennò dopo lucca cosa potrebbe esserci? Milan djuric?

Più che altro non mi convince perché mi sembra uno che ha bisogno di giocare sempre (tipo Udinese).

Non è adatto a fare i venti/trenta minuti finali.

Se no, come riserva lo prenderei sempre  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto informazioni a beppe riso su lucca

nicolo schira

ecco addio 

Ma che cazzzo ne sa Nicolò Schira....! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Ormai il nostro mercato lo fanno i procuratori....la Juve si muove solo su loro input. Sono questi i valori di Elkann? Allora venda tutto! magari così con la nuova proprietà inizierà un modo di fare mercato più sensato per una buona volta 

Io credo che oramai la strada sia tracciata, fino ad ora Elkann ha fatto ciò che voleva ma adesso che sul piatto c'è un offerta reale non può tirarsi indietro o mantiene la propietà e rinforza la squadra seriamente o sarà costretto a cedere. Poi se Theter sia la scelta giusta, è tutto da dimostrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

balzarini

Se è per questo ci sono dirigenti che entrano nella stanza dei bottoni ma meriterebbero a stento di entrare in giardino! 

È tutto inadeguato, non solo gli asini che pascolano il campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Juventus FC è una società per azioni in mano a tre quattro agenti che fanno e disfano come vogliono.

Comolli farà la fine di Giuntoli per fortuna..altro incompetente 

Comolli é diventato AD, dubito verrà mandato via dopo questa stagione a prescindere dai risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Comolli é diventato AD, dubito verrà mandato via dopo questa stagione a prescindere dai risultati

A me ricorda Blanc...

Stanno solo attenti al bilancio...

I nomi e il mercato lo dimostrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Ha segnato Sorloth uhuh

Gonzalo Garcia (fortissimo) accostatoci due giorni fa, ha fatto tripletta….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per darlo in prestito è necessario che prima il Napoli lo acquisti, cosa altamente impossibile.

Il riscatto obbligatorio scatta alla 1 presenza da Febbraio 2026, quindi casomai dovrebbe solo anticipare di qualche settimana l'operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io credo che oramai la strada sia tracciata, fino ad ora Elkann ha fatto ciò che voleva ma adesso che sul piatto c'è un offerta reale non può tirarsi indietro o mantiene la propietà e rinforza la squadra seriamente o sarà costretto a cedere. Poi se Theter sia la scelta giusta, è tutto da dimostrare.

Come no, costretto proprio .ghgh: uno si può fare il sangue amaro quanto vuole, la realtà è che la Juve è roba sua, nessuno può cambiare questo dato di fatto, cederà (e dopo tutto quella scena non credo proprio, almeno a breve) quando, come, a chi e a quanto dice lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.