Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

Post in rilievo

E' semplice, perchè ci sono gerarchie e fino a che non si farà pulizia di certi bidonazzi, Yildiz non esploderà. Andatevi bene a rivedere che sul rigore di oggi, non era tanto convinto di farlo tirare a David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz deve essere più egoista in questi casi, ha vent'anni ma è da un anno e mezzo il numero 10 della Juventus, oltre ad essere il più tecnico della squadra, perciò in campo si assuma più responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Yildiz deve essere più egoista in questi casi, ha vent'anni ma è da un anno e mezzo il numero 10 della Juventus, oltre ad essere il più tecnico della squadra, perciò in campo si assuma più responsabilità.

Hai ragione però pensa se cercava di tirarlo per forza e lo sbagliava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo abituati ai calciatori talentuosi bravi sui calci piazzati, ma evidentemente yildiz lo è meno

Nn credo ci sia nessun mistero, in allenamento si dimostrerà meno bravo di altri

Poi ha più personalità e può essere che mantenga la stessa percentuale sia in partita che in allenamento, mentre altri soffrono le pressioni del campo

Certo che sulle punizioni vedere locatelli mette tristezza, sai già come andrà a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ragazzi evidentemente non è il top.

Pirlo le batteva a 20 anni, del Piero pure, Baggio idem, Totti pure.

Se su una punizione quasi al limite se presentano Locatelli e zhegrova significa che non è preso in considerazione.

I due che le saprebbero battere bene (Vlahović e Milik) sono entrambi fuori causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che yildiz non sappia tirare le punizioni,(magari dovrebbe allenarsi per migliorare)però sinceramente i rigori credo che li possa tirare ,il nostro dieci ,il calciatore effettivamente più tecnico e bravo della squadra la responsabilità di tirare un rigore  dovrebbe e potrebbe prendersela.ma soprattutto non mi piace la scenetta buonista di farlo tirare ad un calciatore in difficoltà,siete professionisti state alla Juventus si deve vincere,il goal david lo fa in coppa Italia oppure a risultato acquisito,e purtroppo anche il capitano doveva al massimo tirarlo lui o quanto meno dire nell orecchio di quel calciatore spacca la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le ha tirate mai, evidentemente non le sa tirare non credo che spalletti e Tudor prima di lui siano masochisti. Il rigore lo doveva tirare ma lo ha lasciato a david pensando di fargli un piacere invece lo ha affossato forse definitivamente. Con questo non voglio criticare certo un giocatore che pure oggi ha fatto una gran partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Perche' la Juventus da Baggio, Del Piero, Vialli, Higuain, Tevez, Dybala, Ronaldo, etc. si trova con delle punte penose?

E' questo il dilemma che mi rovina le serate post partita... il problema non sono le punizioni di Yildiz  (sono d'accordo con te, dovrebbe prendersi la responsabilita' di calciarle), il problema e' la qualita' offensiva che fa' ridere.

Se avessimo i centravanti a livello della gloriosa storia della grande Juventus, non staremmo a recriminare sul fatto che non segnamo su punizione dal limite dal 1975...

Openda

David

Vlahovic 

Milik

Quanto costano all'anno questi 4?

Calcio e finanza dice

10.7 mln anno

13.6

41.7

3.6

Totale... 69.6 mln anno. Arrotondiamo a 70. Vedi che se ne possono fare di cose buone con 70 mln annui, in 5 anni sono 350 mln di euro, ci paghi cartellini e ingaggi per giocatori decisivi, ma noi li abbiamo messi su 4 mezzeseghe che si giocano una maglia da titolare. 

Come si dice? Efficienza gestionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non le ha tirate mai, evidentemente non le sa tirare non credo che spalletti e Tudor prima di lui siano masochisti. Il rigore lo doveva tirare ma lo ha lasciato a david pensando di fargli un piacere invece lo ha affossato forse definitivamente. Con questo non voglio criticare certo un giocatore che pure oggi ha fatto una gran partita 

Deve prendersi più responsabilità,detto ciò al 95 ha tirato una bordata sul palo che se fosse  entrata sarebbe caduto giù lo stadio,gran tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Deve prendersi più responsabilità,detto ciò al 95 ha tirato una bordata sul palo che se fosse  entrata sarebbe caduto giù lo stadio,gran tiro.

Infatti, come ho detto ha giocato alla grande anche oggi. Non so se non si è voluto prendere la responsabilità o se è stato un eccesso di altruismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non battere le punizioni è un grave limite, non so se perché non è capace o per mancanza di personalità o altro, in ogni caso se sei un 10 non può essere che non le batti assolutamente mai. 

Il rigore idem, comunque il rigorista da noi sarebbe Locatelli. 

5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Infatti, come ho detto ha giocato alla grande anche oggi. Non so se non si è voluto prendere la responsabilità o se è stato un eccesso di altruismo 

L'eccesso di altruismo è un grave difetto se sei il 10 di un supposto top team perché denota mancanza di personalità. 

Spero sia solo stato un errore di gioventù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 come calciatore di punizioni nella Juve meglio non nominarlo proprio...un pianto greco, totalmente inefficace con l'aggravante di volerle battere tutte, da ogni posizione. E da allora non mi pare siamo migliorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juve sia una delle peggiori per numero di gol segnati da calcio da fermo. Per le punizioni non ne parliamo proprio, forse siamo ultimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché voi essendo bravo a dribblare automaticamente pensate sia bravo a calciare.

No Yildiz ha un tiro arruffato e casuale. Si coordina male e sbaglia una quantità infinita di conclusioni.

Non tira rigori e punizioni perché non è roba per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ragazzi evidentemente non è il top.

Pirlo le batteva a 20 anni, del Piero pure, Baggio idem, Totti pure.

Se su una punizione quasi al limite se presentano Locatelli e zhegrova significa che non è preso in considerazione.

Beh strano per uno che prende ad esempio del Piero trascurare proprio le punizioni ..gli imiti il tiro a giro e le punizioni no?

Stai 30 minuti in più oltre l'allenamento e impari per la miseria. Visto che siete anche amici Chiami del Piero e ti fai spiegare.

Personalmente credo le sappia tirare...uno con quel tiro e quella potenza deve per forza saperle tirare...

Ma viene sovrastato da gente più prepotente e si tira indietro per educazione  ..come per il calcio di rigore di oggi.

Ma siamo sempre lì ... è l'allenatore che dovrebbe imporre il rigorista il battitore di angoli e di punizioni....invece alla Juve si fa come all'oratorio ..ci si litiga persino per un calcio d'angolo (ricordate adzic?)....bohh...valli a capire 

Come cazzzzo deve funzionare sta squadra se non c'è organizzazione neanche su queste cose elementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Perché voi essendo bravo a dribblare automaticamente pensate sia bravo a calciare.

No Yildiz ha un tiro arruffato e casuale. Si coordina male e sbaglia una quantità infinita di conclusioni.

Pensa che per me invece yildiz con quel tiro che si ritrova non è possibile che NON sappia battere punizioni e rigori. Nello stato di forma attuale poi è un'ira di dio, e i suoi tiri stanno finendo sempre più spesso a pochi cm dal gol. 

Secondo me è semplicemente troppo buono in quanto classe 2005. Nemmeno cristiano Ronaldo alla sua età si azzardavan a togliere il pallone dalla mani di uno che si vuole tirare il rigore con benedizione del capitano.

Ma penso che a breve supererà anche questo scoglio mentale visto che attorno ci sono molte pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti dalla prox metterà le gerarchie e vedendo solo la sintesi

mi è sembrato Loca a decidere di farla battere a David, il capitano… 😒😒😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno tirare

Non sanno battere le punizioni

Non sanno battere i cross 

Non sanno battere gli angoli

Ci fosse Boniperti li terrebbe fino a mezzanotte ogni giorno ad allenarsi su questi fondamental

Invece noi dobbiamo sentire sono bravi ragazzi si impegnano si mettono a disposizione sono curiosi

Mi sono rotto le balle. Non siamo alla casa di pony  si devono allenare nei fondamentali

Non è possibile che non sappiamo battere una punizione .pure de marco le sa battere!

Zio cane

Mi viene il nervoso

16 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma se tira a giro dal limite dell area perché non dovrebbe farlo da fermo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

CR7 dava la sensazione di poter fare male su palla inattiva? Se intendi le punizioni direi proprio di no, erano terribili quelle che tirava da noi...

Sempre sulla barriera. Tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti