Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve di nuovo in ansia per Conceição, oggi esami per il portoghese"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Piove sempre sul bagnato. Questo ragazzo ci mette un sacco di tempo per recuperare da un infortunio, poi fa due partite(Ad andar bene)e si acciacca di nuovo. 

Inizia l’anno come aveva chiuso il precedente. 

In bocca al lupo Chico. 

E ti si apre il problema attacco. Zhegrova,al 30 %,non le puo' giocare tutte quindi che facciamo? Cambiamo modulo? Come? E il nome di Frattesi ritorna. Di certo a gennaio 2/3 innesti servono,con relative cessioni,ma servono urgentemente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ormai siamo una barzelletta.

Sta fuori due settimane per un non infortunio (nessuna lesione) rientra e in mezza partita si ferma di nuovo.

Qui le cose sono due: o questo ha una soglia del dolore sotto terra o al j medical hanno problemi con le diagnosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

E ti si apre il problema attacco. Zhegrova,al 30 %,non le puo' giocare tutte quindi che facciamo? Cambiamo modulo? Come? E il nome di Frattesi ritorna. Di certo a gennaio 2/3 innesti servono,con relative cessioni,ma servono urgentemente.

Forse è per questo che si è fatto il nome di Chiesa, che non mi fa certo impazzire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica abbiamo due attaccanti dall'infortunio facile (Conceicao e Zhegrova), due attaccanti inutili (David e Openda) e due attaccante infortunati (Vlahovic e Milik). Rimane solo Yildiz. Cosa può andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi contro il Sassuolo Spalletti dovrà inventarsi qualcosa , perché Zegrova i 90 minuti non li ha  ... Maremma maiala

Siamo a Gennaio, se non ha i 90 minuti nemmeno nel cuore della stagione é da mandarlo via.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

L'eterno dilemma se comprare la lavatrice più cara e non aver problemi per 15 anni o la più scrausa e dopo 4 anni doverla cambiare.

A volte non è una scelta, basta guardarsi in tasca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Forse è per questo che si è fatto il nome di Chiesa, che non mi fa certo impazzire.

Purtroppo se Conceicao si e' fatto male,non e' che Spalletti ha scelte infinite. Deve gestire Zegrovha, abbiamo 2 partite champions importanti, e non possiamo buttare a mare Openda e David. Capisco la " rabbia" dei tifosi ma non si puo' buttare tutto a mare. Serve invece ragionare sul centrocampo e se inserire gente col goal nel.sangue. Vediamo.come sta Conceicao ma qualcuno sulle fasce serve anche perche' Yildiz non puo' giocarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Che commenti che tocca leggere 🤦🏻‍♂️

Poi i primi stronzi che esultano sono proprio quelli che si permettono di scrivere le peggio cose 🤦🏻‍♂️

Si riprenderà tranquillamente, Zhegrova dovrà comunque giocare una partita intera prima o poi.

Dovevi scrivere, scusate il francesismo...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore troppo fragile per evidenti caratteristiche fisiche, il suo gioco e' fatto di strappi e scatti, avra' sempre problemi muscolari...da inserire in uno scambio al piu' presto per un giocatore piu solido, io riproverei per Greenwood del Marsiglia...grave errore non prenderlo a suo tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi contro il Sassuolo Spalletti dovrà inventarsi qualcosa , perché Zegrova i 90 minuti non li ha  ... Maremma maiala

Magari finalmente mette miretti che credo che abbia dimostrato di poter giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Purtroppo se Conceicao si e' fatto male,non e' che Spalletti ha scelte infinite. Deve gestire Zegrovha, abbiamo 2 partite champions importanti, e non possiamo buttare a mare Openda e David. Capisco la " rabbia" dei tifosi ma non si puo' buttare tutto a mare. Serve invece ragionare sul centrocampo e se inserire gente col goal nel.sangue. Vediamo.come sta Conceicao ma qualcuno sulle fasce serve anche perche' Yildiz non puo' giocarle tutte.

Yldiz giochera' sempre a meno di infortuni, senza di lui si spegne la luce, piuttosto riproverei il 3412 con yldiz dietro openda e David, tenendo Zhegrova come subentrante spaccapartite. Milik dovra' essere buttato in campo prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro errore di mercato, giocatore bravo, anche se fa troppo spesso la stessa cosa, ma troppo fragile. Anche lo scorso anno ha avuto spesso problemi fisici e quest'anno si ferma ogni 3x2. Oltre 30 milioni che sarebbero dovuti essere investiti diversamente, considerando le nostre condizioni economiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

C'è sempre l'aggravante che da noi un infortunio dura 4 volte di più che altrove. 

59 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Giocatore che non vale i soldi spesi ...

Volpato del Sassuolo e' un bel prospetto, anche Lauriente come vice Yldiz...per quanto riguarda l'attacco la vedo dura, io proverei a rinnovare Dusan, Barca e Bayern permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Yldiz giochera' sempre a meno di infortuni, senza di lui si spegne la luce, piuttosto riproverei il 3412 con yldiz dietro openda e David, tenendo Zhegrova come subentrante spaccapartite. Milik dovra' essere buttato in campo prima o poi...

Tenere in considerazione che Yildiz non puo' giocarle tutte,anche lui dovra' riposare, e se in attacco non si potra' intervenire a gennaio,occorrerra' rinforzare il cc e aggiungere gente che abbia inserimenti e goal nel sangue. Da qualche parte si deve sistemare. Su Milik lascia perdere erche' ex giocatore. In base all'infortunio di Conceicao il mercato esterni puo' cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti