Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"

Post in rilievo

Gli ultimi venti minuti contro il Lecce agevolano una facile comprensione del momento bianconero: Kostic e Zhegrova vanno ripetutamente sul fondo, ma in area ci sono David e Openda: mancano i centimetri che in partite come queste sono indispensabili per portare casa il massimo. Ora i bianconeri valuteranno tutti i nomi possibili per dare più consistenza ad un attacco senza forza, centimetri e gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente in ogni post si fa riferimento al mercato fallimentare di Comolli, in particolar modo per gli attaccanti (e perderemo Vlahovic per pagarci Openda e David…).

Credo che entrambi andrebbero venuti o prestati già a gennaio, in modo da rimediare… Ma non è fattibile immagino, quindi resta da sperare nel recupero di Vlahovic il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori che hanno sempre fatto gol, arrivano da noi e si eclissano. L’armadio da area da rigore ce l’avremmo, anzi ne avremmo due, ma sono ai box. Vlahovic tornerà forse a febbraio, Milik purtroppo non si sa. Prima avevamo gli attaccanti ma non arrivavano i palloni… ora arrivano i palloni ma non abbiamo gli attaccanti. 

Chi ha il pane non ha i denti. Chi ha i denti non ha il pane. Porcopane! 

• Mi Piace 7
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Due giocatori che hanno sempre fatto gol, arrivano da noi e si eclissano. L’armadio da area da rigore ce l’avremmo, anzi ne avremmo due, ma sono ai box. Vlahovic tornerà forse a febbraio, Milik purtroppo non si sa. Prima avevamo gli attaccanti ma non arrivavano i palloni… ora arrivano i palloni ma non abbiamo gli attaccanti. 

Chi ha il pane non ha i denti. Chi ha i denti non ha il pane. Porcopane! 

È anche difficile intervenire sul mercato quando hai 4 punte, di cui due potrebbero essere disponibili a breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta moda dei retropassaggi sistemici, del tirare i rigori centrali, e del battere i calci d'angolo con due uomini, proprio non riesco più a digerirlo. La colpa qui però è SEMPRE dell'allenatore che evidentemente non corregge...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È anche difficile intervenire sul mercato quando hai 4 punte, di cui due potrebbero essere disponibili a breve

Ma infatti reputo inverosimile l’acquisto di una punta. Almeno per gennaio. Sono discorsi che andranno affrontati in estate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma infatti reputo inverosimile l’acquisto di una punta. Almeno per gennaio. Sono discorsi che andranno affrontati in estate.

Credo anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo...tanti cross e passaggi a capocchia, buttati in mezzo alla cavolo di cane

senza pulizia

senza precisione

al netto della scarponaggine dei due soggetti, sfido voi a segnare ricevendo robacce assurde

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Immagino che nomi tirerà fuori l'algoritmo di Comolli .ghgh

Luca Toni

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Immagino che nomi tirerà fuori l'algoritmo di Comolli .ghgh

Luca Toni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel campionaro italiano se non hai fisicità e presenza in aria devi avere tantissima qualita e pulizia nella giocate tipo il Napoli di Sarri o dello stesso Spalleti.

Questa Juvetta non ha ne l uno ne l altro, di conseguenza farà sempre una fatica enorme nel segnare. 

Per essere competiva questa Juve dovrebbe essere solida tipo la Juve della BBC e quindi subire un gol.ogni 3/4 partite. Ma invece schiera gente totalmente impresentabile tipo Cambiaso, Gatti... Rugani..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che scrivo che Openda e David sono mal assortiti come attacco, e che manca un vero 9. Una punta centrale non ti assicura che farai più gol, ma ti cambia sicuramente il modo di giocare. Ti da profondità, ti da peso nel gioco aereo, cosa totalmente assente al momento, e ti libera gente perché questo tipo di attaccante porta sempre via i centrali. Per quanto mi riguarda all'apertura del mercato dovevano avere già i nomi su cui affondare, e nel giro di breve stare a Torino. Io non sono fiducioso sugli arrivi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Peccato che Milik abbia avuto un altro fastidio 

Ci avevo creduto anche io. Milik sano si metterebbe Openda e David nelle tasche laterali. Purtroppo è diventato un ex giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quest’estate erano tutti eccitatissimi per l’arrivo di Openda io lo dicevo che avevamo un attacco di nani. Il problena non è aver preso David (che a parametro 0 ci stava anche), il problema è che era evidente che a quel punto serviva un attaccante grosso e alto per avere un reparto ben assortito… anche e soprattutto perchè il mr.12 milioni all’anno serbo non voleva rinnovare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti