Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"

Post in rilievo

35 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io sta moda dei retropassaggi sistemici, del tirare i rigori centrali, e del battere i calci d'angolo con due uomini, proprio non riesco più a digerirlo. La colpa qui però è SEMPRE dell'allenatore che evidentemente non corregge...

Il tirare il rigore centrale ci può stare, è tirarlo con lo scavetto in quel momento che non ci può stare.

La battuta a due del calcio d'angolo può dare maggiore imprevedibilità se fatta bene; a Bologna abbiamo segnato così

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bombazo ha scritto:

Per questi sei mesi prenderei Dzeko 

Ottima chiamata, perfetto per questi sei mesi, dovrebbe essere in uscita dalla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorrerebbero anche dei cross precisi.

Se gli aspettiamo da chi spreca 10 calci d'angolo a partita tipo Conceicao stiamo freschi..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Occorrerebbe un attaccante FORTE.

Da anni non sappiamo scegliere i calciatori.

Infatti,  serve un grande attaccante,  da vendere subito i 2 bambocci David e Openda...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan aveva bisogno di un attaccante, l’hanno preso il primo dell’anno, ovviamente solo noi aspetteremo il 30 gennaio per qualche altra scamorza…

david 1 gol in campionato e 2 in champions 

Openda 1 gol in campionato e 1 in champions 

una società sveglia avrebbe preso l’attaccante in prestito il 31 dicembre 

esempio endrik del real è andato al Lione in prestito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Due giocatori che hanno sempre fatto gol, arrivano da noi e si eclissano. L’armadio da area da rigore ce l’avremmo, anzi ne avremmo due, ma sono ai box. Vlahovic tornerà forse a febbraio, Milik purtroppo non si sa. Prima avevamo gli attaccanti ma non arrivavano i palloni… ora arrivano i palloni ma non abbiamo gli attaccanti. 

Chi ha il pane non ha i denti. Chi ha i denti non ha il pane. Porcopane! 

Ripeto, a gennaio servono un portiere, un regista e un centravanti che la butti dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti cross ma manca il centravanti forte di testa.

Sembra un articolo scritto negli anni 80.

Ma la hanno guardata l'evoluzione del calcio quelli di Tuttosport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il tirare il rigore centrale ci può stare, è tirarlo con lo scavetto in quel momento che non ci può stare.

La battuta a due del calcio d'angolo può dare maggiore imprevedibilità se fatta bene; a Bologna abbiamo segnato così

Il problema è quando la cosa diventa sistemica. Perché poi diventi prevedibile agli avversari... Guardando la Juve sai quasi sempre come finirà l'azione che vogliono fare, e questo è grave...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’algoritmo ha scelto! Lucca!!!!

Pronti altri soldi per AlPappone che così rinforzerà la squadra di Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è migliorabile ma se si ci fa prendere dall'ansia si peggiorano solo le cose. A me pare evidente che David e Openda non stiano bene di testa. Quegli errori li non li fai perché sei scarso ma perché ti tremano le gambe. 

La priorità, per me, è a centrocampo. Bisogna trovare altre soluzioni per segnare, tipo il tiro da fuori e le punizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, apsulo ha scritto:

L’algoritmo ha scelto! Lucca!!!!

Pronti altri soldi per AlPappone che così rinforzerà la squadra di Conte!

Mah, Lucca sarebbe un acquisto non molto diverso da quello di Matri di qualche anno fa. Il livello mi pare più o meno quello, sebbene con caratteristiche diverse. Spero in altro, sia chiaro, ma sarebbe comunque più utile di David e Openda oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ripeto, a gennaio servono un portiere, un regista e un centravanti che la butti dentro 

Secondo me dovremo accontentarci del regista. Mi sa che per altre figure toccherà aspettare l’estate. I due punti persi ieri li rimpiangeremo molto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Tutto è migliorabile ma se si ci fa prendere dall'ansia si peggiorano solo le cose. A me pare evidente che David e Openda non stiano bene di testa. Quegli errori li non li fai perché sei scarso ma perché ti tremano le gambe. 

La priorità, per me, è a centrocampo. Bisogna trovare altre soluzioni per segnare, tipo il tiro da fuori e le punizioni. 

Questo fatto che non abbiamo uno che sappia tirare le punizioni mi manda ai matti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me dovremo accontentarci del regista. Mi sa che per altre figure toccherà aspettare l’estate. I due punti persi ieri li rimpiangeremo molto. 

I due punti persi ieri però li abbiamo persi per mancanza di un centravanti, anche non di altissimo livello, che la prenda di testa, giochi decentemente di sponda e la butti dentro almeno in queste partite più "facili". Sta diventando una questione più urgente del regista, vedendo l'andamento delle partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ti chiedono 40 

Se lasciamo andare via Vlahovic, dobbiamo prendere un sostituto. E per prendere un sostituto di livello dobbiamo metterne in conto il doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Maddai, incredibile. 

È tipo da sempre che scrivo che David e Openda non possano fare i centravanti in un top team.

Ma qui il problema non mi pare nemmeno tanto questo, quanto che il livello complessivo delle loro prestazioni è davvero basso e sbagliano cose che, prescindendo dal ruolo, un attaccante di buon livello non dovrebbe sbagliare. 

4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

E poi arrivò Amauri

Che era meglio di questi due. Il che è tutto dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I due punti persi ieri però li abbiamo persi per mancanza di un centravanti, anche non di altissimo livello, che la prenda di testa, giochi decentemente di sponda e la butti dentro almeno in queste partite più "facili". Sta diventando una questione più urgente del regista, vedendo l'andamento delle partite. 

Se Locatelli mette dentro quel tiro la vinci lo stesso, se metti dentro una delle punizioni avute la vinci lo stesso. Con un pò di *, quel colpo di testa di David in bocca al portiere, invece di tornare indietro dopo il palo va dentro....e parliamo di altro. 

Con Pjanic, ieri finiva comunque 3a1,nonostante il rigore di David e il tapin mancato da Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è che di attaccanti ne abbiamo 4 al momento. O ne piazzi uno e ne trovi un altro o la vedo dura purtroppo. Comunque condivido la tua opinione. Speriamo che Vlahovic e il povero Milik rientrino presto. E che in estate si faccia un mercato serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola provocazione…andiamo a prendere Pohjanpalo in serie B, con esperienza, che la butta dentro, low cost. Anche se dubito che ce lo vendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti